scusatemi tutti ma a mio dispiacere mi tokka kiudere il post con risposta negativ( non recluito + nessuno) ... grazie a tutti per l'incoraggiamento e tutto ma levo tutto per 2 motivi...
non esistono order da combattere
non c'e' nessuno (ol3 a conan il valoroso) ke si unisce a me!
SCUSATE TUTTI ...
detto questo ho deciso di fazionarmi nella fazione + popo' per farla rinascere ... se sapete dirmi quale e'
Le vostre donne saranno fatte schiave...
Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
cmq quando fra qualche anno sarò su un letto agonizzante non rimpiangerò certo di non essere andato a felucca a farmi sgranare le chiappe
l'idea era carina e una volta ho aderito ad una cosa del genere, ma sono troppo inesperto in pvp (oggi ho vinto per un pelo un duel solo xkè io avevo 95 di dex e un'arma runica in valorite contro un tizio con 30 dex e una katana comprata dal fabbro npc) e non ho la pazienza per "imparare"...ultimamente sono abbastanza amorfo su uo, non faccio neanche più pvm da 3 mesi
i minax sono tanti... anke i com... gli SL sono miseri e non si connettono tutti nello stesso tempo...
quindi ho scelto gli sl... per ora faccio una prova di 7gg...tanto io...detto sinceramente... o vinco o perdo non me ne frega niente ... mi diverto lo stesso... x la fama ke perdo in pvp la alzo omolto in pvm... poi fra poko alzo sacrifice
Le vostre donne saranno fatte schiave...
Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
Commenta