annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora Basta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ora Basta!

Basta, me ne vado dal gioco, sia io che i miei amici che ci ritrovavamo soprattutto il lunedì sera tutti insieme per giocare : Lord Apocaslypse, Spadius e io, Lord Amazzonicus... Forse anche Lord Patagonius!
    Non è giusto l'uso di vari programmini che ti permettano di fare Ignore Armour senza manco vedere il nemico nella schermata...
    Non è giusto vedersi castare addosso magie da tipi che non sono manco nella schermata...
    Non è giusto veder le persone che ti inseguono e che castano magie correndo..
    Andiamo, avete rovinato tutto il divertimento di un gioco molto carino e ben fatto.
    Quello che dispiace di + è veder il continuo crescere di sti pg senza che lo staff faccia niente per tutelare i giocatori "normali"!

Un membro dello staff o collaboratore dovrebbe far si che il gioco sia alla portata di tutti e che tutti abbiano le pari opportunità, ma ciò non avviene a causa di questi piskellini che ti arrivano e ti killano senza manco vederli...
    "Rosika Rosika Rosika", non sapete dir altro che Rosika, ma almeno so di esser stato un pg leale e corretto... tutto ciò che ho fatto e che son arrivato a fare l'ho fatto grazie alle mie capacità, e non alle capacità di un programmino che vi aiuta a cambiar le leggi fisiche del gioco.... ma che gusto c'è, vorrei porprio saperlo, a star a vedere il tuo pg che stermina gli altri giocatori automaticamente...
    Io mi diverto giocando,
    Gioco per divertirmi e non per programmare o cose simili!
    credo sta cosa stia rovinando parecchio sto shard...
    Lamentele in continuazione...
    guarda caso sto shard, il primo in europa, si ritrova solamente al 5° posto in classifica di gradimento, ma chissà perchè??!!?!!
    Mi piacerebbe solamente che almeno una volta per tutte, lo staff invece di pensare ai numerini dei pg online che crescono, pensassero anche a dar ascolto alle moltitudini di voci di lamentele...

Spero che il post possa esser utile per qualcuno che può far qualcosa...
    Lo spero per i giocatori di Dreams..
    Lasciare un pg che porto avanti da mesi non è facile, ma oramai è l'unica soluzione...
    Saluti a tutti

Un Ex Dream
    Monkey Island Supporter

Mi spiace che la pensi così!!!
    Effettivamente non hai tutti i torti, però considera che da parecchi mesi le cose vanno avanti così! Non sei l'unico che la pensa in questa maniera, pero' se vuoi fare pvp devi seguire le regole del gioco, + che altro quelle del pvp!!!
    Cmq dai riflettici sopra, in fin dei conti questa e' una tra le poche shard dove giocano parecchie persone, il divertimento c'e' sempre!! Onestamente parlando, se poi non sei fazionato, perchè vai a fare pvp? Qui non hai speranze se vai da solo, o con un gruppo sparuto di compagni! No Fazione no pvp! questa e' la morale!
    Pensaci bene prima di andartene, poi fai te!!!

Commenta

rosika

no scherzo, mi spiace se sei deluso
      del resto le scelte son scelte

a parte questo, vorrei anche dire che da quando con razor si può settare la risoluzione, il concetto di schermata è diventato un po' più elastico: se te giochi in 640x480, e io ho settato 1024, praticamente posso targettarti da quasi due schermate (del tuo PC) di distanza
      >DNA<
      Donaroriak - Archer
      Deionarra - Mage
      Donatella - Tamer
      Donald Duck - Worker
      Donascimiento - Warrior
      MaraDona - Lumberjack
      Don Settimino - Miner

Commenta

Lo schermo non so...io l'ho settata a 1024 pure io....gioco dall'ufficio e ho pc grafici....quindi quello non è il problema...
        Non laggo affatto e vado superveloce con la connessione a 2 Mb...

Non faccio Pvp..
        Facevamo solo Champion...
        Il pvp era la fase finale, quella alla quale aspiravamo, ma ancora non lo facevamo...
        A me il Pvp piacerebbe un sacco, ma se fosse per tutti e non accessibile solamente ad un "elite" di programmatori...
        Cmq poi dimmi un pò...
        Che mi faziono a fare se addirittura ad esempio i minax s'ammazzano tra di se??
        La vuoi la verità??
        Sto shard è fatto benissimo, ma non è tenuto d'occhio abbastanza... regna soltanto l'anarchia pura e le regole sono alquanto e perlopiù inesistenti.
        Monkey Island Supporter

Commenta

be' chi ti dice di fazionarti con i Minax? Pensi che esistano solo loro? A quanto pare anche gli Sl non scherzano!

Commenta

Re: Ora Basta!

Originally posted by Amazzonico
            Basta, me ne vado dal gioco, sia io che i miei amici che ci ritrovavamo soprattutto il lunedì sera tutti insieme per giocare : Lord Apocaslypse, Spadius e io, Lord Amazzonicus... Forse anche Lord Patagonius!
            Ah! Sì, lui! Lord Apocasly...qualcosa! Quello che mi ha fregato tutto al gate di haven quando mi sono autokillato!

