annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio sistema di loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vecchio sistema di loot

ma non si puo proprio ripassare al vekkio sistema di loot? (almeno a doom)
    1 volta doom era tanto carina con pochi pg ke ci scorrazavano , nn c'era quasi mai il 4° spawn di neira, ci entrava solo gente ke si era data 1 minimo da fare x crearsi 1 pg ke menasse in modo di prendere il loot e quindi l'artefatto

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
    -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Io gia cosi fatico a prendere loot e ora volete pure che i tamer pigliano da soli il loot, be chiedi troppo asd

Commenta

Originally posted by Fabioforever
      Io gia cosi fatico a prendere loot e ora volete pure che i tamer pigliano da soli il loot, be chiedi troppo asd
      adesso bastano 3 magic arrow o 2 colpi d qualsiasi arma x prendere loot, prima il loot nn lo prendevano i tamer, ma i paladini...

Commenta

magari, anchio rimpiango i bei tempi del df fatto in 3 senza nemmeno uno scheletro, delle corse fra una stanza e l'altra, dei pg con addosso equip da pvp...

ma è pura utopia ç_ç
        osi stailah
        Ultima modifica di Aegis; 13-02-2005, 23:24.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Aspettate almeno che implementino il loot personalizzato, è inutile lamentarsi visto che la soluzione al problema è già stata decisa.
          Take care of yourself.

Commenta

che palle con sta storia del loot. prima il loot lo potevano prendere solo i paladini e nn mi sembra giusto.cioe' il tamer pigliava le botte e il paladino prendeva loot. praticamente erano( e ancora sono) dei parassiti. sen nn altro ora il loot lo piglia anche chi fa il lavoro vero cioe' i tamer.

e poi dai, se vi fate spaventare da 4 scheletrini e 2 rotting corpse forse e' meglio che restate ad haven

Commenta

I Paladini sarebbero dei parassiti? Ma voi che non fate altro che dire all kill, all come, ecc, come fate ancora a parlare? Siete i primi a rosikare e i primi a farsi ressare proprio dai paladini quando vi esprimete a OoOooOOo

Commenta

osi stile

Tratto da: I poemi di Valdemor
                Originally posted by Lord Valdemor
                l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

non sono mai 4 scheletrini e 2 rotting...

certe volte sono 3 df, 15 scheletrini, 6 rotting, 4 lich lord, e una gita scolastica di fantasmini e liche.

Secondo me non serve modificare troppo il right loot, piuttosto servirebbe un bel "buy scriptTagliaOssa".

Penso che tanti nn sappiano manco il perchè serve.
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Oberon
                    che palle con sta storia del loot. prima il loot lo potevano prendere solo i paladini e nn mi sembra giusto.cioe' il tamer pigliava le botte e il paladino prendeva loot. praticamente erano( e ancora sono) dei parassiti. sen nn altro ora il loot lo piglia anche chi fa il lavoro vero cioe' i tamer.

e poi dai, se vi fate spaventare da 4 scheletrini e 2 rotting corpse forse e' meglio che restate ad haven
                    Prima il loot nn lo prendevano nè i tamer ne i paladini
                    Lo prendevano i Pg da Doom. cioè quei pg fatti appositamente, skillati ed equipaggiati per essere competitivi nel gautlet, il che escludeva a priori i n00b in barbed exc con 70 sword che entrano a doom senza script, attirano 2 df in stanzetta fregandesone altamente degli altri.

Certo a volte entravano pure loro prima del cambio right loot, ma dopo 2 df nei quali nn prendevano right, si scocciavano e uscivano dal gate.

ora come ora a ogni df è come farsi neira (per non parlare di come siano simpatici 5 abyssmal che gankano la tua ww con flame da 200)

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

lo volevo aprire io un 3d del genere.
                      il livello d'incompetenza ed incapcità rasenta veramente il RIDICOLO...gente che attira i df in stanzetta,gente che gira in agapite platemail senza armi slayer,gente che nn bleeda gli shadow knight costringendo gli altri a fare wis quas in loop x trovare l'esatto tile del mostro...bò ciò nn ha senso,nn venite a doom se siete incapaci...

cmq una gilda + di tutti è formata da gente che nn sa nulla di doom ma mejo tacerne il nome xk nn vojo fare polemica.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Osi style
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

Se su osi campano bene cosi ci sarà un perche

cmq io adoro il fencer pala da doom e vi assicuro che un tamer dasolo per fa un df ci passa natale e caposanno
                          con lappoggio di fencer si fa al volo

pensiamo al gioco di squadra :P se sapete cosa è

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Il tamer non prendeva mai il loot????? ma cosa mi tocca di sentire... hihihi io tutti gli arte gli ho trovati con il tamer... ti posso assicurare che un tamer fatto come si deve faceva ..... attaccare al tramm tutti i palaWar...... ormai purtroppo ho dovuto cambire le skill fencing tact e ana.... nonchè abbassare la dex per adattarlo al nuovo diritto di loot.... prima cmq era molto piu' bello dovevi limare su ogni hp inflitto cercando sempre il massimo dal template del pg.... ora la situazione è diversa ma comunque sempre divertente.....anche se perdo sempre la metà del mana nel ressare la gente. si trovano molti meno artefatti ma mi diverto sempre ed è questo quello che conta

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                            PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                            Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                            DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                            Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                            Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Ma voi che non fate altro che dire all kill, all come, ecc, come fate ancora a parlare?
                              Tu sei paladino ?
                              La prox volta fatti il df da solo, usa te stesso per distrarlo. Poi ne potrai discutere con senso
                              Siete i primi a rosikare e i primi a farsi ressare proprio dai paladini quando vi esprimete a OoOooOOo
                              Secondo me tu sei il solito arciere che si mette a 2km di distanza dal df e osi pure parlare.
                              Per un paladino fare il df ci vuole almeno un mago che con 2 earth lo distrae al gate (per ricevere le cantonate).

Commenta

Sto operando...
                              X