Non li uso, ma non è neanche giusto criticare chi li usa. Aboliamoli direttamente, così risolviamo il problema!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aboliamo gli script?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
calcola ke io abolirei qll ke sul forum sparano s********..-_-''
Commenta
-
Se spari ca**ate cosa ti aspetti?
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
aboliamo il pvp e il pvm ... famo che ogni pg inizia che cha 100kk in bank e è solo un worker si fa la kasa e dopo 3 ore di gioko si rompe il ***** e abolisce lo shard ... ma suka e pensa alle cazzate ke scrivi -.-"Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originally posted by *****i
aboliamo il pvp e il pvm ... famo che ogni pg inizia che cha 100kk in bank e è solo un worker si fa la kasa e dopo 3 ore di gioko si rompe il ***** e abolisce lo shard ... ma suka e pensa alle cazzate ke scrivi -.-"
Commenta
-
sinceramente...
ho giocato quasi per un anno ad uo senza script, razor, ecc.
Poi un bel giorno sono finito qui e "puff" ho scoperto le prodezze di injection. Ora purtroppo qui non si può usare, ma esiste easyuo.
Non tornerei per nulla al mondo al gioco senza script, e io nn uso script particolarmente complicati, ma veramente, alcune cose di uo sono veramente pallose. Basta pansare al tempo che ci metti per spostare 100 penne da scriba da una cassa ad un altra...Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
Commenta