Non è giusto l'uso di vari programmini che ti permettano di fare Ignore Armour senza manco vedere il nemico nella schermata...
            Non è giusto vedersi castare addosso magie da tipi che non sono manco nella schermata...
            Uhm... ma giochi ancora a 640x480?

Non è giusto veder le persone che ti inseguono e che castano magie correndo..
            Pensa che io a volte le vedo scomparire e riapparire qualche metro dopo... ma non è la mia connessione che fa schifo, eh no...

Andiamo, avete rovinato tutto il divertimento di un gioco molto carino e ben fatto.
            Quello che dispiace di + è veder il continuo crescere di sti pg senza che lo staff faccia niente per tutelare i giocatori "normali"!
            Guarda... sinceramente mi sembra che tu stia tirando su un polverone inutile. Qui lo "staff" ci tiene che la gente si diverta e che il gioco sia calibrato in modo da accontentare un po' tutti... e se non intervengono è perchè forse non ce n'è bisogno e non ce n'è motivo.
            Sicuramente ci sarà sempre qualcuno che si lamenta, ma quelli che NON si lamentano sono di più e continuano a crescere di numero... e se siamo al...

5° posto in classifica di gradimento, ma chissà perchè??!!?!!
            ... è perchè siamo dei pecoroni e quelli che votano sono una 20ina al giorno o poco più...

Se questo shard non ti piace... ce ne sono tanti altri in giro.
            Ciao e buon divertimento!

Commenta

Era per dire che tanto non avrebbe cmq senso un fazionamento...
              Se dovessi fare Pvp, non avrei assolutamente alcna chances contro coloro che barano... per killarli dovrei diventare un "Distruttore" pure io, cosa che non mi va affatto...
              Ma poi....di che sa?? di che c***o sa vincere a quella maniera??
              Vorrei tanto che uno mi rispondesse sinceramente, perchè purtroppo non ne vedo il motivo, sennon quello solamente di fare il bulletto..il bulletto in un gioco, vi rendete conto??
              La verità è che certi giocatori si rinchiudono in UO, non esiste nient'altro, vita sociale a 0...
              Ma se son così e han problemi, non DEVONO cmq assolutamente rovinar il divertimento se pur saltuario agli altri PG.
              Tanto contro certi pg vinci solo se bari anche te... e allora che devo fare? sono contro certi programmi...
              Devo restare a vita sui Trammel Ilshenar e Malas???
              Monkey Island Supporter

Commenta

Re: Re: Ora Basta!

Originally posted by Gato

Se questo shard non ti piace... ce ne sono tanti altri in giro.
                Ciao e buon divertimento!
                Beh..le critiche son costruttive per la maggior parte delle volte...
                Se non sai coglierne la positività non è un problema mio...

Se tutti dovessimo ascoltare solo le voci di chi si trova bene, allora che democrazia sarebbe???
                Madòò quanto ragioni bene...dovresti entrare in politica sai?? =]
                gato l'anarchico ti sta da dio come nomignolo
                Monkey Island Supporter

Commenta

e poi tanto è quello che farò( lasciar lo shard)
                  Soprattutto dopo la tua risposta menefreghista..

Le cose si miglioran ragionando e non fregandosene..
                  Non si ragiona così in una comunità di circa 700 pg di media giocanti...
                  Il gioco è PER tutti....

P.s.

Guarda quanti nomi ci stanno che cominciano per Apoca...
                  Monkey Island Supporter

Commenta

Amazzonico, hai poki post e se accetti il mio consiglio,
                    non leggere il forum Discussioni generali, limitati e D&Q e mercato...... ti spiego brevemente il perchè!
                    chi legge il forum è di solito proprio tra coloro che utilizzano programmini etc etc, il 90% della gente del forum è capace solamente di spammare e flammare ....... inutile fare proposte costruttive e sinceramente quello che posso dirti io è okkio, che ciò che hai detto sembra una accusa non una critica .... purtroppo (io la penso come te) l'utilizzo di programmini esterni è permesso (ma non tutelato), ora quello che ti consiglio io è: o fai come la maggior parte della gente che ......non commento, e reagisce dicendo "se lo usa lui allora anche io", e la cosa bella è che 2 gg dopo sta qui a lamentarsi ....... oppure fottitene hai i tuoi amici? sai divertirti senza dover spasmodicamente crecare l'oggettino fallo ovunque e comunque ......non succede niente se muori non succede niente se ti killano a ripetizione ...... non succede niente , succede qulcosa solo se ri diverti.

