Nessuna bufala :P, dovevamo avere notizia di questa nuova espansione a inizio giugno è così è stato.
Cmq quello che non capisco è cosa intendi con questa frase:
"nemmeno il tempo di provarlo che ne uscira' un 'altra ."
Guarda che anche mettendo questa nuova espansione, uose ci sarà sempre lo stesso e potrai provarlo quando vuoi o.O
che EA non ci lascia nemmeno il tempo di respirare che butta fuori un'altro
upgrade (completamente nuovo ,
in senso di nuove terre , mostri magie e oggetti ).
ah vabbè ma se pensi che dobbiamo mettere ancora uose e la Mondain's Legacy esce ad agosto di certo non sarà implementata qui su uod da settembre :P
Cmq ho dato un'occhiata e parla di una nuova razza di elfi, 9 nuovi dung e nuove città, un sistema di quest tutto nuovo, nuove cavalcature, paragon, champions spawn, nuova architettura delle costruzioni, armi e roba varia.
Però mi sorge un dubbio: Sarà un'altra trammel o una nuova felucca?
spero che sia un'altra felucca perchè i mondi "tranquilli" per ora sono già 3 vs 1 (4 se contiamo tokuno), però dall'altro lato, dato che i player che fanno pvp sono di meno com un mondo in + ci mettono di + a trovarsi.
Quando li implementano i fucili e le pistole, che mi faccio un pg e lo chiamo Dante?
Originally posted by Aido spero che sia un'altra felucca perchè i mondi "tranquilli" per ora sono già 3 vs 1 (4 se contiamo tokuno), però dall'altro lato, dato che i player che fanno pvp sono di meno com un mondo in + ci mettono di + a trovarsi.
appunto anche se metti 10 mondi felucconi cmq la gente non ci va se non vuole fare pvp, non è una questione di spazi ma di gente
Originally posted by Mandos appunto anche se metti 10 mondi felucconi cmq la gente non ci va se non vuole fare pvp, non è una questione di spazi ma di gente
Meglio un posto trammeloso! Se estendiamo ancora felucca la densità di Pg/Mondi diventerebbe di 1...
O al massimo ci deve essere un luogo da pvp talmente bello che tutti i pg che fanno pvp vanno tutti lì... Un po' come una nuova Bucca...
Questo è uno dei quei 3d che raggiungerà le 20 pagine...
Originally posted by Nemesi nemmeno il tempo di provarlo che ne uscira' un 'altra .
boh
Commenta