annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro o non macro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Macro o non macro

    Originally posted by Ale81
    c è gente che guadagna al giorno centinaia di k (anche 400!)
    Solo?
    C'era una volta...

    Commenta


    • #17
      e cmq la macro x fare soldi con i fabbri la fai comodamente anke con razor....quindi de che te lamenti?

      e poi il macraggio away qui è consentito ma nn tutelato..se subisci una lammata mentre sei afk nn hai nessuna tutela...

      Commenta


      • #18
        è l'item based che rovina il gioco, quindi io mi procuro gli item con le macro away
        semplice no?
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #19
          concordo con vash
          icq 333571126
          se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
          nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Aragorn
            ma per un fabbro non è semplicissimo prendere gli oggetti dei loot, é più semplice che si li costruisca lui gli oggetti! Non penso che tutti che hanno fatto il fabbro, vanno in giro a mostri!
            Aragorn
            Avrai pure un combattente no?? o fai solo il fabbro? (nn che ci sarebbe qualcosa di strano è un gdr ma è insolito su dreams) Questo perchè chi ha il fabbro preferisce stare a macrare perchè guadagna piu soldi in quel modo! E cosi quando entra in game nn ha bisogno di soldi e puo ffare pvp, puo essere piu comodo ma a me nn piace ognuno ha i suoi gusti

            Aegis: basterebbe aspettare che i gm uppino lo script (attivo su OSI) che fa "svalutare" gli item che rivendi agli npc (più gliene vendi, meno li valutano, fino al punto di non comprarne più). Siamo osi style, e prima o poi arriverà pure qui.
            nn mi risulta sia in preparazione (ho parlato con Volturno) OSI style è una definizione che lascia il tempo che trova visto che nn è proibito il macraggio away qui, tu nn trovi che questo sarebbe auspicabile io invece si sono punti di vista.
            Per quanto riguarda healing nessuno vieterebbe l'uso di razor per questo, si vieterebbe il macraggio away (basterebbero maggiori controlli, che potrebbero essere fatti da volontari), gli warrior potrebbero curarsi con razor con una buona efficienza (solo dovresti stare un po piu attento all'energia)
            Ho letto il tuo precedente post dove dicevi che bannare easy è difficilissimo. è stato pure istruttivo, ma se esiste una possibilità di renderne impossibile l'utilizzo secondo me ne varrebbe la pena anche a costo di modifiche pesanti... questione di punti di vista rispetto il tuo ma mi piacerebbe che il regolamento fosse diverso tutto qua...
            Per quanto riguarda il pvp si, l ho fatto e ho visto la velocità con cui si rigenera l'energia di un healer, quando dico 1200 pf sottointendo in modo figurato eh, mica reali, solo che a forza di ferire currarsi ferire curarsi due warrior che combattono tra loro nn si ammazzano piu intendevo solo questo, niente di impresisonante! Cmq il mago puro (no healing), secondo me, è svantaggiato con questo modo di giocare (gli warrior si curano velocissimamente mentre lui anche con faster casting etc di solito nn usa script perchè nn gli servono a niente ne puo curarsi quando viene colpito)... ma questa è una mia impressione
            Ultima modifica di Alessandro81; 28-04-2005, 10:49.
            Forum LDS:


            Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

            Commenta


            • #21
              Leggendo altri post mi sembra invece ke il mago (giocato BENE) sia il pg + forte (eccetto tamer)...
              E poi fare una modifica di così grande portata mi sembra eccessivo: scontenterebbe troppi!!!
              Peccato per la storia dei vendor (una volta tanto ke l'OSI style servirebbe...)

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Vash
                è l'item based che rovina il gioco, quindi io mi procuro gli item con le macro away
                semplice no?
                ecco anche il mio pensiero riassunto in due righe
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                As the final darkness Falls...

                Commenta


                • #23
                  Penso che sia una discussione molto vecchia ormai. Per quanto possa darti ragione su varie cose, il discorso è che TUTTI se imparano a fare una cosa che ti fa risparmiare ORE non la mollano più.

