annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lezione di vita!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma te sei quello che spammava a luna...
    quanta tristezza!!...
    e ti gasavi anche di avere 27 anni...
    ma per piacere |...
    meno rosik...e più game...al posto di farti il BARRA in due ti chiami qualche amico...
    xchè solo un furbo può restare al barra per 4 ore di fila...
    proprio il posto più frequentato...
    maddai
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Commenta

pensa ke io e' un anno e mezzo ke ho sul mio account un dolcissimo pvm/ghost/gater/resspetter

amicco sveglia su...

ho letto le tue bellissime affermazioni in icq rivolte a emme e ralph in cui auguri morte, cancri a familiari, suicidi e cose simili...insomma...fai un po' tnt ridere :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

amicco SVEGLIA su...

ho letto le tue bellissime affermazioni in icq rivolte a emme e ralph in cui auguri morte, cancri a familiari, suicidi e cose simili...insomma...fai un po' tnt ridere :P
        più che ridere fa compassione e tristezza...
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Non credo che i Gm raidino i champ
          (I was Killed by GM Nion !!)

Cmq prendeteveli con piu' calma sti raid,gli AoT sono bravi e raidano ben organizzati e affiatati,non c'e' niente da dire,e poco da fare,se non cercare di essere altrettanto cattivi.

E se anche e' vero che si finisce un champ su 100...bh,questo e' il gioco,loro fanno il loro mestiere,noi il nostro.

Commenta

asd bella rosikata complimenti
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

io dico solo GosT Rulez!!!!
              Provo a creare firme
              Originariamente inviato da SpillerO
              GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Originally posted by cronos
                io dico solo GosT Rulez!!!!
                io dico solo prenditi un vocabolario d inglese

Commenta

Se invece di fare il champ in due, magari disorganizzati, chiama un pò più di persone e organizzatevi lasciando un pg ghost all'entrata a vedere chi arriva alcuni pg pvp per la difesa e i pvm per finire il champ.

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

io dico solo prenditi un vocabolario d inglese

io dico solo no non è vero.

apparte tt...bella per te, rosikata eccezziunal veramnt

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Peneo
                      no...i gm magari verranno a rompere i cojoni a ki voleva fare la grande impresache tu non farai mai....
                      se proprio proprio i gm vogliono fare champ per le sop (che nn so a che gli servirebbero) possono farsi addarsi un champion e fare comodamente [kill

nn vedo perchè debbano venire a disturbare champ.... ti rendi conto di quello che dici?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Gia',decisamente un rosik non indifferente.

Capisco possa essere stressante esser raidati ad ogni santo champ,ma e' un gioco,non sono mica venuti a rubarti i soldi in casa

Prendila con piu' filosofia,divertiti a pensare a qualche stratagemma per salvare pelle e sop al prossimo champ,sentiti spronato a creare o ad entrare in u gruppo piu' organizzato.

E soprattutto ricordati che si parla sempre di pixel,ed e' inutile farsi il sangue cattivo per cosi' poco.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

State regalando SOP che poi ricomprerete dagli stessi a 5kk

Commenta

lasciatelo perde sta a rosika..... ma poi noi aot niubbi in real? io nn perdo 12 ore della mia vita a fare barra in due... bha

Commenta

Originally posted by Petz

se proprio proprio i gm vogliono fare champ per le sop (che nn so a che gli servirebbero) possono farsi addarsi un champion e fare comodamente [kill

nn vedo perchè debbano venire a disturbare champ.... ti rendi conto di quello che dici?
                              rimarrebbe nel log

Commenta

Re: lezione di vita!!

Originally posted by Peneo
                                non esistono amici su uol!!!

un altro thread di rosikomani???

si certo...

gli AOT colpiscono ancora e membri(in senso ginecologico) non guardano nemmenoinfacciaa ki li aiutati nell'era niubba!!!

si sono io lospammone di luna che Tutti insultavano mavojo solo far presente che ho fatto page perche tali injdividui champarono a terran sanctum kiudendo l'entrata col solito trucco delle barche(le quali non vennero affondate) senza aver mai risposta..... sara perche i gm erano impegnati con loro e finire la champ?? a posteri l'ardua sentenza!!!
                                finiscono gli angels... finiscono i nox..finiranno gli aot..ma la storia noncambia... ghost a manetta a tutte le champ (soliti tripli quadrupli account?) si finira mai una champ in santa pace? le regole sono uguali per tutti?

ki ha tempo per giokare qui tutto ilgiorno fa le regole di shard ovvio e le sop si compran da voi ...ma rimanete niubreal!!!

look at the mirror nerd!!

IO COLUI CHE TIRO FOURI BARRACOON CON UN SOLO ALTRO PG ASSIEME!!

ROSIKO E NON PVPPPO COME VOI, MA IO SONO RIUSCITO IN TALE IMPRESA SOLO PER REGALARE AGLI S****TISSIMI AOT L'ENNESIMA DOZZINA DI SOP

VOI NON RIUSCIRETE MAI AD EGUAGLIARMI PERCHE SIETE NIUBBI DENTRO E FUORI E MI KILLATE SOLO PERCHE GANKATE

CONTINUATE COSI!!!

AOT NIUBBIREAL

ROSIK LAMMER NIUB E TUTTO QUEL KE VOLETE
                                fratello.. c'ero pure io se ti ricordi..
                                si soffre..
                                anche se debbo ammettere che ho goduto nel spegnere due AoT e un altro paio di fratelli CoM -§-
                                Mio dio che niubbaggine, ero in LRC
                                il gruppo e' sempre il gruppo ed eravamo pochi .. mi sono accontentato dell'insure dei nostri amichetti

Au Revoir

Commenta

Sto operando...
                                X