annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Extra nubbi... :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Extra nubbi... :(

    non posso credere che in una civiltą complessa come UOD girino ancora personaggi nerd talmente impossessati dal gioco che l'hanno presa come una cosa personale.

    Elrick e Gerrard
    questi due personaggi oggi hanno dimostrato la loro futilitą sociale entrando in gilda solo per killare personaggi nuovi nemmeno full skill nč tantomeno full stat quantomeno insurati.
    se volete una mia opinione, siete solo dei nubbi e mi dispiace poichč dovreste imparare cosa sia il gioco ma č inutile parlare ai muri il fatto che m'ha colpito č che ho visto addirittura un GM aiutarli... č molto triste la cosa.... molto... -.- :S

    a voi le opinioni

  • #2
    in ke senso i gm li han aiutati?
    ma han killato tutti dopo ke si sn gildati?

    Commenta


    • #3
      Gm aiutarli?
      Apparte questa che secondo me č una cazza.ta, ognuno ha il suo modo di divertirsi, tu non sei nessuno per parlare della loro futilitą sociale...

      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

      Commenta


      • #4
        ...meno male che č solo un gioco e si riprende a giocare, tutto ciņ č un invito a guardarsi bene ehm dalle persone che gildate
        quindi mettete pure questi due nubb.. ehm personaggi nella lista nera.
        volete un consiglio? andate a killare i mongbat che č meglio, vai vai ... lol

        ps:risparmiatevi i rosika rosika perchč non ci vedo nulla da rosikare su un armatura normale scarsissima che poi tralaltro ho anche ripreso :S

        Commenta


        • #5
          Fa parte del gioco...ci si deve abituare

          KaNJi [AoT]
          Always On Top

          Commenta


          • #6
            bhč non credo che prendere in giro le persone ti faccia tanto divertire sesshomaru... pensaci bene.

            no il gm praticamente ha fatto uscire un beetle incastrato in casa lol

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Vash
              bhč non credo che prendere in giro le persone ti faccia tanto divertire sesshomaru... pensaci bene.

              no il gm praticamente ha fatto uscire un beetle incastrato in casa lol
              Guarda personalmente io non mi diverto cosģ, ma credimi, che c'č tantissima gente che si diverte cosģ, ti conviene farci l' abitudine

              ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

              Commenta


              • #8
                capito io ho gią fatto l'abitudine guarda soprattutto quanno me reskillano -.-' perņ era solo un modo per dimostrare che prendere in giro le persone anche in gioco danneggia soltanto l'entitą del divertimento che dovrebbe essere sempre presente, e non essere una cosa sporadica non so se mi spiego

                Commenta


                • #9
                  Re: Extra nubbi...

                  Originally posted by Vash
                  a voi le opinioni
                  Non gildare i primi che passano

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Extra nubbi...

                    Originally posted by MiKeLezZ

                    Non gildare i primi che passano
                    *

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sesshoumaru

                      Guarda personalmente io non mi diverto cosģ, ma credimi, che c'č tantissima gente che si diverte cosģ, ti conviene farci l' abitudine
                      chi parla di me?? ;_;







































                      Cmq il mondo di dreams come il mondo reale č pieno di ca**oni... facci l'abitudine ^^

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Re: Extra nubbi...

                        Originally posted by Olatunji
                        *
                        *
                        Originally posted by Iris
                        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                        Mappa Nox
                        K: cmq punk has slogged
                        K: all aot are in coma now

                        Commenta


                        • #13
                          non confondiamo i nubbi dai lamer plz

                          nubbi: devono solo imparare a giocare
                          lamer: beh gią lo sappiamo no? ^_^
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Vash

                            no il gm praticamente ha fatto uscire un beetle incastrato in casa lol
                            Ma lol SIORI E SIORE ecco a voi la caxxata del secolo, alla faccia che dice noob agli altri,.
                            Mai sentito parlare di Ball of Summoning? quelle con cariche che ci linki i pet e puoi richiamarli ovunque si trovino?
                            Madņ chissą perchč tutti sti fatti capitano sempre a gente che sconosce qualcosa o che gioca da poco, insomma a gente niubba del gioco.
                            Che quello si č comportato in un modo sleale siamo daccordo, ma che ti metti ad accusare pure lo staff di averli aiutati mi sembra esagerato -.-

                            ICQ - Email - PM

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Kaiser Souze
                              non confondiamo i nubbi dai lamer plz

                              nubbi: devono solo imparare a giocare
                              lamer: beh gią lo sappiamo no? ^_^
                              Ha ragione quelli che fanno sta stronzata sono solo lamer

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X