annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aboliamo gli script?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aboliamo gli script?

Non li uso, ma non è neanche giusto criticare chi li usa. Aboliamoli direttamente, così risolviamo il problema!

calcola ke io abolirei qll ke sul forum sparano s********..-_-''

hanno gia' abolito inj...che erano script...mo' aboliamo pure il client e nn giokiamo proprio...ke mettano quel dolce programmino che usano su osi e c stiamo tt dentro ...-.-

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

+ Fighe per tutti.

(se Arch ci da il permesso)

Commenta

Re: Aboliamo gli script?

Originally posted by Olatunji
        Non li uso, ma non è neanche giusto criticare chi li usa. Aboliamoli direttamente, così risolviamo il problema!
        mi sa che ti hanno abolito il cervello

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
          primo reply primo flame, bella media! I tuoi interventi invece sono come sempre così costruttivi... dai cosa aspettiamo con i vostri interventi così utili a far chiudere l'ennesimo thread?

Commenta

Se spari ca**ate cosa ti aspetti?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Continuiamo a costruire bravi! Su Osi vivono anche senza, non mi pare che facciano poi così tante (per esprimermi come te) ca**ate.

Commenta

aboliamo i cavalli in modo da rendere inutili le bolas

Commenta

aboliamo il pvp e il pvm ... famo che ogni pg inizia che cha 100kk in bank e è solo un worker si fa la kasa e dopo 3 ore di gioko si rompe il ***** e abolisce lo shard ... ma suka e pensa alle cazzate ke scrivi -.-"
                  Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Ma la discussione civile esiste su questo forum? Sapete solo dire che le idee altrui sono idiozie, in modo più colorito?

Commenta

Originally posted by *****i
                      aboliamo il pvp e il pvm ... famo che ogni pg inizia che cha 100kk in bank e è solo un worker si fa la kasa e dopo 3 ore di gioko si rompe il ***** e abolisce lo shard ... ma suka e pensa alle cazzate ke scrivi -.-"
                      Segnalato ad un moderatore, siete insofferenti al massimo. C'è ancora possibilità di discutere oppure lasciamo vincere come sempre flood e flame?

Commenta

sinceramente...

ho giocato quasi per un anno ad uo senza script, razor, ecc.

Poi un bel giorno sono finito qui e "puff" ho scoperto le prodezze di injection. Ora purtroppo qui non si può usare, ma esiste easyuo.

Non tornerei per nulla al mondo al gioco senza script, e io nn uso script particolarmente complicati, ma veramente, alcune cose di uo sono veramente pallose. Basta pansare al tempo che ci metti per spostare 100 penne da scriba da una cassa ad un altra...
                        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                        100% UODreams Style!
                        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Non si puo vivere senza script!!

No script no party

Commenta

aboliamo il caciocavallo nel gioco che nn lo magna nessun pet !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                              Ma la discussione civile esiste su questo forum? Sapete solo dire che le idee altrui sono idiozie, in modo più colorito?
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                              X