annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio sistema di loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e ma sticazzi, che ragionamento, =|
    è sempre stato fatto quello opposto additando 2 paroel "osi style", le percentuali arrivati a 800 pg direi di farle pure quelle osi style

Commenta

hahaah bella questa...

Originally posted by Olatunji
      I Paladini sarebbero dei parassiti? Ma voi che non fate altro che dire all kill, all come, ecc, come fate ancora a parlare? Siete i primi a rosikare e i primi a farsi ressare proprio dai paladini quando vi esprimete a OoOooOOo

ahaahah bella questa HHAhahhhaha...dato che siamo noi tamer i parassiti da quanto dici tu...famo na cosa..andate voi paladini contro un df e noi tamer stiamo a guardare....poi saremo noi a sentire molti e molti OOoOooooOOOOooOo
      Seconda cosa...dicendo che siamo solo capaci di dire all kill ,all guard mi viene il dubbio che nemmeno sai cosa stai dicendo!
      Ultima modifica di carrasuperevil; 17-02-2005, 16:17.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Wizard
        pekkato ke poi gira gente incapace in pvp e piena di artefatti....

cmq la verità prima era una sola

SIA KE TU SIA TAMER O PALA, SE SEI NOOBS SUKI E BASTA!
        (riferimento generiko)

o no?

la EA ha fatto bene xke se un pg niubbo si trova davanti uno shard dove:

-nn puo fare pvp xke gli manka qualkosa
        -nn puo fare champion(barra) xke lo raidano(cosa ke fa piangere molti dello shard.........mauhahuahuahuauhau)
        -nn puo andare a doom xke nn riesce a prendere il right

cosa rimane? bod e pvm a spirit? bhe un po noioso no?
        almeno cosi si fanno un po di doom :P, bekkano arte, si sentono sgravi, crepano in pvp e tornano a doom

secondo me il right è giusto una kosa ke nn mi torna è la % degli arte...

su osi è il 5%(giusto?) da noi è stato messo 1,5% xke eravamo 480 quando è stato implementato doom....ora siamo 700 il right nn dovrebbe stare intorno al 2,5%?

*le percentuali sn riferite all'uscita di arte dal df senza luck

P.S. osi style = noob style....ma skusate all'ea conviene ke ci siano 10000 account niubbi o 100 account sgravi?

UP

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Re: hahaah bella questa...

Originally posted by haldir69

ahaahah bella questa HHAhahhhaha...dato che siamo noi tamer i parassiti da quanto dici tu...famo na cosa..andate voi paladini contro un df e noi tamer stiamo a guardare....poi saremo noi a sentire molti e molti OOoOooooOOOOooOo
          Seconda cosa...dicendo che siamo solo capaci di dire all kill ,all guard mi viene il dubbio che nemmeno sai cosa stai dicendo!
          però quando a doom contava soprattutto quant'eri sgravo per fare il danno maggiore, c'erano un sacco di paladini capaci a farsi il DF da soli
          io ad esempio avevo 120 fencing 30 hit 20 defense, armor con mana regen lmc ecc quasi 70x5, monili con dmg inc, pozze appresso ecc...
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

hhehheeh

Originally posted by Vash

però quando a doom contava soprattutto quant'eri sgravo per fare il danno maggiore, c'erano un sacco di paladini capaci a farsi il DF da soli
            io ad esempio avevo 120 fencing 30 hit 20 defense, armor con mana regen lmc ecc quasi 70x5, monili con dmg inc, pozze appresso ecc...

bon..allora vacci pure ora a farlo da solo

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: hhehheeh

Originally posted by haldir69

bon..allora vacci pure ora a farlo da solo
              bon.. convinci gli altri ad andarsene
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ahhhha

hahaahhHAAHHAahAHa

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                X