annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Extra nubbi... :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    senza offesa, ma se vi hanno killati tutti, mi sembra che tu sei ancora + niubbo (senza manco dirlo, invece di gildare cani e porci, abbi un p + di selettività)

    Commenta


    • #17
      arsung ma leggi un pò, se ho visto coi miei occhi che gliel'ha tirato fuori il gm mi vieni a parlà delle cristal che infatti so a cosa servono quindi appunto per questo l'aiuto del gm secondo me ci poteva anche non essere.
      non capisco il motivo per il quale non capisci i post e te metti pure a rispondere :-S convinto per giunta -.-'

      Commenta


      • #18
        i cazz.oni esistono su ogni gioco purtroppo

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Vash
          arsung ma leggi un pò, se ho visto coi miei occhi che gliel'ha tirato fuori il gm mi vieni a parlà delle cristal che infatti so a cosa servono quindi appunto per questo l'aiuto del gm secondo me ci poteva anche non essere.
          non capisco il motivo per il quale non capisci i post e te metti pure a rispondere :-S convinto per giunta -.-'
          Vash e' nel giusto, ed io essendo all'oscuro dei retroscena, sono stato complice di quanto qui descritto, in buona fede, chiedo scusa a tutti, ecco il perche':

          Mi arrivo' un page di quello fuori che diceva:

          "scusate ma un mio amico dopo che mi ha fatto scendere dal beetle mi ha bannato da casa e non posso prenderlo, temo che si sbondi per favore potete fare qualcosa?"

          c'erano parecchi pages, sono andato li glielo ho ridato e sono andato a fare gli altri chi si immaginava che c'era dietro questo?

          Non voglio nascondermi, ammetto il mio errore, anche se ripeto ero all'oscuro della situazione.

          Posso solo dire questo, mi sono rotto le bola balls, specie se il mio aiuto viene usato per perfezionare un atteggiamento di gioco che, PERSONALMENTE, non condivido, ma a ragione dei regolamenti, non e' illegale; Tuttavia intimo l'autore di queste "meschine" gesta di non riprovarci ad abusare della mia buona fede.

          Di nuovo chiedo scusa ai giocatori ai quali tale azione ha portato sicuramente un ulteriore disagio.

          Commenta


          • #20
            Ah beh, è quello che volevo dire, uno dello staff non farebbe mai una cosa del genere, tanto meno aiutare un giocatore sfavorendone un altro
            D'altronde le soluzioni erano 2, o quello aveva usato la ball of summoning o avendo fatto page furbamente se lo è fatto tirar fuori ingannando un pò tutti e due.

            ICQ - Email - PM

            Commenta


            • #21
              propongo bollino x nion...



              cmq nn vedo quale grande aiuto ha apportato nion ridando il bitol...
              Originally posted by Taranis

              Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X