annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEMPRE PIù LAMER

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SEMPRE PIù LAMER

▲βØ®Ņ²Ŧ®åĜ▲
    QUESTA A MIO AVVISO è LA GILA CON PIù LAMER DEL GIOCO.
    SALUTO QUEL GRANDISSIMO LAMER DI HONOR E DI GODFATHER,
    HANNO FATTO DUE PG DA INSERIRE NELE ALTRE GILDE E KILLARE LA GENTE AWAY CHE MACRA ,VIGLIACCHI E CACASOTTO FINO IN FONDO,ASPETTATE PURE CHE VANNO AWAYPER KILLALLI.

UN SALUTO DA DEFE AI MIEI LAMER PREFERITI.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Sono i rischi di chi gilda le prime persone che capitano.

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

beh... la gilda a quando si intravede dal nome si chiama "born to frag", per fraggare fraggano, anche se in modo decisamente codardo.
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Re: SEMPRE PIù LAMER

Originally posted by defe
        VIGLIACCHI E CACASOTTO
        Non ti sembra ti esagerare un pochetto? sai che vuol dire gioco?

Che bei ricordi, Honor fu la prima persona su questo shard a lamerarmi...
        gente, adesso mi darete del cojone, come me lo darei io, ma ai tempi ero un niubbazzo, giocavo da 4 giorni...
        Non avevo AoS e mi avevano gatato per Umbra, quindi non vedevo nulla, tutto lo schermo nero...faccio page ma c'era troppa gente davanti...
        Chiedo aiuto li a quelli che passavano, si avvicina Honor che mi dice che per aiutarmi dovevamo essere in party e dovevo killarmi, perchè solo da morto potevo muovermi...
        Lui fa party(non sapevo ancora che avrebbe potuto lootarmi, e inizio a castarmi In nox e Vas Flam addosso -.- ...muoio e mi loota tutto...vedendo in bianco e nero il mio cadavere che veniva svestito ho attaccato a ridere troppo e darmi dell' idiota

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

lol !
          Finalmente qualcuno che ha il coraggio di ammettere di essere stato lamerato (parlo dell'autore del thread) di solito stanno zitti... chissaperchè? LOL.

Cmq siccome alcuni con 800 jackal collar si tirano mazzate a barra qualcun'altro offre pvp alternativo dato che il fatto che descrivi te non mi sembra niente di anomalo dato che in due persone (io con resistenze medie 40 in lrc e con 40 di sword, quindi mago senza combattiva) abbiamo attaccato 22 persone DI NUMERO TUTTE PRESENTI vi abbiamo regalato qualche k di insure perche sono morto 2 volte (e infatti siete la gilda che ha resistito di piu e ve ne rendo merito) anche se siete TUTTI MORTI almeno due volte a testa (tutti voi rigorosamente con night e ww).

Dunque volevamo solo divertirci un po e penso che alla fine vi siete divertiti pure voi, lascia perdere che ho fatto un po de lrc 100% e 100k de insure... ma daltronde siete voi che invece di sgildare avete detto SEGHIAMOLI ! e sete morti tutti.. cmq gg me so divertito io prego ancora dio che sparisca trammel e che, pero', sparisca ogni sorta di artefatto e che si torni ai vecchi pvp senza insure della serie nudo moro sti cazzi...

ao a proposito..
          cerco gilda LOL !

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
          tutti ottimamente equippati e skillati 120.
          ----------------------------------------------
          Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
          Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
          Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
          Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Originally posted by erbufera
            [Banche se siete TUTTI MORTI almeno due volte a testa (tutti voi rigorosamente con night e ww).

[/B]
            IO so morto na volta segato dalla vostra ww e sono palaarcher

Tieni conto che se anche il divertimento c'è stato (aihme devo ammettere che mi son divertito), c'è gente che ha perso corpo perke era away.

Aggiungo anche che noi nn possiamo sgildare nessuno, questo lo fa il GuildMaster che era away, quindi abbiam ripagato con la stessa moneta

Commenta

Originally posted by Kanji
              Sono i rischi di chi gilda le prime persone che capitano.
              a bello come stai

Commenta

Originally posted by Anubis

IO so morto na volta segato dalla vostra ww e sono palaarcher

Tieni conto che se anche il divertimento c'è stato (aihme devo ammettere che mi son divertito), c'è gente che ha perso corpo perke era away.

Aggiungo anche che noi nn possiamo sgildare nessuno, questo lo fa il GuildMaster che era away, quindi abbiam ripagato con la stessa moneta
                so mago war quale ww cmq esatto hai colto vedo bravo away non c'era nessuno e se c'era non l'ho segato io.. cmq faccio ste cose da quando sono arrivato qua... in pratica so come le superga o mi ami o mi odi lol ! Ma c'e' chi capisce che tendo a divertirmi e basta e che lo considero un gioco, il piu bello del mondo, ma sempre un gioco.
                Ultima modifica di erbufera; 06-02-2005, 17:43.

