so cosa provi.....mi è successo prima di te e a me mi fregarono 600k lrc 100% vestiti fire e white blessati e mi demolirono casa -.-...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Furto account, saluto tutti!
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
bisognerebbe sapere come fanno a scoprire la pass, ma forse la pass era troppo semplice, tipo la data di nasciata un parola semplice che ti porti dietro anceh su icq.
Oppure l'avevi salvata su Injection ed e risucito a entrare nel tuo pc e leggerla visto che non la cripta, perche secondo me e gia difficile trovare il nome del account se non e lo stesso di quello che metti sul forum.
Commenta
-
facci sapere come finisce.
Guarda negli anni mi è successo solo una volta ed è stato semplicemente orribile (account con 3 anni di vita, ti lascio immaginare cosa poteva esserci dentro) anche xchè è stato fatto da uno che reputavo amico... un pò di crisi, un anno passato su daoc, e son tornato su ultima Credimi, dopo lo sconcerto iniziale vien fuori la maturità che ti dice "è solo uno splendido, divertente, emozionate gioco"... in ogni caso spero la situazione si risolva nel caso tuo nel migliore dei modi, hai tutta la mia solidarietàAma le tue virtù, giacchè perirai per esse....
-------------------------------------------
Commenta
-
Hai la mia massima solidarietà...
Anche ad un mio amico è successo un mesetto fa circa, ed ora ha messo un bel codice alfa-numerico di una quantità tale di cifre che ogni volta per loggare deve fare affidamento ad un foglio di carta...
Hanno tentato anche con il mio, ma fortunatamente me ne sono accorto mentre lo facevano (riloggavo in posti sempre diversi!!).
Cmq l' unico consiglio che ti posso dare è quello di affidarti allo Staff,è gente in gamba e ti aiuteranno sicuramente, dovrai solamente pazientare un pò...
In UODreams sono:
The EvilGod[KrT] - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]
Commenta
-
raga,
cambiate la password in alfanumerica (esempio qwerty12345)
possibilmente piu' lunga possibile, capisco che di contro se morite e volete ritornare in game perdete qualche secondo di piu, ma e' sicuramente meglio perdere tali secondi che perdere tutto quanto si e' riusciti a fare in mesi di gioco!
Android, adesso vedo cosa si puo' fare in merito, anche se non credo si possa ovviare piu' di tanto, in quanto e' stato fatto presente tale problematica, e che dovete VOI usare password alfanumeriche e porre in essere tutte le metodiche per contrastare tale eventualita puramente lamer!
Cmq fammi sapere se posso darti 1kk con il mio pg a titolo di rimborso amichevole per farti restare.. dovrei avere anche qualche bod...
Commenta
-
hahaha
io penso che il mondo abbia problemi peggiori della duppazione di User e Pass... cmq BYE se te ne vai
c'è in italia chi uccide in real e si fa 4 anni di galera,
all'estero un bush che fa guerra all'iraq pr difendere la pace dal terrorismo che si è inventato lui con mezzi mediatici di tutto rispetto, come dire scopiamo per difendere la verginità!!!!! lolloso bush
ragazzi viva la terra di sosaria anche con i suoi difettucci qua e la tra cui ..vabè..
ci sono problemi peggiori blue
ciao a tutti
Commenta
-
beh pensa te che io gioco qui da prima che iniziasse la beta-test
eppure mentre ero a fare il militare a padova mi han rubato account(game e forum),il save lo hanno i gm,ma purtroppo gamesnet non può ridarmi l'account perchè quell'account mi è stato regalato e quindi non ci sono i miei dati sopra e non sanno se realmente lo uso io,anche se è da 3anni che lo utilizzo.
Purtroppo non riloggherò mai su UOD((Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originally posted by X Aekold X
beh pensa te che io gioco qui da prima che iniziasse la beta-test
eppure mentre ero a fare il militare a padova mi han rubato account(game e forum),il save lo hanno i gm,ma purtroppo gamesnet non può ridarmi l'account perchè quell'account mi è stato regalato e quindi non ci sono i miei dati sopra e non sanno se realmente lo uso io,anche se è da 3anni che lo utilizzo.
Purtroppo non riloggherò mai su UOD((
Commenta
-
non è una questione di farmi un nuovo account...ci arrivo da solo
semplicemente quel pg è vecchio quanto il server e ci tenevo per le ore passate con il vecchio staff
alla fine non mi sparo mica,era una semplice cosa che non dovevano toccare.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Re: hahaha
Originally posted by alba
io penso che il mondo abbia problemi peggiori della duppazione di User e Pass... cmq BYE se te ne vai
Commenta
Commenta