                  Io insisterei piuttosto sul BANNARE chi ha + account, o chi usa programmi proibiti, ma certamente alla fine come dicono tanti l'abilità di un player di ultima sta non solo nel manovrare il pg, ma anche nel saperlo equippare e ottimizzare. Neppure a me piace, ma è così. Purtroppo oggi per il PVP ci vogliono il PG + Item + Gilda Forte alle spalle + TS + Automap + culo + abilità.

                  Tanto tutti si lamentano (anche i player di gilde forti) del fatto che il pvp sia quel che sia, ma nessuno molla l'osso duramente conquistato. E' una regola di vita, e UO rispecchia la vita.

                  Che poi vari spell siano da fixare (il necro è un esempio di spell malfunzionanti, senza nulla togliere ai ragazzi dello staff, per carità) e che tante cose non funzionino bene è un altro discorso.

                  Che ci vuoi fare bello, è così che va.


                  Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                  Commenta


                  • #24
                    ma ke vole questo lol

                    Commenta


                    • #25
                      se vuoi essere competitivo (in pvm, in pvp o lavorando) ci sono 3 vie:

                      -fare tutto ciò che è lecito per avere il massimo (e quindi script di easyuo, razor, injection, ecc...)
                      -fare tutto ciò che è possibile (lecito o illecito) per avere il massimo (e quindi adrenaline, gear, doppio account...)
                      -non essere competitivo.

                      Questo giustifica il fatto che tutti usino script e che chi non li usa rosika (ovvio, non è competitivo).

                      Ma è giusto che sia consentito easyuo? Se dobbiamo guardare all'osi style, no. Ma l'applicabilità di questa legge è ridicola, non c'è un modo univoco per scoprire se un pg sta usando easyuo o no. Se una legge non è applicabile non ha ragione di esistere, per quanto sia giusta.

                      Abolire la macro away significa impegnare i GM per verificare che 600pg non stiano macrando away. Questo significa che prendi un pg, vai da lui, vedi se sta macrando, gli chiedi "ci sei?", aspetti 3 minuti, poi lo jaili. Stare 3 minuti fermo ovviamente attira l'attenzione dei niubbi che tartasseranno il GM con cose del tipo "GM GM non mi si alza int!" "Ma perchè non fate mai quest?" "dove l'hai preso quell'uccello gigante che stai cavalcando?(un hiryu)". Per 600 pg.

                      Abolire la macro away significa abbassare la qualità del giemmaggio.

                      In conclusione, sono convinto che l'unica scelta ragionevole è tollerare easyuo, e inj quando funzionerà, ed il macraggio away.

                      Sono però fiducioso nel vedere i cambiamenti riguardo a quello script dei vendor "furbi".
                      Take care of yourself.

                      Commenta


                      • #26
                        Io credo che senza macro away sarebbero fortemente penalizzati quelli che non hanno molto tempo libero da passare su uod.

                        Ciauz
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                        Commenta


                        • #27
                          e cmq la macro x fare soldi con i fabbri la fai comodamente anke con razor....quindi de che te lamenti?
                          e poi il macraggio away qui è consentito ma nn tutelato..se subisci una lammata mentre sei afk nn hai nessuna tutela...
                          Queste nn tutele nn bastano perchè chi è che si prende il rischio di combattere i bot, dato che se viene scoperto subito finisce in jail? chi è che si prenderebbe questo rischio per il bene dello shard (secondo me ), le macro per me andrebbero cmq vietate, in questo modo sarebbero MOLTO scoraggiate e nn sarebbero certo così diffuse come ora, anche se i controlli nn potrebbero prendere tutti (potrebbero essere aumentati) cmq secondo me andrebbero proibite allo stesso modo dei cheats su altri giochi on line!, qusto regolamento, benchè sensato e razionale dal punto di vista logico, dal punto di vista pratico incentiva l'uso di macro, chiaramente anche allo scopo di avere piu account.. ma adesso gli account sono anche troppi

                          Ma è giusto che sia consentito easyuo? Se dobbiamo guardare all'osi style, no. Ma l'applicabilità di questa legge è ridicola, non c'è un modo univoco per scoprire se un pg sta usando easyuo o no. Se una legge non è applicabile non ha ragione di esistere, per quanto sia giusta
                          Stare 3 minuti fermo ovviamente attira l'attenzione dei niubbi che tartasseranno il GM con cose del tipo "GM GM non mi si alza int!" "Ma perchè non fate mai quest?" "dove l'hai preso quell'uccello gigante che stai cavalcando?(un hiryu)". Per 600 pg. .
                          basterebbe girare un po e i bot li vedi, anche se parlano etc si vedono cmq.... parlano in modo irrazionale, nn rispondono dai basterebbe un po di libero arbitrio da parte del gm in causa, oppure lo staff potrebbe arruolare un corpo di volontari anti macro.