Ricorda che tu prescindi da ultima ma ultima dipende da te ....... non il contrario

Commenta

La verità è che certi giocatori si rinchiudono in UO, non esiste nient'altro, vita sociale a 0...
                      Ma se son così e han problemi, non DEVONO cmq assolutamente rovinar il divertimento se pur saltuario agli altri PG.
                      Tanto contro certi pg vinci solo se bari anche te... e allora che devo fare? sono contro certi programmi...
                      Devo restare a vita sui Trammel Ilshenar e Malas???
                      Quoto a memoria un vecchio post dove si diceva che per divertirsi mica bisogna vincere per forza: "non giochi a calcetto se il portiere dell'altra squadra non ti lascia fare gol, perché altrimenti non ti DIVERTI"?

Guarda, se sono tutti asociali e per questo vincono, vuol dire che questo è un gioco per asociali, e quindi non è interessante per te che hai una vita sociale. Se invece come me ti diverti anche solo ammazzando qualche mostro ogni tanto, allora puoi anche vivere in un contesto di asociali... e comunque dalle risposte che dai si vede che hai fatto questo post in ottica tutt'altro che costruttiva, solo perché avevi voglia di menare un po' le mani verbalmente...

Cmq fatti un search con le parole "critica costruttiva", secondo me trovi solo rosik post di gente che pretende che gli admin gli facciano lo shard su misura XD

:*
                      >DNA<
                      Donaroriak - Archer
                      Deionarra - Mage
                      Donatella - Tamer
                      Donald Duck - Worker
                      Donascimiento - Warrior
                      MaraDona - Lumberjack
                      Don Settimino - Miner

Commenta

Re: Re: Re: Ora Basta!

Beh..le critiche son costruttive per la maggior parte delle volte...
                        Se non sai coglierne la positività non è un problema mio...

Se tutti dovessimo ascoltare solo le voci di chi si trova bene, allora che democrazia sarebbe???
                        Madòò quanto ragioni bene...dovresti entrare in politica sai?? =]
                        gato l'anarchico ti sta da dio come nomignolo
                        La tua sarebbe una critica costruttiva? Positiva?
                        Allora, arrivi, dai praticamente a tutti dei bari che usano programmini terzi, dici che allo staff non gliene frega nulla, affermi che la gente stia sempre a lamentarsi...
                        Se vuoi discutere si discute...
                        Se vuoi flammare non tirarti indietro...

Commenta

Apprezzo gli ultimi 2 post...

Mi son sempre divertito a mostri e non sapete quante volte mi son ritrovato a fare 0o0o0o0o0 =]
                          ghghgh
                          Mi ricordo la prima volta che in 4 ( eravamo ancora scaci) ci ritrovammo ad affrontare il succubus...
                          Ci divertimmo a riprendere il corpo almeno 30 volte prima di perderlo definitivamente...
                          Il bello del gioco è anche questo...
                          Prenderlo come tale..

Ma non accetto il fatto di dover morire ed esser killato in continuazione da uno script o programma...

E' vero, la mia è un accusa, ma allo stesso modo è una critica, e vanno cmq accettate se c'è libertà di pensiero...
                          Accettate ed ascoltate e anche magari replicate se non si è daccordo, le discussioni son fatte di pareri diversi e molteplici...
                          Ragionando si arriva ad un qualcosa.

Il fatto è che dopo mesi e mesi che uno fa cmq tutto su trammel malas e ilshnear vorrebbe cmq crescere come pg...
                          Però non può farlo...se fosse per i mostri lo accetterei anche, ma non perchè c'è uno che Bara il gioca dall'altra parte del cavo... Non credo sia giusto....
                          E' normale l'abbandono...hai ragione, o fai come loro o ti attacchi....
                          E allora mi attacco e cerco qlcsa di meglio..
                          Però volevo anche avere un'ultima speranza dal mio post...
                          Chissà...
                          Sperando che lassù qlcuno mi ascolti....anzi .... ci ascolti!
                          Monkey Island Supporter

Commenta

Originally posted by Malus

non leggere il forum Discussioni generali, limitati e D&Q e mercato...... ti spiego brevemente il perchè!
                            chi legge il forum è di solito proprio tra coloro che utilizzano programmini etc etc, il 90% della gente del forum è capace solamente di spammare e flammare ....... inutile fare proposte costruttive
                            mi sa che e' l'unica risposta sensata di sto tread.

Commenta

Apprezzo gli ultimi 2 post...
                              Bravo

Cmq è vero che ragionando e discutendo ogni tanto si arriva a un qualcosa, però ci sono alcune cose immutabili:

1. siamo e restiamo OSI style quindi proposte che vanno contro questo non vengono nemmeno ascoltate
                              2. impedire l'uso di programmi client-side come EUO è tecnicamente molto difficile (non riescono a perseguirne l'uso neanche su OSI), quindi il nostro staff, che pure è bravo, non penso riuscirà a inventarsi sistemi nuovi e impensati

A presto
                              >DNA<
                              Donaroriak - Archer
                              Deionarra - Mage
                              Donatella - Tamer
                              Donald Duck - Worker
                              Donascimiento - Warrior
                              MaraDona - Lumberjack
                              Don Settimino - Miner

Commenta

Sto operando...
                              X