annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill più lente..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill più lente..

www.uodreams.it

Vi dico solo che sullo script di tailor di easyuo fatto per OSI c'è scritto CEOTurboTailor: train tailoring skill in only 20-25 houres. Secondo me la gente nuova si stufa di brutto e cambia shard..

secondo me è meglio cosi'... almeno uno se vuole un pg fatto bene se lo deve sudare facendo il percorso di crescita che è anche molto divertente da fare...

basta pg made in 24hours

Commenta

ma tanto io ho gia tutti i worker e tutti i pg che mi servivano..devo solo finire di skillare il ladro asdasdasdas quindi per me nn cambia niente..e sinceramente di quelli che verrannno nn mi frega granchè Osi Style asdasdasdsadas

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

"tali modifiche verranno introdotte gradualmente in modo da non traumatizzarvi troppo"

cmq.... non per star sempre a criticare... ma lo splash screen del sito è proprio brutto imho eh
        sono fuggito da gn

Commenta

da quando sarà così?
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Lacym
            ma tanto io ho gia tutti i worker e tutti i pg che mi servivano..devo solo finire di skillare il ladro asdasdasdas quindi per me nn cambia niente..e sinceramente di quelli che verrannno nn mi frega granchè Osi Style asdasdasdsadas
            classico ragionamento di chi se ne sbatte...
            ... potevi anche evitare di postare...

se tutti ragionassero nella logica che usi tu questo shard sarebbe gia a pezzi perchè non è con il menefreghismo che si costruisce qualcosa insieme

perchè non la mettiamo ai voti sta proposta delle skill rallentate? o è già deciso?

Commenta

Re: Skill più lente..

Originally posted by Koper
              Secondo me la gente nuova si stufa di brutto e cambia shard.
              secondo me ti stufi solo te
              ciao!
              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

già deciso.

Non possiamo decidere noi in questo shard, ci si adegua a OSI.

(ci tengo a precisare che nn lo ho detto in senso negativo... perchè non si sa mai...)
                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

mmm magari inizierò ad essere più costante con i pg senza cambiarli ogni settimana

c'è solo una cosa che mi spaventa.... devo alzarmi gli ultimi punti di skill a tutti i pg prima che rimanga mesi con inscription a 96

L2 / UO - GamesNet Italia
                  Aribeth

Commenta

Originally posted by Barracus
                    (ci tengo a precisare che nn lo ho detto in senso negativo... perchè non si sa mai...)

1-0 per te

Commenta

E per un'altra volta dico allo staff:

Good Job

Commenta

bèh ora si dovrà sudare per skillare un pg.... divertente, me gusta l'idea

Commenta

Skater io non mi stufo visto che ce li ho già macrati e sinceramente non me ne frega niente.. Dico solo che ad un nuovo utente non gli piace macrare taming in 2 mesi.

Commenta

Originally posted by Koper
                            Skater io non mi stufo visto che ce li ho già macrati e sinceramente non me ne frega niente.. Dico solo che ad un nuovo utente non gli piace macrare taming in 2 mesi.
                            Che c**o ho gia skillato
                            - Taming
                            - Poisoning
                            - Inscript

le skills + toste sono queste

Commenta

siete solo dei niubbi!!! ghgh.
                              Siete stati troppo abituati a giocare in questa maniera facilitata (aggiungo per andiccapati). Mo te koper ti lamenti pure e cominci a criticare uodreams? Fossi al posto tuo ringrazierei gli scriper del server per aver fatto più facile il macraggio fino ad ora.
                              E poi io che devo dire che non posso nemmeno macrare afk, e stare 3 ore al pc per alzare peacemaking da 51 a 63?
                              Bah...non appena i gm fanno fare a uodreams un passo in avanti verso a come dovrebbe essere, ecco spuntare alcuni (tra cui molti che si ritenevano forti - vedi a e nox) che dicono che tutti se ne vanno...
                              Sono stato su innumerevoli shard, e posso dire che meio di uodreams c'è solo osi (se vuoi un gioco completo, non basato solo su una sfaccettatura), e aggiungo che se uodreams fa schifo...è per le persone che ci sono.
                              Amen.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                              X