annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] jaile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

C'è un sistema di log che tiene traccia delle cose che vengono dette.
    Se uno fa page, il GM poi si rilegge tutto e decide di conseguenza.
    Fai 2+2 e vediamo se ci arrivi.
    e allora non ci siamo capiti
    sul SITO CI STA SCRITTO IN PAROLE POVERE CHE QUELLO CHE SI PIGLI GLI INSULTI SE NE DEVE ANDARE...
    E VISTO CHE INVECE CHE ANDARSENE ERA LI CHE SPAMMA OOoooOoOoo
    A ME SEMBRA DI ESSERE NEL TORTNO ALMENO QUANTO LUI
    sul sito cmq e specificato che non si puo trattare di molestie se CHI SE LE PRENDE NON FA NIENTE PER MODIFICARE LA SITUAZIONE cosa che tra l'altro non e stata fatto e sfido il padre e eterno a dimostrarmi il contrario

Commenta

Originally posted by Nio83
      esigo

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

ma se ti entrano gli sbirri a casa e ti portano via non ESIGI di sapere almeno perche?

Commenta

si ma il discorso qua è diverso: qui i gm fanno "volontariato", e per uno che fa "volontariato", termini come esigo, pretendo, voglio e compagnia cantante, diciamo che non sono proprio ben accetti...

il mio consiglio è: ammeschinati un pò
          ( it: rimani tranquillo..)

Commenta

si ma qua si sta andando Of Topic
            io per cortesia per piacere con i piu cordiali ringraziamenti
            vorrei che qualcuno mi facesse leggere dove ci sta scritto che insultando un tipo si va in jaile come e cmq
            per piacere per cortesia a tutti le Voste Signorie
            forse cosi va meglio

Commenta

Originally posted by Nio83
              si ma qua si sta andando Of Topic
              io per cortesia per piacere con i piu cordiali ringraziamenti
              vorrei che qualcuno mi facesse leggere dove ci sta scritto che insultando un tipo si va in jaile come e cmq
              per piacere per cortesia a tutti le Voste Signorie
              forse cosi va meglio
              ok bimbo bello.. vuoi nero su bianco..
              apri www.uodreams.it
              in grassetto c'è la voce "regolamento" nel menu a sinistra
              cliccaci
              vai su regole generali
              un altro click
              ora leggi attentamente le frasi scritte
              segui il punto uno che dice di controllare anche il regolamento harassment/molestie e quest
              ovviamente clicca (su quest)
              leggi il punto 3
              ora, dopo tutto questo chiediti
              "ma c'era davvero bisogno di leggerlo per capire che è vietato offendere gli altri giocatori? il mio cervello non ci poteva arrivare da solo? non è logico?"
              ciao

Commenta

Ah praticamente se io insulto tutti i pg che vedo in giro se questi entro 2 secondi non spariscono dalla mia visuale sono passibili di jail...........probabilmente mi sono perso qualche passaggio di questa regola........

Commenta

Mi permetto di intervenire: non è ben chiaro se tu stia chiedendo la tua scarcerazione o la carcerazione dell'altra parte in causa.
                  Se tu hai sbagliato offendendo e l' altro non ha fatto nulla per stemperare (a parte che se faceva OoOoOoO era morto e, per quello che ne puoi sapere magari cercava di fare pace ) credo che al piu' tu possa chiedere di jailare anche lui e non di essere liberato tu. sempre che le cose siano andate come dici tu.
                  Se invecevuoi solo sapere perchè sei dentro l'argomento mi pare già esaurito.

Mi pare eh!
                  Vendo: Nulla, al momento.
                  Scambio: Nulla, al momento.
                  Asto: Nulla, al momento.
                  Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Così com'e' ora la jail non e' sempre ben motivata, nel senso che, giusta o ingiusta che sia, il poveraccio di turno spesso non sa chi e' stato a jailarlo, non ne conosce il motivo e neppure ha accesso al log .
                    Sicuramente qualche ulteriore informazione in merito sarebbe assai gradita.

Commenta

senti vedi un po' di piantarla!
                      non so chi sei e non so chi ha fatto page e non mi interessa

al solito io ce l'ho a cane con chi fa page per insulti perchè è un bambino viziato che alla minima cosa va dalla mamma a piangere.

detto questo credo che una persona che insulta per un gioco andrebbe messo in jail in real e non solo in game o meglio all'interno di un ospedale psichiatrico giudiziario

vai in terapia da un buon psicanalista mi sa che ti fa bene...

cmq buona vacanza al fresco

Commenta

Iniziamo a distinguere le molestie fisiche da quelle verbali..
                        Se hai qualche domanda da fare esistono i page da sito o i PM

Commenta

Sto operando...
                        X