annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokuno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io voto tutti i giorni. Ora che sono in jail da ieri e per altri due, volevo non votare per protesta.

Però mi sono detto: machissenefrega. Tanto quando esco ricomincio a divertirmi... quindi ho appena votato.

Ma che sia l'ultima volta che mi jailate, eh! Mi raccomando!

GhHGGH

Buon lavoro, staffo e giemmi.

Commenta

• Aahahah, è patetico, semplicemente patetico. Hanno disabilitato i commenti a Demise.

Mike certo che non sanno proprio perdere quelli di RunUO.

Commenta

• Sì. Ho notato anch'io. Hanno disabilitato i commenti ed il rating...

Mah... mi perplimo sempre più.

Per rincarare la dose ho pure aggiunto il mio primo commento oggi, invece che votare soltanto (quasi sterilmente) come avevo sempre fatto.

Ri-buon lavoro.

Commenta

• Mah io non voto più, è inutile, tanto anche se arriviamo primi basta un edit e ci superano

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
          Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
          Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
          No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
          e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

• Io continuerei a votare, fossi in te. Se editano.... è perchè sono infastiditi!
            Mica bisogna dargliela vinta così!
            A volte competere per il risultato non basta. Bisogna competere per rompere le gonadi!!!

EhHHHEhehHhehEH

Commenta

• azz siamo scesi terzi-.-
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Commenta

• UO Dreams è primo, quanto tempo mancherà all'edit?

Si accettano scommesse.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                  Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                  Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                  No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                  e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

• Scusate ma con tutti gli script che girano, compresi quelli per autopostare nel forum spam (ora aboliti per fortuna), farsene uno per auto-votare ogni tot ore no eh?

Commenta

• La fai complicata... Ho visto shard tenere delle stone che se ci premi ti linkano al sito o al luogo ove si vota... (solitamente per la top di UoGateway) Fare la stessa cosa qui vicino ad ogni bank? Non sarebbe male, no? Almeno anche i niubbetti voteranno, anzi... Immaginerai i voti come minimo triplicati....
                      Se vogliamo essere primi in top, questa cosa c'è da applicarla obbligatoriamente, dato che solo 1/30 circa dei pg presenti su UoD vota....
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Ottima idea

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

• Originally posted by Dàin Piediferro
                          La fai complicata... Ho visto shard tenere delle stone che se ci premi ti linkano al sito o al luogo ove si vota... (solitamente per la top di UoGateway) Fare la stessa cosa qui vicino ad ogni bank? Non sarebbe male, no? Almeno anche i niubbetti voteranno, anzi... Immaginerai i voti come minimo triplicati....
                          Se vogliamo essere primi in top, questa cosa c'è da applicarla obbligatoriamente, dato che solo 1/30 circa dei pg presenti su UoD vota....
                          Che dite di proporla allo staff? Mi sembra talmente utile che... Hmmm... Quanto son modesto... ^^'
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• auto quote

Commenta

• L'idea migliore sarebbe far creare a qualcun'altro la top shard list..
                              Ora come ora è come se Berlusconi creasse il "premio miglior squadra del campionato" e casualmente lo vincesse sempre il Milan..

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                                L'idea migliore sarebbe far creare a qualcun'altro la top shard list..
                                Ora come ora è come se Berlusconi creasse il "premio miglior squadra del campionato" e casualmente lo vincesse sempre il Milan..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X