annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto account, saluto tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Furto account, saluto tutti!

    Bene vi saluto ragazzi, dopo più di un anno che sono qui mi è successa una cosa sgradevole.
    Penso stanotte qualcuno ha preso il mio account, loggato, e derubato dei soldi dei miei PGs (che poi saranno stati max 250k) ma soprattutto dei mei due books dei bods(uno con i large, uno con gli small)
    Spero che quello che è stato esca fuori qui, perchè se viene scoperto penso sia passabile da denuncia quindi...
    Saluto quei pochi che mi hanno conosciuto, nion per avermi ringraziato nelle news.
    Purtroppo non mi va di ricominciare tutto, bods che mi portavo dietro da un anno fatti con un solo sarto..
    La pass non l'ho mai data a nessuno, era diversa dall'email...

    Un saluto amareggiato
    Gianni

  • #2
    ciao
    Incognito -A-
    Polpino

    Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

    Francamente , Me ne infischio

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace tanto per te , non si puo stare al sicuro manko su un gioco
      A PRESTO

      Commenta


      • #4
        bye bye

        *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

        Commenta


        • #5
          Mi spiacie per quel che ti è successo.. ma non vedo perchè sia un pretesto per lasciare UODreams .

          Essendo un furto di un Tuo account è passabile per denuncia (e dai logs si rintraccia IP->provider->utente) e sei fai page nel sito qualcosa si potrà pur fare .

          Ciao
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Originally posted by RingS
            Mi spiacie per quel che ti è successo.. ma non vedo perchè sia un pretesto per lasciare UODreams .

            Essendo un furto di un Tuo account è passabile per denuncia (e dai logs si rintraccia IP->provider->utente) e sei fai page nel sito qualcosa si potrà pur fare .

            Ciao
            *

            Segui il consiglio di RingS,
            fai page perchè il bastardo deve essere preso e punito!

            Commenta


            • #7
              Ho fatto page oggi alle 3 e aspetto una risposta...
              Stiamo a vedere.

              Commenta


              • #8
                Consiglio: fatti 5 sarti e non giocare ma prendi solo bod per 2 mesi così avrai recuperato tutti quelli rubati.

                Commenta


                • #9
                  e si cancello tutti i pg che ho tirato su fino adesso?

                  Ringrazio la mia gilda e soprattutto Gabriel che mi stanno aiutando..

                  Commenta


                  • #10
                    Bè ad un mio amico è successa la stessa cosa solo gli hanno fregato la casa con dentro i bod e ogni tipo di oggetto. Ha fatto page...inutile. La risposta è che non possono far nulla. Ha mandato mail a gamesnet, gli hanno ridato l'account ma non è possibile scoprire chi sia...così dicono. Questa è la realtà non voglio scoraggiarti. Se però a te lo trovano il tizio che ti ha ciulato l account spero si possa fare qualcosa anche per il mio amico.... bah
                    Demons in demons out, cry for dawn...

                    Commenta


                    • #11
                      Mi spiace davvero tanto per quello che è successo. Spero vivamente che i GM si impegnino a trovare chi ha fatto una cosa così vergognosa.
                      Tra l'altro una cosa simile è successa a Sole Nero ed hanno beccato i tizi che hanno usato il suo account.

                      Commenta


                      • #12
                        Una curiosità: ci manderesti utente e password??? Sono curioso di saperli!

                        Edito: non scherzo, volevo sapere se devo sbattermi a cambiare codice o no, per vedere il livello di difficoltà.

                        Commenta


                        • #13
                          Trsitezza...

                          E' veramente triste che si debba arrivare a rubare su di un videogame. Molto Triste.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Trsitezza...

                            Originally posted by Xanthos
                            E' veramente triste che si debba arrivare a rubare su di un videogame. Molto Triste.
                            Chiunque siano i furboni o il furbone che fanno ste cose, mo c'avete davvero rotto le OO. E che ca**o ma si può cadere così in basso?

                            Alla fine ci si trova a dover cambiare password in continuazione per paura di perdere tutto, che è vero che sono solo pixel ma perderli così proprio non va!

                            Scusate ma viene spontaneo:
                            WEB: My Official Site
                            ICQ : 238-541-814 Message me


                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Glory
                              Consiglio: fatti 5 sarti e non giocare ma prendi solo bod per 2 mesi così avrai recuperato tutti quelli rubati.
                              e secondo te deve perdere due mesi a rifarsi quello ke gli altri gli hanno tolto? cioè lui si è fatto un **** cosi x farsi quei bod e ora deve perdere altri due mesi x rifarseli xke la gente è cosi lamer ke si diverte a levare la voglia di giokare agli altri?

                              Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                              Ariel, Draenei Mage 70
                              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                              ( Transmutation Master )

                              Lancelot, Human Paladin 70
                              Lunastorta, NightElf Druid 70

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X