Su OSI tutti i pet, oltre a correre molto più veloci che qui, castano anche cose come curse, poison e tutto ilr esto. Visto che non e' una cosa da implementare (vedi gli healer che lo fanno già) non si potrebbe farlo fare anche ai pet ? Non mi dispiacerebbe se la mia bellissima Ophelia facesse ogni tanto qualche paralyze. E anche dal punto di vista del pvm cambierebbero 1 po' le cose rendendolo un po' meno noioso visto che se l'abyssmal dall'alto della sua 200 eval int se ti cursa ti fa perdere 58 HP a 100 str (senza resspell).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta fix pet
Comprimi
X
-
Re: Richiesta fix pet
Originally posted by Koper
Su OSI tutti i pet, oltre a correre molto più veloci che qui, castano anche cose come curse, poison e tutto ilr esto. Visto che non e' una cosa da implementare (vedi gli healer che lo fanno già) non si potrebbe farlo fare anche ai pet ? Non mi dispiacerebbe se la mia bellissima Ophelia facesse ogni tanto qualche paralyze. E anche dal punto di vista del pvm cambierebbero 1 po' le cose rendendolo un po' meno noioso visto che se l'abyssmal dall'alto della sua 200 eval int se ti cursa ti fa perdere 58 HP a 100 str (senza resspell).
-
Originally posted by Socrates
...e una ww in difesa contro dei rossi sarebbe forse un po' piu' utile, dato che ora e' scema come una capra. Ma e' vero che su osi le tue bestiole, se possono, ti ressano pure?
Commenta
-
a me basta che camminino più velocementeIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Re: Richiesta fix pet
Originally posted by Koper
Su OSI tutti i pet, oltre a correre molto più veloci che qui, castano anche cose come curse, poison e tutto ilr esto. Visto che non e' una cosa da implementare (vedi gli healer che lo fanno già) non si potrebbe farlo fare anche ai pet ? Non mi dispiacerebbe se la mia bellissima Ophelia facesse ogni tanto qualche paralyze. E anche dal punto di vista del pvm cambierebbero 1 po' le cose rendendolo un po' meno noioso visto che se l'abyssmal dall'alto della sua 200 eval int se ti cursa ti fa perdere 58 HP a 100 str (senza resspell).I tamer rullano gli altri sukano
Commenta
-
up
e dateci il pack instict che vojo alzare tame 100 sul war per girare con 5 frenzied
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Vorrei capire con quale priorità fanno i fix.
Io ancora aspetto i bod large per armi...
Chi visse sperando morì... non si può dire (Litfiba)Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
-
La mia idea me la sono fatta, secondo me la priorità ce l'ha:
-Tokuno
-Looting personalizzato
E Tokuno non mi sembra una cosa che si possa fare in quattro e quattr'otto.
Il giorno che i pet tireranno magie diverse sarà lo stesso giorno nel quale i mostri tireranno magie diverse, e allora saranno dolori... e la frase "resspell è inutile in pvm" non sarà più così vera.Take care of yourself.
Commenta
-
cmq secondo me di tokuno si puo fare benissimo a meno se non fosse per il dragone con le ali che gonfia come un DF.....
pero rega urge il loot personalizzato senno si arriverà sempre piu ad una "guerra" di script.
per i pet certo renderer possibile il fatto che castino tutte le magie sarebbe figo pero...pero....poi vi ci vorrò vedere a runnare da una WW ke fa
an ex por
in nox
vas ort flam
kal vas flam
cor por
an ex por e poi magari a sfregio all kill e ti manda contro un (suo)nightmer -.-
poi gli basterà l'intelligenza e saremo tutti fottuti -.-
Commenta
Commenta