                          Tanto tutti si lamentano (anche i player di gilde forti) del fatto che il pvp sia quel che sia, ma nessuno molla l'osso duramente conquistato. E' una regola di vita, e UO rispecchia la vita.
                          so che è una regola della vita, ma questo è un gioco e dovrebbe essere trattato come tale, inoltre nn condivido questa arrendevolezza, le regole si possono cambiare visto che lo dici anche tu che alcuni player anche delle gilde piu forti cominciano a stancarsi di questo sistema, è assurdo il ocntrario, anche se comprensibile, cmq ti ringrazio

                          Io credo che senza macro away sarebbero fortemente penalizzati quelli che non hanno molto tempo libero da passare su uod.
                          questo argomento è gia stato sollevato nella passata discussione e la risposta è semplice nn sarebbe piu giusto secondo te che ognuno avesse un pg forte in proporzione a quanto gioca realmente ad uod?
                          Naturalmente ognuno ha la sua opinione, rispetto la vostra, ma mi piacerebbe che lo shard fosse un po piu umanizzato e fossero incentivati gli aspetti GDR...

                          Leggendo altri post mi sembra invece ke il mago (giocato BENE) sia il pg + forte (eccetto tamer)...
                          il mago è il secondo pg piu forte dopo il tamer, ma nel pvm, contro i mostri. il tamer nel pvp serve a poco, te lo dico per esperienza (negativa)

                          Agli altri rispondo, senza offesa naturalmente che se nn vi piace l'item based (magari se gli item forti fossero meno diffusi?), e magari nn vi piacerà nemmeno lo skill based (dove pero lo skill te lo dovresti sudare nn come qui) , allora, perchè nn giocare ad un gioco piu di azione dove oltre ad essere tutti i pg uguali tra l'altro i combattimenti sono fatti meglio? Ognuno ha i suoi gusti ovvio

                          ma ke vole questo lol
                          asd, se nn interessa nessuno ti ha costretto a rispondere a quanto pare invece far crescere il numero di messaggi sull'account ti interessa....

                          Anchio guardo ocn interesse alla (possibile, ma nn ho sentito niente, chissa quando) introduzione di un sistema di npc come su OSI dove il prezzo degli item si svaluta, ma secondo me nn basterebbe cmq

                          Ciao, Raistlin
                          Ultima modifica di Alessandro81; 28-04-2005, 12:48.
                          Forum LDS:


                          Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                          Commenta


                          • #28
                            scusate ragazzi, volevo dirvi la mia esperienza personale. ero inizialmente contrario alle macro e il mio primo pg mago necro lho portato avanti e lho finito senza macro in 3 mesi. pero e molto molto scocciante, perche cosi facendo, gente che gioca da anni avrebbe personaggi super, e gente appena arrivata magari senza molto tempo a disposizione andrebbe subito via. insomma, 3 mesi per finire le skill, poi andare a lootare mostri, trovare soldi, armor, sop, che palle, chi giocherebbe piu'? sono favorevole alle macro, e l'unica cosa interessante dal mio punto di vista, e' la proposta di limitare gli acquisti degli npc, magari ad un 100k al giorno, non di meno. questo e il mio pensiero ciao a tutti.
                            io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

                            Commenta


                            • #29
                              La domanda piu appropiata è ki nn macra?

                              Commenta


                              • #30
                                un paio di cose:

                                up per le macro ke ti aiutano (assistite) senza di esse nn si vivrebbe

                                up per i "vendor furbi"

                                up per le macro in pvp, up per ts, up per l'organizzazione, up per l'autotarget up per tutto il resto

                                uodreams non incoraggia il gdr così come non lo vieta....tipologia di gioco libera d'altronde...

                                ultimo ma non meno importante: non pretendere che io ti stia imponendo di fare qualcosa...
                                ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X