il forum nn è bello se nn è litigarello... -_-"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aboliamo gli script?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Olatunji
Dai, allora me lo volete proprio tirare fuori sto rosik... Tutti usiamo razor, ma non tutti usiamo EasyUo per lootare, e nei dungeon è un pò frustrante quando ci sono anche loro...
Uhm...
LOL
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Olatunji io sono con te!
l'ho detto da quando sono approdato su sto shard....
abbasso gli script...
che poi io li chiamo trucchi...
certo alcuni sono comodi...quello per il tamer....per il worker...per l'organizer...per alzare le skill
ma poi vedo...
- lo script per comprare i reagenti e le pelli...(tra un pò diventeranno artefatti per la rarità)
- lo script per spammare vortex a para
- oggi a doom addirittura uno per il reveal...mi ha fatto last target e nn potevo muovermi senza essere sgamato....manco artefatti può rubare un ladro
- lo script per lootare
- lo script per il rearm.
- lo script per il bendaggio
- lo script per bere pozze
- lo script per le bolas
- lo script per cambiare arma
- altri milioni di script di cui nn conosco manco l'esistenza
mettete tutto cio insieme ed ecco a voi lo shard più palloso della storia...
...mpf...osi stile...mpf mpf
votate mi raccomando
Commenta
-
Non vorrei chiudere un post dove si sta DISCUTENDO una cosa, preferisco allontanare dal forum quelli che hanno repleyato fesserie ho fatto commenti superflui e inutili....
Vi consiglio di non replayare più se non avete argomentazioni inerenti al post e se avete commenti poco carini da fare mettete la testa sotto al cuscino e uralte ma non scrivetelo in questo forum.
I prossimi che rovinano il post me li segno per la sospensione dal forum a costo di metterci due ore mi segno tutti.
Buon Proseguimento
L'angelo
Commenta
-
Originally posted by Suepahfly
- lo script per comprare i reagenti e le pelli...(tra un pò diventeranno artefatti per la rarità)
- lo script per spammare vortex a para
- oggi a doom addirittura uno per il reveal...mi ha fatto last target e nn potevo muovermi senza essere sgamato....manco artefatti può rubare un ladro
- lo script per lootare
- lo script per il rearm.
- lo script per il bendaggio
- lo script per bere pozze
- lo script per le bolas
- lo script per cambiare arma
- altri milioni di script di cui nn conosco manco l'esistenza
votate mi raccomando
2 si fa con il programam che registra i movimenti del mouse e una tastiera legale anche su osi
3 smplicemente da client
4 solo inj e easy solo chi sa scriptare ok
5 da client
6 da client
7 da client con 3 pulsanti o anche 2
8 da client 2 o 3 pulsanti
9 da client come sopra
10 minare??? uo magic coso, e lo fai lo stesso, mm talgiare la legna??? sempre uo magic coso li poi? aspe quello per gatare??? uo magic coso e guarda un po e osi style, perche ocmlicarsi la via quando su osi sono vietati i macraggi away cose che fai con client e uo loop eppure easy uo che tutti usano en n ce vuole una scenza visto che c'e una libreria da 800 script sul sito ufficiale e vecchio forum ufficiale accessibili e funzionanti anche qui con un minimo di accorgimenti, nn ci vuole una scenza ragazzi, cmq nn voto con o senza nn cambia anche se il con significa:
-o studiare e sapere un linguaggio in piu e una meccanica utile o gia conosciuta
-o avere amici che li fanno/modificano
-prenderli da forum ufficiali
il non averli e soltanto la mancanza di interesse che i ppl ci mettono sia per mala informazione sia perche lo creodno una bestia di satana
mettete tutto cio insieme ed ecco a voi lo shard più palloso della storia...
...mpf...osi stile...mpf mpf
guarda su uogateway ci sono molti altri shard prova uno di quelli e vedi se ti trovi meglio con ppl che usano altri tipi di programmini che sono permessi come ti trovi poi se ti lamenti di piu li o di piu qui,
siamo come animali sono serviti millenni per portarci a questo stadio e siamo in procinto di evoluzione acquisendo nuove conoscenze se nn hai la mente aperta puoi anche essere soppresso come essere inutile che puo portare svantaggio solo alla tua specie
Commenta
-
infatti è proprio così...me ne sto andando
cmq...andatela a raccontare ad altri la favola di cappuccetto rosso...
questo da client...contro client...due tasti....
dietro ci sono ore passate a provare e riprovare script...a settare delay...a provare il tutto su dei server propri...
e cmq...ho letto solo risposte del tipo.."rosikone"..."adeguati"..."se tu nn sai usarli peggio per te"...
ma nn ho ancora visto mai una persona che abbia detto...
"io uso script perchè altrimenti sarei un noob"
ciauz
Commenta
-
Originally posted by Suepahfly
infatti è proprio così...me ne sto andando
cmq...andatela a raccontare ad altri la favola di cappuccetto rosso...
questo da client...contro client...due tasti....
dietro ci sono ore passate a provare e riprovare script...a settare delay...a provare il tutto su dei server propri...
e cmq...ho letto solo risposte del tipo.."rosikone"..."adeguati"..."se tu nn sai usarli peggio per te"...
ma nn ho ancora visto mai una persona che abbia detto...
"io uso script perchè altrimenti sarei un noob"
ciauz
Commenta
Commenta