annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lezione di vita!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lezione di vita!!

non esistono amici su uol!!!

un altro thread di rosikomani???

si certo...

gli AOT colpiscono ancora e membri(in senso ginecologico) non guardano nemmenoinfacciaa ki li aiutati nell'era niubba!!!

si sono io lospammone di luna che Tutti insultavano mavojo solo far presente che ho fatto page perche tali injdividui champarono a terran sanctum kiudendo l'entrata col solito trucco delle barche(le quali non vennero affondate) senza aver mai risposta..... sara perche i gm erano impegnati con loro e finire la champ?? a posteri l'ardua sentenza!!!
    finiscono gli angels... finiscono i nox..finiranno gli aot..ma la storia noncambia... ghost a manetta a tutte le champ (soliti tripli quadrupli account?) si finira mai una champ in santa pace? le regole sono uguali per tutti?

ki ha tempo per giokare qui tutto ilgiorno fa le regole di shard ovvio e le sop si compran da voi ...ma rimanete niubreal!!!

look at the mirror nerd!!

IO COLUI CHE TIRO FOURI BARRACOON CON UN SOLO ALTRO PG ASSIEME!!

ROSIKO E NON PVPPPO COME VOI, MA IO SONO RIUSCITO IN TALE IMPRESA SOLO PER REGALARE AGLI S****TISSIMI AOT L'ENNESIMA DOZZINA DI SOP

VOI NON RIUSCIRETE MAI AD EGUAGLIARMI PERCHE SIETE NIUBBI DENTRO E FUORI E MI KILLATE SOLO PERCHE GANKATE

CONTINUATE COSI!!!

AOT NIUBBIREAL

ROSIK LAMMER NIUB E TUTTO QUEL KE VOLETE

Pietà.

Commenta

azzo prima dirispondere dammi il tempo di postare zahuazuhazuhazuhhuza

Commenta

nn ho voglia d leggere il 3d, troppo lungo

riassumetemelo plz

SOLOGENOA

Commenta

riassunto... penultima riga!!!

Commenta

ps... notare il friend member... amico dell'avatar???

Commenta

Originally posted by Peneo
              Quello che tra un po a te scomparirà facendo comparire un bollino spettacolo

Commenta

Sai magari i gm escono il sabato sera non stanno a luna la mattina a spammare e a vantarsi di essere attaccato al pc da 24 ore -_-
                FINITELA DI ROSIKARE PD!
                C'era una volta...

Commenta

Re: lezione di vita!!

non esistono amici su uol!!!

un altro thread di rosikomani???

si certo...

gli AOT colpiscono ancora e membri(in senso ginecologico) non guardano nemmenoinfacciaa ki li aiutati nell'era niubba!!!

si sono io lospammone di luna che Tutti insultavano mavojo solo far presente che ho fatto page perche tali injdividui champarono a terran sanctum kiudendo l'entrata col solito trucco delle barche(le quali non vennero affondate) senza aver mai risposta..... sara perche i gm erano impegnati con loro e finire la champ?? a posteri l'ardua sentenza!!!
                  finiscono gli angels... finiscono i nox..finiranno gli aot..ma la storia noncambia... ghost a manetta a tutte le champ (soliti tripli quadrupli account?) si finira mai una champ in santa pace? le regole sono uguali per tutti?

ki ha tempo per giokare qui tutto ilgiorno fa le regole di shard ovvio e le sop si compran da voi ...ma rimanete niubreal!!!

look at the mirror nerd!!

IO COLUI CHE TIRO FOURI BARRACOON CON UN SOLO ALTRO PG ASSIEME!!

ROSIKO E NON PVPPPO COME VOI, MA IO SONO RIUSCITO IN TALE IMPRESA SOLO PER REGALARE AGLI S****TISSIMI AOT L'ENNESIMA DOZZINA DI SOP

VOI NON RIUSCIRETE MAI AD EGUAGLIARMI PERCHE SIETE NIUBBI DENTRO E FUORI E MI KILLATE SOLO PERCHE GANKATE

CONTINUATE COSI!!!

AOT NIUBBIREAL

ROSIK LAMMER NIUB E TUTTO QUEL KE VOLETE
                  cioè ti sei fatto barra in due?

e oltre al tempo perso ti sei fatto ciulare le sop?

i champ nn si fano in due quiundi sei niubbo ma emno male che te lo sei detto da sol.o...e poi i ghost che ne sai che sono tutti doppi account?

acqua in bocca rosicone !!!!!!!!

Commenta

no...i gm magari verranno a rompere i cojoni a ki voleva fare la grande impresache tu non farai mai.... o magari il giorno che arriverai con un tuo amico solo a tirare fuori un champo viene qulke rompipallea rovinare la festa.. tra i quali una vekkiaamicizia... quelgioronorosiki e kapisci ke vuoldire intanto rullap ure gankando sai far solo quello e nemmeno tanto bene.....

Commenta

Re: Re: lezione di vita!!

Originally posted by devilman

cioè ti sei fatto barra in due?

e oltre al tempo perso ti sei fatto ciulare le sop?

i champ nn si fano in due quiundi sei niubbo ma emno male che te lo sei detto da sol.o...e poi i ghost che ne sai che sono tutti doppi account?

acqua in bocca rosicone !!!!!!!!

come fai ad essere li con 2 pg? avere una lan non è una scusa.............e quando ne vedi uno nonfa in tempo a sparire che vedi rosso...vuoi le foto?

Commenta

Capita

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: Re: Re: lezione di vita!!

come fai ad essere li con 2 pg? avere una lan non è una scusa.............e quando ne vedi uno nonfa in tempo a sparire che vedi rosso...vuoi le foto?
                          primo ci sta un sacco di gente coi doppi account denunciati a GN appunto perhce magari si ha un fratello o una sorella che giocano con due picci e quindi una LAN...ma se nn vuoi pensarci è perche sei un gran bel rosicone!

e cmq nn è l'unico modo

ma sei troopo niubbo x arrivarci asd

vatti a rifa barra e stavolta avvisaci te quando spwana almeno ti risparmi il rosik

Commenta

??

SOLOGENOA

Commenta

On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                              X