annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta fix pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alby90
    un attimo mi sfugge un punto, I MOSTRI KE FANNO CURSE PARALIZE E COMPAGNIA BELLA???? cioè gia le skill x pvm sono incanstrate, poi ci metti anke res spell.....
    Incastrose cose??
    Col depotenziamento di peace e music evoja che ci va quel ke vuoi in un ex-bardo.....
    Per i paladini nn c'e' nessun problema sono sempre rimasti un centinaio di punti liber
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Si, se gli dai all come puoi quasi correre senza perderli, funziona solo con questo comando ma è una ****ta, così come è ora ti vengono i capelli bianchi a fare 10 tyle

Solero Algida, Maga barda tamer
      Ivy, Archer necro
      Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

figo voglio essere il primo ad essere reskillato da un dragon
        cmq mi pare che ci siano cose con maggior priorità almeno dal mio punto di vista (non ho tamer )

Commenta

Originally posted by utopia
          figo voglio essere il primo ad essere reskillato da un dragon
          cmq mi pare che ci siano cose con maggior priorità almeno dal mio punto di vista (non ho tamer )
          I loot per esempio (e non parlo della divisione).
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Si giusto velocizziamo i pet, rivediamo il comando patrol che non funza come dovrebbe e le magie.

Commenta

io
              Originariamente inviato da Restless Soul
              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
              Originariamente inviato da TerathaN
              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
              Non ho capito!
              when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Si ma io dico finitela con la storia "ci son altre cose che hanno priorità bla bla" . Dio mio ci mancano 200 cose delle vecchie release!!!Pack instinct? almeno è uscito 100 release fa su osi...e poi ci sta il property converter(mi corregga mikelezz sul nome che non credo sia giusto) sulle armi. Ora chiedo allo staff perchè non cercate di implementare quest'ultima cosa che ho citato?

Commenta

dai su gm implementate ^^

Commenta

Re: Richiesta fix pet

Originally posted by Koper
                    Su OSI tutti i pet, oltre a correre molto più veloci che qui, castano anche cose come curse, poison e tutto ilr esto. Visto che non e' una cosa da implementare (vedi gli healer che lo fanno già) non si potrebbe farlo fare anche ai pet ? Non mi dispiacerebbe se la mia bellissima Ophelia facesse ogni tanto qualche paralyze. E anche dal punto di vista del pvm cambierebbero 1 po' le cose rendendolo un po' meno noioso visto che se l'abyssmal dall'alto della sua 200 eval int se ti cursa ti fa perdere 58 HP a 100 str (senza resspell).

OSI style!!

Cosa? Ah... su osi e' cosi' e questo e' uno shard osi style??

Beh.. allora.... forza scripter, dateci cenni di vita!!

Cmq la cosa dell'unicorno che ti cura e' da orgasmo

Commenta

Re: Richiesta fix pet

Originally posted by Koper
                      Su OSI tutti i pet, oltre a correre molto più veloci che qui, castano anche cose come curse, poison e tutto ilr esto. Visto che non e' una cosa da implementare (vedi gli healer che lo fanno già) non si potrebbe farlo fare anche ai pet ? Non mi dispiacerebbe se la mia bellissima Ophelia facesse ogni tanto qualche paralyze. E anche dal punto di vista del pvm cambierebbero 1 po' le cose rendendolo un po' meno noioso visto che se l'abyssmal dall'alto della sua 200 eval int se ti cursa ti fa perdere 58 HP a 100 str (senza resspell).
                      gia aiutate i poveri tamer pvp asd, che siamo scarsi con le ww & C. che non castano e corrono a dovere

Originally posted by VaccaBoia
                      PS che ve sto a sega col pvm
                      Originally posted by VaccaBoia
                      NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

Commenta

Basta implementare gli spellbook slayer e i simpatici tamer pvp diventano inutili visto che ucciderai una ww con un explo e un flame

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                          Basta implementare gli spellbook slayer e i simpatici tamer pvp diventano inutili visto che ucciderai una ww con un explo e un flame
                          lol? prima devi riuscirci a castare un explo flame alla mia WW (che peraltro non uso visto che uso il dragon) e cmq realmente esistono sti spellbook slayer? lol uno va a far pvm dalle WW e si fa i milioni -.-
                          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
                            lol? prima devi riuscirci a castare un explo flame alla mia WW (che peraltro non uso visto che uso il dragon) e cmq realmente esistono sti spellbook slayer?
                            Sì perchè la tua ww è magica e schiva le magie..
                            Esistono su OSI da circa 2 settimane
                            Per il dragon stesso discorso ma con invece 3 o 4 e-bolt, non mi sembra tanto diverso
                            e forse con la pub32 probabilmente basteranno anche solo i pg senza eva int e una manciata di mind blast

lol uno va a far pvm dalle WW e si fa i milioni -.-
                            Lo scopri ora? O_o"

Commenta

lol tra un po implementeranno le mobile suit, delle armor ke rikiedono skill a 120 per avere il 20% di farle che danno +10.000 punti ferita , full 70 e nelle braccia hanno le repeating ke swingano ad 1 e sulla skiena i lancia explo -.-

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                                lol tra un po implementeranno le mobile suit, delle armor ke rikiedono skill a 120 per avere il 20% di farle che danno +10.000 punti ferita , full 70 e nelle braccia hanno le repeating ke swingano ad 1 e sulla skiena i lancia explo -.-
                                spellbook slayer sono strani eh
                                i warrior hanno le armi slayer che fanno la stessa cosa
                                oltre a questo hanno le abilità da paladino
                                mha, proprio il gusto di lamentarsi sempre e comunque

Commenta

Sto operando...
                                X