raga qualcuno me lo riassume nn ho voglia d leggere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macro o non macro
Comprimi
X
-
te lo riassumo solo x la firma (è mica Sandy quella?)
le frasi dette dalla gente sono state:
-easyuo è dannoso per l'economia perchè i minatori si fanno un fracco di linghi di notte
-easyuo aiuta troppo in pvp
-easyuo non è osi style, lì è vietato perchè qui no?
-chissenefrega di easyuo pensiamo a perseguire chi fa cose davvero vietate (adrenaline, doppi account...)
-vietiamo il macraggio away
-se i vendor non comprassero scudi come se avessero infiniti soldi il problema di easyuo che danneggia l'economia non si porrebbe
-eh già banniamo il macraggio away e poi quando cominci da 0 un pg come fai, te lo finisci in 2 anni?
-è l'item based che rovina il gioco, quindi io mi procuro gli item con le macro awayTake care of yourself.
Commenta
-
Itachi: ultimo ma non meno importante: non pretendere che io ti stia imponendo di fare qualcosa...
- easyuo aiuta troppo in pvp
buonanotteUltima modifica di Alessandro81; 29-04-2005, 01:54.
Commenta
-
STAFF?
nessuno ha nient'altro da dire? UP
Mi piacerebbe che qualcuno dello staff, mi dicesse se e (possibilmente) quando verrà implementato il sistema vendor npc, OSI STYLE, con svalutazione dei prezzi... sarebbe veramente un modo semplice e pratico per ridurre almeno il macraggio a fini di lucro
Admin, ci siete?
Commenta
-
bah secondo me alla fine il bello di questo shard e che ci sono milioni di possibilita per milioni di esigenze diverse...
poi ognuno si aggiusta come vuole, andare contro chi usa script o macro particolari alla fine è rosik
poi lo script in se non avvantaggia moltissimo confronto macro fatte client o con razor secondo me...
prima usavo inj poi non si e piu potuto usare e ora uso colo razor per le macro indispensabili per un war che sono una decina circa...
perche è improponibile fare pvp dovendoti fermare per bere una pozza ecc...fa perdere adrenalina al gioco....
alla fine ognuno hai suoi tempi...e i suoi modi...
per fare pvp competitivo basta avere un pg soppato 115, un armor decente e le macro basi di razor e sei un buon pg da gruppo se sai giocare e gestirtela...
script particolari e sgravezze varie servono solo per affrontare e magari sefare piu di un pg...
le macro per i worker boh sono utili...pensa portare fishing a 100 non ti passa piu...
Commenta
-
Re: STAFF?
Originally posted by Raistlin
Mi piacerebbe che qualcuno dello staff, mi dicesse se e (possibilmente) quando verrà implementato il sistema vendor npc, OSI STYLE, con svalutazione dei prezzi... sarebbe veramente un modo semplice e pratico per ridurre almeno il macraggio a fini di lucro
Admin, ci siete?
alla fine è solo una questione di volontà: la volontà di lasciar fare di tutto e avere piu account o quella di fare giustizia, è giusto, secondo voi, che un worker macratore faccia piu soldi di chi va ad uccidere i mostri?? è giusto che un pezzo di armor costi anche qualche kk???
E nn sono sensati ragionamentii come "cosi è sempre stato fatto, se mettiamo questa cosa ora sara avvantaggiato chi adesso ha gia decine di KK a danno di quelli che iniziano ora", questa è una stronzata perchè cmq vada se continuiamo con questo sistema chi inizia è sempre svantaggiato dal fatto che ci sono altri che da mesi macrano, semplice no?Ultima modifica di Alessandro81; 05-05-2005, 11:17.
Commenta
Commenta