annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nooooo Arrivera S.E. e aspetteremo poi Mondain's Legacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Antares
    Non mi sembra che si parli di un mondo nuovo, credo che la città e i dungeon saranno inseriti nei mondi già esistenti.
    infatti non ce scritto nuovo mondo ^^

Commenta

Prevedo un'incasione di elfi

Cmq se nn aggiungono nuovi mondi è una cosa positiva....sinceramente ne abbiamo fin troppi.
      Poi spero non implementino altri artefatti...

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Gli altri artefatti son sicuri

E meno male direi :°°

Commenta

nuova cavalcatura?

Commenta

secondo me hanno visto tokuno troppo spoglia allora ora la allargano un po

cmq vedo bella la storia degli spell in 4-5 pg *sbav*
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Mondain's Legacy

Dai ma che nome hanno scelto.. sembra.. sembra... ....

Commenta

possono fare anke altri e 1000 niubbi mondi

ma spero ke tolgano le guardie da fellucca

ke essendo uniko mondo pvp free

nn deve avere regole(cioè parakulate x i gater)
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Non son paraculate per i gater, è un modo per tutelare la gente che esce dal gate

Se non ci fossero sarebbe una cosa tipo Bucca dove sai di entrare ma non sai di uscire

Non ti piacciono i gater? Non andare ai gate!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    Non ti piacciono i gater? Non andare ai gate!!!!!!!!!!!!!!
                    Non vuoi rischiare di essere ucciso da un'altro player?
                    Non andare a Felucca!!!!!!!!!!!!!

Uppo Spillero, già ci sono 4 care bear land, se pure su Felucca si viene e si pretende di essere protetti allora è la fine...
                    Se vieni su Felucca sei CONSAPEVOLE E CONSENZIENTE del fatto che se mi girano le palle e ne ho la possibilità ti scuoio....
                    Chissà come mai le lamerate peggiori si vedono su trammel/ilshenar/malas..proprio perchè se mi rompi le palle NON posso rifarmi sul tuo insure/loot...
                    Di mondi protetti ce ne sono fin troppi, togliete le guardie da Felucca!
                    Originally posted by Raziel

Non si parla proprio della Mondaini ma di MONDAIN, se non sapete di chi si tratta questa è la storia completa!
                    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Non vuoi rischiare di essere ucciso da un'altro player?
                      Non andare a Felucca!!!!!!!!!!!!!

Uppo Spillero, già ci sono 4 care bear land, se pure su Felucca si viene e si pretende di essere protetti allora è la fine...
                      Se vieni su Felucca sei CONSAPEVOLE E CONSENZIENTE del fatto che se mi girano le palle e ne ho la possibilità ti scuoio....
                      Chissà come mai le lamerate peggiori si vedono su trammel/ilshenar/malas..proprio perchè se mi rompi le palle NON posso rifarmi sul tuo insure/loot...
                      Di mondi protetti ce ne sono fin troppi, togliete le guardie da Felucca!

Non si parla proprio della Mondaini ma di MONDAIN, se non sapete di chi si tratta questa è la storia completa!
                      Ma che diavolo c'entra
                      Metti che sono niubbo e clicco per sbaglio su "felucca yew" e mi ritrovo con 20 pg che mi targettano, che cavolo faccio? Ti sembra giusto?
                      Oppure voglio andare a minoc felucca per minare, esco dal gate, mi murano e mi exploano alla morte.
                      Perchè?
                      Cioè, mi sembrate tutti persone ottuse che pensano solo per se stessi
                      Ma vi divertite così tanto a stare fuori dal gate come degli avvoltoi sperando che i niubbi escano dalla guard zone?
                      Se la risposta è "sì" allora chiudete la bocca e non lamentatevi
                      Se la risposta è "no" allora andatevene da qualche altra parte
                      Ricordo inoltre che se 2 o 3 s****ti stanno ai gate a fare "guards guards" è proprio perchè ci sono altrettanti 2 o 3 s****ti che stanno fuori dai gate aspettando che escano
                      Quindi usate un po' il cervellino e fate qualcosa di costruttivo/utile oltre che piangere dalla mammina chiedendo qualcosa che è fuori dal cielo e terra e di cui sicuramente vi lamenterete se fosse fixato

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Metti che sono niubbo e clicco per sbaglio su "felucca yew" e mi ritrovo con 20 pg che mi targettano, che cavolo faccio?
                        Muori, e tutto ciò ti servirà come esperienza, e la prossima starai più attento prima di cliccare a caso...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

Lo sapevo che prima o poi ci avrebbero infilato le razze -.-
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma dai... io pensavo che si parlasse della Mondaini...

Commenta

L'unica cosa che per adesso mi attira è la possibilità di castare magie speciali in gruppo.

Certo, vediamo come riusciranno a inserire questa abilità nel pvp, e speriamo che non divengano cose ridicole. Buona parte delle novità sono totalmente fuori dalla storyline di Richard Garriot, questo non mi porta a pensarne molto benevolmente.

Commenta

Re: Mondain's Legacy

Originally posted by Raziel

SHUDASUHDASUHDASHUDHUASDSHUADAHUDAHUDASHUD

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X