annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEMPRE PIù LAMER

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Godfather

no.......

[asd]

lol se continuiamo così ce bollinano

accanniamo va

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ho un pk buono che vorrei gildare in qualche gilda pvm attiva ai champ icq 340488415...contattatemi

Commenta

Originally posted by erbufera

ma toglimi una curiosita' voi pac siete rossi perchè c'avete un human dye tub oppure fate i cattivi pure voi? no perchè da na gilda pk dire "mi dispiace che vi hanno segato" e' E S I L A R A N T E.. c'hai un thread che riguarda i pac ognuno si faccia le lamerate sue

e poi anche volendo fare gdr (bleah) chi e' il pirata qua io che "procuro guerra" o te che c'hai in firma il vendor "al mercato nubbo di yew" ahahaha
        Ho appena visto i "Promessi sposi" ed ho capito che si è sempre in tempo per redimersi come ha fatto l'innominato". Quindi mi offro generosamente di accompagnare tutti i pg "young" a spasso per felucca, descrivendo con particolare cura le meraviglie del luogo e le vicende piu' suggestive.

Anche i rossi hanno un cuore!

Ma se voglio fa GDR con tutto l'account non è che viene fuori un pg dalla personalità leggermnente alterata e multipla?

- Ti sego brutto niubbo...
        - Ma dopo che ti ho segato vuoi che ti riparo l'arma?
        - Semmai se ti sego il cavallo te lo resso o te ne tamo uno
        - Scusa hai una canna da pesca?
        - Rosik rosik rosik
        - Ah gia so anche ladro allora te la rubo
        - No so paladino perdo karma se ti derubo

Te lo immagini un pg così? asdasdasd
        Ultima modifica di L3on; 07-02-2005, 00:56.

Commenta

Originally posted by Leon
          Ma se voglio fa GDR con tutto l'account non è che viene fuori un pg dalla personalità leggermnente alterata e multipla?

- Ti sego brutto niubbo...
          - Ma dopo che ti ho segato vuoi che ti riparo l'arma?
          - Semmai se ti sego il cavallo te lo resso o te ne tamo uno
          - Scusa hai una canna da pesca?
          - Rosik rosik rosik
          - Ah gia so anche ladro allora te la rubo
          - No so paladino perdo karma se ti derubo

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Dato che voglio fare il pk cattivo e da quello che ho capito si comincia dalla firma nel forum, ho deciso di disegnarmela!

Erbufera, si fa per scherzare, niente di personale
            WEB: My Official Site

Commenta

si si fai pure e' che un pk con un minimo di capacita' fa un milione con un champ e il vendor non gli serve. ma mi sa tanto che tu il milione lo fai fare agli aot o a chi passa in quel momento Cmq che noia, che palle che siete, sempre le stesse cose
              Ultima modifica di erbufera; 07-02-2005, 05:02.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              ----------------------------------------------
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

ma perchè invece di fare queste bambinate e rendervi ridicoli,non venite e scannarvi a felucca? Ci sono sempre le pecore nere in ogni posto e situazione,e ahime noi ne abbiamo troppe su UOD.

Commenta

si si fai pure e' che un pk con un minimo di capacita' fa un milione con un champ e il vendor non gli serve. ma mi sa tanto che tu il milione lo fai fare agli aot o a chi passa in quel momento Cmq che noia, che palle che siete, sempre le stesse cose
                  Sarebbe bello se ogni tanto si riuscisse a commentare un post senza ritrovarsi a dover leggere commenti che non c'entrano un ca**o e dediti solo ad autoesaltazione o offese, ma purtroppo c'è chi di Ultima ci vive e la sera si spegne col pc.

Io gioco, faccio pvm, faccio pvp, a volte scappo, a volte vinco, a volte aiuto un niubbo a capire come funziona, a volte sego un minatore quando torno a casa ubriaco il sabato sera e mi fumo un ultima sigaretta prima di dormire, ma tra tutte le cose che faccio cerco sempre di non rompere le OO alle altre persone.

In ogni caso credo che ogni pg si evolva, se ancora non sono bravissimo a giocare, ho sempre il tempo per diventarlo, senza fretta e senza per questo perdere il gusto del gioco, ma sicuramente quando ne sarò all'altezza verrò a cercarti
                  Ultima modifica di Phradaw; 07-02-2005, 11:17.

Commenta

Originally posted by Phradaw

Sarebbe bello se ogni tanto si riuscisse a commentare un post senza ritrovarsi a dover leggere commenti che non c'entrano un ca**o e dediti solo ad autoesaltazione o offese, ma purtroppo c'è chi di Ultima ci vive e la sera si spegne col pc.

Io gioco, faccio pvm, faccio pvp, a volte scappo, a volte vinco, a volte aiuto un niubbo a capire come funziona, a volte sego un minatore quando torno a casa ubriaco il sabato sera e mi fumo un ultima sigaretta prima di dormire, ma tra tutte le cose che faccio cerco sempre di non rompere le OO alle altre persone.

In ogni caso credo che ogni pg si evolva, se ancora non sono bravissimo a giocare, ho sempre il tempo per diventarlo, senza fretta e senza per questo perdere il gusto del gioco, ma sicuramente quando ne sarò all'altezza verrò a cercarti
                    Si si fai proprio tutto, eccetto farti na casa confezione formato famiglia DE CA.... TUA e pretendi pure, DOPO CHE NUN TE SEI FATTO LI CA... TUA, che uno non risponde PRENDEDOTI PER CU..... dunque falla finita DA ROMPE LI CO.... co sti reply da REGAZZINO DEL NIDO che a me delle tue TURBE PSICOLOGICHE e della tua persona nun me NE FOTTE 'N CA.... all'altezza giusta ci sei gia', per fare quello che dico io pero'.

