annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reclutamento!] Rinascita del PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Reclutamento!] Rinascita del PvP

allora sono il guardiano e capo degli ARCANGELI DEL CIELO...
    spiego in breve tutto...

STO CERKANDO MOLTE E RIPETO MOLTE PERSONE DISPOSTE AD ENTRARE NELLA MIA GILDA ... APPENA RAGGIUNTO UN BUON NUMERO DI VALOROSI ARCANGELI LA TRASFORMERO' IN CHAOS PRONTI A UCCIDERE E SAKKEGGIARE TUTTE LE PERSONE ED ESSERE I + CONOSCIUTI E RISPETTATI SU UODREAMS...DOVREMMO DIVENTARE PIU' POTENTI DI UNA FAZIONE!
    ...per ora sara' temporanea solo di 7 giorni... se le cose vanno bene diventera'permanente

MEGLIO UN GIORNO DA LEONI KE 100 DA PECORA!!!!

e come diceva sempre seer William Wallace:

Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!

prendete spunto da lui!... se vi ho convinti postate! ... vi daro maggiori informazioni se sarete in tanti a essere con me!
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Re: [Reclutamento!] Rinascita del PvP

Originally posted by Tycoon

Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!
    Ehm...Plauso all'iniziativa,
    ma è un gioco comunque...
    Non capisco la citazione delle parole di William Wallace del film Braveheart O.o
    Monkey Island Supporter

Commenta

bla bla bla....

l'importate è ke v fazionate e venite su felucca.

SOLOGENOA

Commenta

secondo me veniva meglio se non usavi il caps

Commenta

good luck x la gilda...

venite a saccheggiarci xrò eh!!! che senno mi offendo!!!
          sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

azz dovevo dire qualkosa per convincervi a unirvi nella gilda ... va be visto ke quasi un centinaio legge e non aderisce... lasciate stare la proposta.. ke vi devo dire ... ol3 ke obiettare... avevo degli ideali ma ormai mi sono accorto ke la gente preferisce killare 2 mostri monotoni ... fate cio' ke volete ... io col mio espanico saro' sempre a felukka(come al solito)...

cmq le kase non puoi sakkeggarle...
            • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

azz dovevo dire qualkosa per convincervi a unirvi nella gilda ... va be visto ke quasi un centinaio legge e non aderisce... lasciate stare la proposta.. ke vi devo dire ... ol3 ke obiettare... avevo degli ideali ma ormai mi sono accorto ke la gente preferisce killare 2 mostri monotoni ... fate cio' ke volete ... io col mio espanico saro' sempre a felukka(come al solito)...

cmq le kase non puoi sakkeggarle...
              mi dispiace che ti arrendi così ma vedi il problema è che + del 75% delle persone che legge il forum ha già una gilda pvp a cui appartiene e non la abbandona per venire con te un altro 15% fa solo pvm/worker tale che non è interessata ad una gilda pvp e il rimanente 10% non basta per creare "una gilda + forte e/o numerosa di una fazione" quindi nemmeno si propongono ed è comprensibile

poche persone che attualmente giocano su questo shard sono/sarebbero in grado di fondare una gilda-fazione che io sappia al momento c'è solo pugnetto

non che non abbia fiducia in te ma di solito è dura partire col botto, ti consiglio di partire con progetti meno ambiziosi e di crescere poco a poco

poi fai te se ti va bene mi fa piacere ma sarà difficile

Commenta

eheheheheh questo lo so... infatti se leggi l'inizio del mio post ho scritto...RIASSUMO IN BREVE... quindi ho detto ke succedera' se accorrono in tanti ... anke il 5% mi basta... guarda ke il virus in quanto puo' essere piccolo infesta moltissime persone...

grazie al tuo post mi hai fatto ricredere in me... KI E' KON ME SARO' LIETO DI ACCOGLIERLO NELLE MANI DEGLI ARCANGELI...

anke MOSE' ha kiamato 2 persone all'inizio... dopo sapete ke e' successo... 0487130840182340812478027083 ebrei erano con lui!...

Commenta

eheheheheh questo lo so... infatti se leggi l'inizio del mio post ho scritto...RIASSUMO IN BREVE... quindi ho detto ke succedera' se accorrono in tanti ... anke il 5% mi basta... guarda ke il virus in quanto puo' essere piccolo infesta moltissime persone...

grazie al tuo post mi hai fatto ricredere in me... KI E' KON ME SARO' LIETO DI ACCOGLIERLO NELLE MANI DEGLI ARCANGELI...

anke MOSE' ha kiamato 2 persone all'inizio... dopo sapete ke e' successo... 0487130840182340812478027083 ebrei erano con lui!...
                  bravo bisogna credere in quello che si fa! non troppo onde evitare di prendere le famigerate testate nel muro ma un po' si

cmq rinnovo gli auguri

Commenta

SU SU SU GENTE ... E' IMPOSSIBILE KE NESSUNO E' DESIDEROSO DI ESSERE TEMUTO E KAMMINARE COL SUO PET SULLE TESTE DELLE PERSONE MAUAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH...

SUPER RECLUTAMENTO... NON IMPORTA MORIRE (x' c'e' il ress) IMPORTA L'UNIONE DELLA GILDA IN SE!

le unike regole della gilda sono queste!

1. FORZA E ONORE
                    2. NO HOUSERARE!
                    3. SEMPRE UNITI...
                    4. se c'era l'azione nel 3d ... MOSTRARE LE KIAPPE COME IN BRAVEHEART

non sono convincente???...

se non lo sono...

SE NON RIUSCIRO' NEL MIO SOGNO SACRIFICHERO LA MIA KARIKA DI LORD!... e' un grande SACRIFICE per me!...

Commenta

mmmmmmhhhhh

se sei disposto a spiegarmi sono con te il mio pg si kiama Conan

Commenta

Un William Wallace su UOD.. me piace

Ti auguro tanta buona fortuna e mi raccomando.. non demordere

Commenta

e' semplice la storia... per ora sono normale kome gilda ... appena raggiunto un tot numero di persone la trasformo in chaos e ... essendo chaos hai contro tutte le altre gilde... combattiamo le gilde (puoi anke lootarle ) e naturalmente diventiamo persone temibili... sono appena all'inizio quindi non ti scoraggiare se per ora siamo solo noi!.... ho iniziato oggi sto THREAD... quindi abbi pazienza... se la gente crede in me diventeremo persone folli quanto potenti ... decidi tu (le parole sono scritte sopra.. citate da william wallace) IN BREVE ho spiegato tutto...

RINGRAZIO TUTTI e RIPETO TUTTI i miei SOSTENITORI E INCORAGGIATORI NELLA MIA IMPRESA ... MAUAAHAHAHAAH
                          Ultima modifica di Tycoon; 23-05-2005, 19:17.

Commenta

Originally posted by Uther
                            Un William Wallace su UOD.. me piace

Ti auguro tanta buona fortuna e mi raccomando.. non demordere
                            Ah Allanon Wallace e Mia Wallace hanno avuto un figlio?

Arcangeli.. bah.. Arcangeli, Archangel, AngelS mmm..
                            Mi puzza..
                            Dato che siete chaos xche nn li chiami gli Arcidiavoli? e come tag ci metti la faccina di Regan (quella dell'esorcista), magari la gente aderisce.. gli angeli sono fuori moda..

Commenta

essendo chaos hai contro tutte le altre gilde "ORDER"

Commenta

Sto operando...
                              X