Commenta

Originally posted by erbufera
                  lol !
                  Finalmente qualcuno che ha il coraggio di ammettere di essere stato lamerato (parlo dell'autore del thread) di solito stanno zitti... chissaperchè? LOL.

Cmq siccome alcuni con 800 jackal collar si tirano mazzate a barra qualcun'altro offre pvp alternativo dato che il fatto che descrivi te non mi sembra niente di anomalo dato che in due persone (io con resistenze medie 40 in lrc e con 40 di sword, quindi mago senza combattiva) abbiamo attaccato 22 persone DI NUMERO TUTTE PRESENTI vi abbiamo regalato qualche k di insure perche sono morto 2 volte (e infatti siete la gilda che ha resistito di piu e ve ne rendo merito) anche se siete TUTTI MORTI almeno due volte a testa (tutti voi rigorosamente con night e ww).

Dunque volevamo solo divertirci un po e penso che alla fine vi siete divertiti pure voi, lascia perdere che ho fatto un po de lrc 100% e 100k de insure... ma daltronde siete voi che invece di sgildare avete detto SEGHIAMOLI ! e sete morti tutti.. cmq gg me so divertito io prego ancora dio che sparisca trammel e che, pero', sparisca ogni sorta di artefatto e che si torni ai vecchi pvp senza insure della serie nudo moro sti cazzi...

ao a proposito..
                  cerco gilda LOL !

sono fuggito da gn

Commenta

Mi spiace per quello che è successo ma ormai lo sanno tutti quali rischi si corre nel gildare. Quindi arrabbiarsi dopo non serve a nulla anche se è normale.
                    WEB: My Official Site

Commenta

nn ho detto che la ww era la tua, ho detto vostra generalizzando perke nn mi ricordo di ki era.

Purtroppo, invece, di gente away ce n'era.
                      NN dico che sei stato te a segarlo perke nn posso dimostrarlo, ma uno dei tre penso di si

Commenta

Originally posted by Phradaw
                        Mi spiace per quello che è successo ma ormai lo sanno tutti quali rischi si corre nel gildare. Quindi arrabbiarsi dopo non serve a nulla anche se è normale.
                        ma toglimi una curiosita' voi pac siete rossi perchè c'avete un human dye tub oppure fate i cattivi pure voi? no perchè da na gilda pk dire "mi dispiace che vi hanno segato" e' E S I L A R A N T E.. c'hai un thread che riguarda i pac ognuno si faccia le lamerate sue

e poi anche volendo fare gdr (bleah) chi e' il pirata qua io che "procuro guerra" o te che c'hai in firma il vendor "al mercato nubbo di yew" ahahaha
                        Ultima modifica di erbufera; 06-02-2005, 17:49.

Commenta

Re: SEMPRE PIù LAMER

Originally posted by defe
                          ▲βØ®Ņ²Ŧ®åĜ▲
                          QUESTA A MIO AVVISO è LA GILA CON PIù LAMER DEL GIOCO.
                          SALUTO QUEL GRANDISSIMO LAMER DI HONOR E DI GODFATHER,
                          HANNO FATTO DUE PG DA INSERIRE NELE ALTRE GILDE E KILLARE LA GENTE AWAY CHE MACRA ,VIGLIACCHI E CACASOTTO FINO IN FONDO,ASPETTATE PURE CHE VANNO AWAYPER KILLALLI.

UN SALUTO DA DEFE AI MIEI LAMER PREFERITI.
                          Una pinta di rosiko drink per il ragazzo!!!
                          .."And thus I clothe my naked villainy
                          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Honor and Glory.. sisi erano famosi.. ma non posso più dire la mia =).

Ognuno ha la sua scelta di gioco.

Su Ultima Online c'è anche il "ladro", chi lo chiama "lamer", chi "niubbo" e chi semplicemente "stile di gioco".

L'importante è non andare contro il regolamento.

Per il resto.. buon divertimento a tutti .
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                              Honor and Glory.. sisi erano famosi.. ma non posso più dire la mia =).

Ognuno ha la sua scelta di gioco.

Su Ultima Online c'è anche il "ladro", chi lo chiama "lamer", chi "niubbo" e chi semplicemente "stile di gioco".

L'importante è non andare contro il regolamento.

Per il resto.. buon divertimento a tutti .
                              grazie per le casse paragon ring a proposito ho trovato un cold blood ti serve?
                              n.b. c'e' chi li chiama sempliciotti, chi li chiama bambacioni, ma l'importante e' che me danno le casse paragon
                              buon gioco messere ahahha
                              Ultima modifica di erbufera; 06-02-2005, 18:03.

Commenta

Sto operando...
                              X