probabilmente con tokuno arriveranno quella miriade d artefatti minori bellini, e pure qualke maggiore
ne ho provati alcuni e direi ke sn belli, certo nn cm quelli d doom o dei para
EDIT: allo staff: se avete intenzione d mettere i champ a tokuno meglio ke evitate, xke basta avere un tamer e 800 luck ke c si fanno 4-5 artefatti x ogni champ(i lizard mollano artefatti...)
Originally posted by Tunderstorm EDIT: allo staff: se avete intenzione d mettere i champ a tokuno meglio ke evitate, xke basta avere un tamer e 800 luck ke c si fanno 4-5 artefatti x ogni champ(i lizard mollano artefatti...)
Originally posted by MiKeLezZ Votato..
Ma io mi accontento fixiate tutti i problemi che ho scritto..
Per Tokuno c'è tempo..
Comunque qualcuno vedo che su Top Shards ha già commentato..
@Tunderstorm: gli artefatti maggiori di Tokuno sono PIU' sgravi di quelli del Gauntlet..
dipende da arte a arte....ce n'era 1 sgravo sgravo ke dava swing incr 10%, e una paio d guanti, cmq sn fatti bene questi artefatti ed e divertentissimo andare a segare i kappa x prendere qualke artefatto
Originally posted by Tunderstorm
dipende da arte a arte....ce n'era 1 sgravo sgravo ke dava swing incr 10%, e una paio d guanti, cmq sn fatti bene questi artefatti ed e divertentissimo andare a segare i kappa x prendere qualke artefatto
Commenta