annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Ai Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Guydevalois
    Taranis, il tuo discorso fila alla perfezione, solo che dobbiamo considerare il fatto che su osi gioca un numero ben diverso di pg.
    Questo implica che se una fazione conta 2000 pg, di cui 100 giocanti (un 5% e' una percentuale bassissima), il pvp e' fattibilissimo.
    La stessa cosa riporata qui e' un problema, perche' se i tb sono (ipotesi) 200 ma a giocare sono al max 20 (contro i 30/50 come mi e' successo di vedere) e' ovvio che il pvp si riduce a quello Com Vs Minax.
    Ovviamente tutto questo porta ai vari flame che leggiamo giornalmente dove si accusano i tb di essere degli houser (anche se poi e' una ruota che gira).

Sappiamo tutti che il pvp e' il punto dolente del nostro shard e c'e' chi ce la sta mettendo tutta per risollevare la cosa (sia da parte dei giocatori che dagli admin/gm), pero' prendere in considerazione alcune proposte non mi sembra una cosa cosi' assurda
    Mi pare un ragionamento sensato.

Commenta

Re: Richiesta Ai Gm

Originally posted by Lothien
      Sarebbe possibile dare ai Commander di fazione gli stessi poteri di un gm di gilda?
      Quindi possibilità di buttare fuori fazione chi non gioca, avere voce in capitolo su chi si faziona, e tutte queste belle cose che garantirebbero un'organizzazione migliore all'interno delle fazioni (si eviterebbe anche di vedere gente della stessa fazione che si uccide) e il Commander avrebbe una funzione e un'importanza che ora non ha!
      Da un punto di vista strettametne gdristico sarebbe corretto, quello che succede ora è vistosamente scorretto. Non s'è mai visto che un esercito la gente si arruola da sola! -.-"
      Spero che non mi si risponda per l'ennesima volta con la frase "OSI Style" che mi cadrebbero le braccia a terra.
      Le fazioni sono molto più complicate delle gilde e proprio perché il numero di pg è ben più alto dare il potere a una persona sola è inopportuno.

Questo è quello che succederebbe.
      Originally posted by Aegis
      XXX diventa commander. XXX fà joinare solo gli amici e i pg di convenienza (che continuano a votarlo come commander)...e avanti così. Non mi stupirei che dopo un pò XXX chiedesse items/soldi in cambio del join.
      Invece di trovare le gilde con 200 elementi ti ritrovi le gilde con forse 20 elementi e altri 50-100 pg che magari vorrebbero provare ad entrare nelle fazioni gli viene negato dai Commander (perché non li conoscono, potrebbero essere fantasmini, non giocare spesso, troppo niubbi, etc. etc.).

Arrivati a questo punto le fazioni non avrebbero senso di esistere, sjoinate, fate 4 gilde e ottenete la stessa identica cosa cioé il GM comanda su tutto.

Poi se volete parlare di check di skill, o controllo di ultimo login, etc. queste sono un'altra cosa.

Commenta

Re: Re: Richiesta Ai Gm

Originally posted by Volturno
        Poi se volete parlare di check di skill, o controllo di ultimo login, etc. queste sono un'altra cosa.
        questo sarebbe un discorso più interessante

Commenta

Re: Re: Richiesta Ai Gm

Originally posted by Volturno
          Metodo diverso, stesso risultato.... alla fine ci interessa il risultato.

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden

quando si dice una donna con le OO
            è un travestito?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Noto che è iniziato il periodo del "Gm che aiutano i nostri nemici".
              Incredibile, su ogni shard di uol, prima o poi , arriva questo periodo.
              LoL
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                Noto che è iniziato il periodo del "Gm che aiutano i nostri nemici".
                Incredibile, su ogni shard di uol, prima o poi , arriva questo periodo.
                LoL

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Taranis
                  .
                  Se un CoM uccide un CoM peggio per lui, avrà gli altri CoM contro insieme a tutte le altre fazioni. (Stesso discorso con tutte le altre fazioni)
                  Se tu sei la commander dei TB e decidi per qualche assurdo motivo che i TE non ti stanno a genio li sbatti fuori, è corretto?
                  Ogni gilda è libera di fazionarsi dove vuole come ogni pg.
                  Queste sono le fazioni.
                  Sono cose che in alcune fazioni gia succedono .
                  Ci sono stati in passato post che denunciavano questi accadimenti. pg fazionati che venivano killati dai pg della stessa fazione ma di un altra gilda.....
                  CMq credo che un controllo sull'attività reale dei pg sia un discorso da approfondire
                  Ultima modifica di Fabiux70; 25-04-2005, 23:36.

Commenta

Uppo il kick dei pg che non loggano da tempo....
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Vabbè volturno bella risposta, ma come detto da guy l'importante è il risultato :P
                      Quindi devo fare un altro post con le altre supposizioni o prendete in considerazione questo?

Un'ultima cosa...reset fazioni pls.
                      p.s. metto le faccine perchè guy dice che il mio tono sembrava di attacco! -.-"
                      Non sono travestita

Commenta

Originally posted by Lothien
                        Vabbè volturno bella risposta, ma come detto da guy l'importante è il risultato :P
                        Quindi devo fare un altro post con le altre supposizioni o prendete in considerazione questo?

Un'ultima cosa...reset fazioni pls.
                        p.s. metto le faccine perchè guy dice che il mio tono sembrava di attacco! -.-"
                        Non sono travestita
                        A questo punto mettete un reset automatico, senno' ogni tanto spunta fuori qualcuno che pretende il reset a tutti i costi per salvare le fazioni e si vede poi a cosa serve.

Commenta

Originally posted by Taranis
                          Come ti hanno già fatto notare nei post precedenti, qui siamo OSI Style
                          in molte cose ci sono bug ma alla fin fine è vero!

Commenta

Reset delle fazioni ?

E perchè ? Se uno logga ogni morte di... ogni tanto (scusate) ha pure il diritto di fare un paio di ore da kamikaze e poi tornarsene ai fatti suoi. Le fazioni sono qualcosa di sopra le gilde, sono una specie di "scielta di vita" o "allineamento politico" che si fa abbracciare al pg.

Già le gilde grosse sono selettive (giustamente, credo io), non vedo perchè a un poveraccio che voglia fare pvp (contro qualcuno che non sia rosso o non per forza in un arena) sia da negare l'entrata in una fazione.

Con questo, ci tengo a dire che rispetto e capisco l'opinione di Lothien, che si è dimostrata una persona in gamba.

PS: vorrei specificare che (per adesso) non sono fazionato, quindi il mio era un discorso discretamete obbiettivo.

Ciau

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

up
                              Spero sempre che i Giemmi gentilmente e cortesemente, quando sono disponibili, con calma, non subitissimo, prendano in considerazione quanto detto in questo forum.
                              Tnx

Commenta

Sto operando...
                              X