annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Ai Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta Ai Gm

Sarebbe possibile dare ai Commander di fazione gli stessi poteri di un gm di gilda?
    Quindi possibilità di buttare fuori fazione chi non gioca, avere voce in capitolo su chi si faziona, e tutte queste belle cose che garantirebbero un'organizzazione migliore all'interno delle fazioni (si eviterebbe anche di vedere gente della stessa fazione che si uccide) e il Commander avrebbe una funzione e un'importanza che ora non ha!
    Da un punto di vista strettametne gdristico sarebbe corretto, quello che succede ora è vistosamente scorretto. Non s'è mai visto che un esercito la gente si arruola da sola! -.-"
    Spero che non mi si risponda per l'ennesima volta con la frase "OSI Style" che mi cadrebbero le braccia a terra.

Loth mi dispiace doverti rispondere così..... Osy Style

*Sethard si appresta a rendere le braccia a Lothien*
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

loth sai che mi rammarica scriverti: osi-style.... figurati se risp loro...
      When u'r smiling

Commenta

Allora mi chiedo, dove si deve scrivere per farsi dare una risposta ad un problema che riguarda tutta la comunità delle fazioni?
        Basta che mi dicono il posto giusto dove posso ottenere una risposta e lo faccio. Ma essere ignorati ogni volta su temi seri è veramente impensabile.
        Meno male che non ho ancora fatto il premium o come si dice oggi non ho acquisito crediti, perchè dare dei soldi per poi essere ignorati non sarebbe carino...per niente.

Commenta

Re: Richiesta Ai Gm

Concordo cn lothien...ma purtroppo.
          Originally posted by Lothien
          Spero che non mi si risponda per l'ennesima volta con la frase "OSI Style" che mi cadrebbero le braccia a terra.
          EA Style
          Wherever Ivan Drago
          Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
          Ed ora anche su UoDreams!!!!
          Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
          masi
          Naer:
          fai na cosa
          Naer:
          fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
          Naer:
          intercetta i postini e uccidili

Commenta

up, vediamo di rendere sempre visibile sto post, che ne so magari un gm ha un'illuminazione e risponde -.-"

Commenta

ti spiego lothien...

commander con poteri ------- > spariscono i tb inesistenti (il 70%)

30% dei TB -----> Com e Minax vengono ridotti dal bilanciamento

adesso capisci perche nn ti risponde nessuno?

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
                ti spiego lothien...

commander con poteri ------- > spariscono i tb inesistenti (il 70%)

30% dei TB -----> Com e Minax vengono ridotti dal bilanciamento

adesso capisci perche nn ti risponde nessuno?

cmq loth prova così: manda una mail alla ea, se cambiano lì forse (e dico forse per il motivo che ha detto tyler) lo cambiano anche qui

Commenta

1- Sezione sbagliata: Dubbi e Domande
                  2- Osi Style

Commenta

Partiamo dal presupposto che se lo facciamo, le fazioni diventano praticamente gilde.
                    A questo punto fatti una gilda e dichiara guerra a tutte le gilde fazionate.

Come ti hanno già fatto notare nei post precedenti, qui siamo OSI Style

Commenta

Originally posted by Taranis
                      Partiamo dal presupposto che se lo facciamo, le fazioni diventano praticamente gilde.

solo le trappole nn sono OSI STYLE...
                      quelle sono ROSIK STYLE

Commenta

Come non uppare un niubbo

Commenta

E allora si torna a dover parlare di reset di fazione.
                          Nei tb ci sono troppi pg non giocanti e alla fine, per quanta buona fede si possa avere, viene da pensare che siano doppi account fazionati solo per alzare il cap delle altre fazioni.

Commenta

Partiamo dal presupposto che se lo faceste sarebbero finalmente utili a qualche cosa, sarebbero inoltre corrette da un punto di vista di gdr, e inoltre si giocherebbe di più e meglio.
                            Vero rimaniamo impantanati perchè a pochi fa comodo e ci si nasconde dietro la dicitura Osy Style per qualsiasi cosa comporti un pò di apertura mentale.
                            Vediamo un pò, noi tb vogliamo tutti il reset di fazione, ora a chi bisogna chiederlo? Al nuovo papa o mi date l'email dei gm di OSI? Magari loro ascoltano un pò di più e sopratutto rispondono con qualcosa di diverso da "siamo Osi style"!

Commenta

Originally posted by Lothien

Partiamo dal presupposto che se lo faceste sarebbero finalmente utili a qualche cosa, sarebbero inoltre corrette da un punto di vista di gdr, e inoltre si giocherebbe di più e meglio.
                              Vero rimaniamo impantanati perchè a pochi fa comodo e ci si nasconde dietro la dicitura Osy Style per qualsiasi cosa comporti un pò di apertura mentale.
                              Vediamo un pò, noi tb vogliamo tutti il reset di fazione, ora a chi bisogna chiederlo? Al nuovo papa o mi date l'email dei gm di OSI? Magari loro ascoltano un pò di più e sopratutto rispondono con qualcosa di diverso da "siamo Osi style"!
                              quando si dice una donna con le OO

Commenta

Sto operando...
                              X