Sostituisci i puntini
                    Il romano lo capisci?
                    Baci e abbracci.
                    Ultima modifica di erbufera; 07-02-2005, 12:11.

Commenta

MMM...ho letto giusto il primo post....ma cmq alla fine basta ke si mena

-WAR US-
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Si si fai proprio tutto, eccetto farti na casa confezione formato famiglia DE CA.... TUA e pretendi pure, DOPO CHE NUN TE SEI FATTO LI CA... TUA, che uno non risponde PRENDEDOTI PER CU..... dunque falla finita DA ROMPE LI CO.... co sti reply da REGAZZINO DEL NIDO che a me delle tue TURBE PSICOLOGICHE e della tua persona nun me NE FOTTE 'N CA.... all'altezza giusta ci sei gia', per fare quello che dico io pero'.

Sostituisci i puntini
                        Il romano lo capisci?
                        Baci e abbracci.

LI CA... MIA? Sei stato tu ad iniziare questa discussione mi pare, in un post che parlava di tutt'altro. Post da ragazzino del nido perchè a differenza tua non mi spingo nelle offese personali o perchè scrivo in italiano corretto?

Chiudo qua, mi sembra che tu sappia scrivere solo offese e put***te.
                        Baci e abbracci
                        Ultima modifica di Phradaw; 07-02-2005, 12:26.

Commenta

Allora tu sei proprio scemo non capisci che devi chiudere il becco e che a me delle tue stronzate non me ne sbatte un amatissimo *****, tu continui con queste idiozie insipide e prive di senso, no non l'ho fatto io il thread E MENO CHE MAI A NESSUNO SBATTE UN ***** DELLA TUA OPIONIONE DI SEDICENNE BRUFOLOSO dunque torna a farti le pippe con quella del TELEGIORNALE e smetti di scassarmi ****** ed è perfettamente inutile che replichi con "scusa io sono una persona educata" e *******te del genere.
                          un thread partito come una simpatica rosicata da uno che aveva anche le sue ragioni di farlo deve finire con le tue stronzate?
                          Ultima modifica di erbufera; 07-02-2005, 12:38.

Commenta

Originally posted by defe
                            ▲βØ®Ņ²Ŧ®åĜ▲
                            QUESTA A MIO AVVISO è LA GILA CON PIù LAMER DEL GIOCO.
                            SALUTO QUEL GRANDISSIMO LAMER DI HONOR E DI GODFATHER,
                            HANNO FATTO DUE PG DA INSERIRE NELE ALTRE GILDE E KILLARE LA GENTE AWAY CHE MACRA ,VIGLIACCHI E CACASOTTO FINO IN FONDO,ASPETTATE PURE CHE VANNO AWAYPER KILLALLI.

UN SALUTO DA DEFE AI MIEI LAMER PREFERITI.
                            Originally posted by Phradaw
                            Mi spiace per quello che è successo ma ormai lo sanno tutti quali rischi si corre nel gildare. Quindi arrabbiarsi dopo non serve a nulla anche se è normale.

ma toglimi una curiosita' voi pac siete rossi perchè c'avete un human dye tub oppure fate i cattivi pure voi? no perchè da na gilda pk dire "mi dispiace che vi hanno segato" e' E S I L A R A N T E.. c'hai un thread che riguarda i pac ognuno si faccia le lamerate sue

e poi anche volendo fare gdr (bleah) chi e' il pirata qua io che "procuro guerra" o te che c'hai in firma il vendor "al mercato nubbo di yew" ahahaha
                            un thread partito come una simpatica rosicata da uno che aveva anche le sue ragioni di farlo deve finire con le tue stronzate?
                            Mi pare che quello che scrive stronzate sei tu. Io ho postato rispondendo a Defe, sei stato tu ad inizare con sti reply del ca**o. Della tua opinione non frega un ca**o pure a me ma se offendi rispondo. Ho 26 e non sono brufoloso e anche se lo fossi che cambierebbe? Sarei curioso di vedere la tua di faccia. Ed è inutile che ti scaldi tanto perchè se era per me stò post si chiudeva con un reply. Impara tu a farti un po di ca**i tuoi e a portare rispetto alle persone!

Commenta

Phradaw non criticarlo...mi sembra una persona estremamente colta,si vede da come parla e da come esprime le sue opinioni (erbufera poi mi spieghi precisamente che cos'è una "casa confezione formato famiglia"?)....sa perfino cosa sono le TURBE PSICOLOGICHE,cosa vuoi di più dalla vita?...sei proprio un REGAZZINO DEL NIDO!!!!! lol
                              Scusate l'ironia, Baci e Abbracci a tutti !!!!!(anche se qui mi pare sia diventato il sinonimo di "vi voglio uccidere")
                              msn:Kyrah85@hotmail.com

"You wash your hands and come out clean
                              Fail to recognise the enemies within
                              You say we're not responsable
                              But we are,we are..." [We are-Ana Johnsson]

Commenta

Originally posted by Kyrah
                                Phradaw non criticarlo...mi sembra una persona estremamente colta,si vede da come parla e da come esprime le sue opinioni (erbufera poi mi spieghi precisamente che cos'è una "casa confezione formato famiglia"?)....sa perfino cosa sono le TURBE PSICOLOGICHE,cosa vuoi di più dalla vita?...sei proprio un REGAZZINO DEL NIDO!!!!! lol
                                Scusate l'ironia, Baci e Abbracci a tutti !!!!!(anche se qui mi pare sia diventato il sinonimo di "vi voglio uccidere")
                                e questo da dove esce? ahahah ma che che banda de buffoni

Commenta

Sto operando...
                                X