annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] jaile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] jaile?

mi piacerebbe sapere il motivo epr la quale sono finito in jaile in game...
    credo di intuirlo ho chiesto spiegazione trammite page dopo 45 minuti mi sono scocciato di aspettare il gm che arriva...
    faccio presente che ho letto sul sito che prima di condannare uno per molestie (in quanto e l'unica cosa che posso aver fatto) il pg che viene molestato ha un comportamento da tenere:
    E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.
    Se sono stati fatti tentative onesti e sinceri per risolvere la questione e l’offesa continua, allora si parla di molestia.

questi tentativi nn mi risultano essere stati fatti rivoglio la liberta se non altro perche sono l'unico che cerca di avere
    IL BARRACON LIBERO
    w la revolusion

bella li

complimenti per il page ,comunque sia viva la rivoluzione

e buona vacanza al fresco

Commenta

asd lol

è vero confermo nio non ha colpa
      rilasciate nio
      infami
      seno
      3 2 1
      boom

Lord Rocco[ADT]Alto Templare

Il potere, colui che lo porta regna nell'oscurita

Commenta

liberatelo o le br di uo faranno crashiare uo !!!!! asasd

Commenta

buon riposo da uo sadsadsdsad

Commenta

cmq per sapere il motivo credo ke bisogna scrivere [jailinfo

Commenta

Originally posted by ShAd
              cmq per sapere il motivo credo ke bisogna scrivere [jailinfo
              [jailinfo non ti dice il motivo ma solo la pena da scontare...

il motivo lo leggi la prima volta quando ti "sbattono dentro"

Aggiungo, per esperienza recente, che i gm hanno a disposizione una serie di opzioni da scegliere per indicare la motivazione e alle volte questo "schema ristretto" non è troppo esaustivo per chiarire le motivazioni.

Ti consiglio di fare page e aspettare, con un pò di pazienza (parlo solo personalmente) le risposte arriveranno -.-

ah... che io sappia le pene non vengon tolte facilmente (che io sappia MAI), quindi inizia a metterti l'animo in pace :-)

Ultima modifica di Aribeth; 27-04-2005, 23:47.

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

io vorrei solo precisare si e vero non sono stato un campione di galanteria
                ma c'è anche da dire che non neppure lui si e attunuto alle regole fatte dai GM e fatte rispettare da essi...
                quindi io mi chiedo perche devo andare in jaile per aver detto s.tr0nz0 a un niubbo che fa pvp solo quando ne ha altri 20 dietro e tra l'altro non si attiene neanche alle regole che tanto pignolamente i gm fanno rispettare?
                o forse perche lui fa parte di un gruppo che hanno un certo potere all'interno di questo shard?
                ho postato per avere la motivazione della jaile visto che non mi e stata data

Commenta

lol ho capito chi sei
                  no, qua non siamo come uodestiny con una gilda fatta di giocatori-gm-loro amici
                  semplicamente evita di offendere le persone a buffo la prossima volta
                  visto che un conto è gankarti, un conto dare dello stronzo, coglione, ecc
                  sperando ti sia di lezione
                  ciao

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    lol ho capito chi sei
                    no, qua non siamo come uodestiny con una gilda fatta di giocatori-gm-loro amici
                    semplicamente evita di offendere le persone a buffo la prossima volta
                    visto che un conto è gankarti, un conto dare dello stronzo, coglione, ecc
                    sperando ti sia di lezione
                    ciao
                    io non ho tenuto un comportamento corretto ma NEANCHE chi si e preso gli insulti che se leggi il primo post e copiato DAL SITO
                    a belli le leggi le afte voi mica le faccio io li c'è scritto SOLO quando ki si prende le molestie fa qualcosa per far smettere ki le fa solo e SOLTANTO LI
                    si deve intervenire
                    quindi questa jaile e immotivata non ci sono motivi attinenti a regole SCRITTE che tra l'altro sono le uniche prese in considerazione
                    oppure è semplicemente vero quello che ho detto prima che se fai parte di un gruppo forte hai determinati favori altrimenti no
                    io non ho ancora visto il post di un gm che ha i co.glioni sotto che venga un po a motivare quello che e successo darmi uan ragione valida da dove posso verificarne nero su bianco la correttezza ancora non la vedo
                    sono da piu di 6 ore che aspetto che rispondano al page

Commenta

e non mi e stata neanche specificata la durata

Commenta

Sù sù,
                        un po di vita!

Commenta

Originally posted by Nio83

io non ho ancora visto il post di un gm che ha i co.glioni sotto che venga un po a motivare quello che e successo darmi uan ragione valida da dove posso verificarne nero su bianco la correttezza ancora non la vedo

occhio, hanno bannato per molto meno

mettiti l'anima in pace e se non ce l'hai,fatti prestare la playstation per la durata della jail

Commenta

non ho insultato nessuno non ho mancato di rispetto nessuno esigo solo chiarezza
                            se finisco in jaile almeno che mi venga dimostrato che e stato giusto mettermici e che mi si faccia sbattere la capoccia addosso su dove ci sta scritto

Commenta

Originally posted by Nio83
                              non ho insultato nessuno non ho mancato di rispetto nessuno esigo solo chiarezza
                              se finisco in jaile almeno che mi venga dimostrato che e stato giusto mettermici e che mi si faccia sbattere la capoccia addosso su dove ci sta scritto
                              C'è un sistema di log che tiene traccia delle cose che vengono dette.
                              Se uno fa page, il GM poi si rilegge tutto e decide di conseguenza.
                              Fai 2+2 e vediamo se ci arrivi.

Commenta

Sto operando...
                              X