ma i rosikoni giokano tutti qua??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ora Basta!
Comprimi
X
-
Originally posted by Donaroriak
rosika
no scherzo, mi spiace se sei deluso
del resto le scelte son scelte
a parte questo, vorrei anche dire che da quando con razor si può settare la risoluzione, il concetto di schermata è diventato un po' più elastico: se te giochi in 640x480, e io ho settato 1024, praticamente posso targettarti da quasi due schermate (del tuo PC) di distanza
Se tu metti 1024 vedi il pg immenso, ma lo spazio che hai nello schermo è lo stesso che hai se metti 800*600, sia in window mode che in full screen.
Se metti 1024 in full screen ottieni di vedere il pg + grosso ma vedi sempre lo stesso campo.
Se metti 1024 in finestra vedrai una finestra che copre meno schermo rispetto a quello che tiene 800*600, ma la visibilità totale è la STESSA IDENTICA.
Edit: Cmq su uod ho sempre visto pochi gearati e per fortuna erano cosi niubbi da non arrecare problema. Sul vecchio shard dove giocavo gear era una PIAGA. I gm online erano sempre pochi e poco efficienti in merito. Allora prima di lasciare il gioco per disperazione ho detto: "Se queste pippe sono incapaci di segarmi onestamente e usano un cheat per avere un vantaggio su me, io metto il cheat quando li becco di modo da annullare tale vantaggio" sarà una mentalità sbagliata, ma ha funzionato.
Lo stesso programma lo scaricai e lo tenevo aperto, quando si presentavano i soliti 2-3 li segavo alla loro adorata velocità supersonica.
Segali 1...segali 2...segali 3
Alla lunga si sono rotti, e hanno capito che era inutile tentare di correre + veloce, tanto in qualche modo li raggiungevo, e hanno smesso di attaccarmi. Da quel giorno ho potuto disistallare il programmino perche non serviva +, quando mi vedevano scappavano.Ultima modifica di Raoul; 15-04-2005, 16:18.Raoul [-A-]
Commenta
-
e tu sei il babongo boreale del nuovo millennio... ;D
se te giochi a tutto schermo con la risoluzione full screen che vuoi (mettiamo per semplicità 1280x960), ma la finestra di gioco impostata su 640x480, e io gioco a tutto schermo con la risoluzione full screen che voglio (mettiamo per semplicità 1280x960), ma la finestra di gioco impostata su 1024x768 (che senza razor beta>19 non puoi mettere visto che il massimo è 800x600), io vedo molto più lontano di te...
ora non vorrei dire una cazzata, ma mi pareva che tu fossi assente dal gioco da un po', quindi probabilmente ti sei perso gli ultimi sviluppi tecnologici di razor.
In ogni caso prima di spalare popò e dire babongate informati
Con amore
Tuo Dona>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Questa è la stronzata del nuovo millennio.
Se tu metti 1024 vedi il pg immenso, ma lo spazio che hai nello schermo è lo stesso che hai se metti 800*600, sia in window mode che in full screen.
Se metti 1024 in full screen ottieni di vedere il pg + grosso ma vedi sempre lo stesso campo.
Se metti 1024 in finestra vedrai una finestra che copre meno schermo rispetto a quello che tiene 800*600, ma la visibilità totale è la STESSA IDENTICA.
e io ROSIKO perchè con la 1024 laggo troppo ;_;
edit: mi ha anticipato DonaroriakUltima modifica di Aegis; 15-04-2005, 16:24.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by Donaroriak
Quoto a memoria un vecchio post dove si diceva che per divertirsi mica bisogna vincere per forza: "non giochi a calcetto se il portiere dell'altra squadra non ti lascia fare gol, perché altrimenti non ti DIVERTI"?
Sono commosso...
Commenta
-
Originally posted by Zefiro
E' tornato il nostro Raoul...Io di quà io di sù io di giù....esaltato. Su Universo non mi ricordo molte tue imprese gloriose....
Non ti ricordi le crociate per avere la DS e i capelli Ice?
Il Masaniello de Roma...uahuahauhaua
Oh ma Zefiro ti ricordi di me?
Ci siam pure conosciuti all'area 51 al raduno di uni..
se non erro eri AD anche tu con me!
Commenta
-
Originally posted by Zefiro
E' tornato il nostro Raoul...Io di quà io di sù io di giù....esaltato. Su Universo non mi ricordo molte tue imprese gloriose....
Commenta
-
Certo Asra ke mi rikordo...sei di Bologna tu vero? O studiavi a Bologna...se non rikordo male. Belli gli AD di Universo. Non ho avuto tempo per unirmi a voi con gli OLD peccato.
Iris...io ne ho di memoria...e su Universo era a capo di una gilda di s****ti " Hokuto " , non ha nemmeno mai avuto grankè di fantasia.Ultima modifica di zefiro; 15-04-2005, 17:03.
JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
"I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"
Commenta
-
Re: Ora Basta!
Originally posted by Amazzonico
Basta, me ne vado dal gioco, sia io che i miei amici che ci ritrovavamo soprattutto il lunedì sera tutti insieme per giocare : Lord Apocaslypse, Spadius e io, Lord Amazzonicus... Forse anche Lord Patagonius!
Non è giusto l'uso di vari programmini che ti permettano di fare Ignore Armour senza manco vedere il nemico nella schermata...
Non è giusto vedersi castare addosso magie da tipi che non sono manco nella schermata...
Non è giusto veder le persone che ti inseguono e che castano magie correndo..
Andiamo, avete rovinato tutto il divertimento di un gioco molto carino e ben fatto.
Quello che dispiace di + è veder il continuo crescere di sti pg senza che lo staff faccia niente per tutelare i giocatori "normali"!
Un membro dello staff o collaboratore dovrebbe far si che il gioco sia alla portata di tutti e che tutti abbiano le pari opportunità, ma ciò non avviene a causa di questi piskellini che ti arrivano e ti killano senza manco vederli...
"Rosika Rosika Rosika", non sapete dir altro che Rosika, ma almeno so di esser stato un pg leale e corretto... tutto ciò che ho fatto e che son arrivato a fare l'ho fatto grazie alle mie capacità, e non alle capacità di un programmino che vi aiuta a cambiar le leggi fisiche del gioco.... ma che gusto c'è, vorrei porprio saperlo, a star a vedere il tuo pg che stermina gli altri giocatori automaticamente...
Io mi diverto giocando,
Gioco per divertirmi e non per programmare o cose simili!
credo sta cosa stia rovinando parecchio sto shard...
Lamentele in continuazione...
guarda caso sto shard, il primo in europa, si ritrova solamente al 5° posto in classifica di gradimento, ma chissà perchè??!!?!!
Mi piacerebbe solamente che almeno una volta per tutte, lo staff invece di pensare ai numerini dei pg online che crescono, pensassero anche a dar ascolto alle moltitudini di voci di lamentele...
Spero che il post possa esser utile per qualcuno che può far qualcosa...
Lo spero per i giocatori di Dreams..
Lasciare un pg che porto avanti da mesi non è facile, ma oramai è l'unica soluzione...
Saluti a tutti
Un Ex Dream
e cmq non ti scordare che e' sempre un gioco e serve per rilassarsi.. nulla piu
bye
Commenta
-
Una sola cosa ho da dire:
concordo con amazzonico su quel che ha scritto e sulle opinioni di chi dice che il forum è frequentato soprattutto da lameretti (nel senso informatico del termine).
Ma una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente.....
PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Ma una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente.....
Ma leati di Culo!
JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
"I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"
Commenta
Commenta