annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill più lente..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by alberich
    ma sinceramente a me non credo che i nuovi se ne accorgono.. i nuovi non macrano, non decidono le skill prima, non si fanno 1 mazzo per portare tamign a 100..i nuovi hanno la pessima abitudine di avere punti in 20 skill diverse e manco una con + di 60.. e quando crescono un po' sono troppo affezionati allo shard per cambiare :P
    Originally posted by Sesshoumaru
    Up per lo staff...vabbè che poi si fa perchè è Osi Style...
    Quando ho iniziato a giocare non me ne fregava una caxxo delle skill se salivano o no, ero troppo preso dalle novità, scoprire nuovi posti, nuovi mostri, morire e sbattermene se perdevo tutto...ed è così penso per tutti i nuovi arrivati...
    Il problema Koper, è che quasi tutti quelli che giocano da un po più di tempo, compreso io, non fanno caso al divertimento, ma cercano tutti di essere più sgravi degli altri e ownare tutti, perdendo di vista il fatto che, Uo è un gioco, e serve a divertirsi...e ti diverti anche con le skill a 60, se prendi con giusto spirito il gioco, te l' assicuro

*
    don't give up, rise once again!
    i feel the gravity......of it all
    i am the avatar!
    my world,my life, my rules
    still the road keeps on telling me......
    .......to go on

254337660

Commenta

2° me quelli nuovi non vanno mai sul sito , non leggono le news e quindi non si accorgeranno neanke del cambiamento...^^
      Secondo me è una cosa positiva xkè macrare un pg adesso come adesso è una cosa tropo facile, gli shard non osi style ke vanno a livelli x portare un pg a livello massimo ci impieghi 2 anni...sono stato una settimana su uno shard così, poi sono venuto qui ^^

Commenta

Se prima ci lamentavamo della troppa gente che macrava afk ora non si è risolto il problema,anzi,la gente aumenterà così come la durata della macro

Non ci lamentiamo poi della lag

Commenta

si bello

macrare per 2 anni poi il server resetta ,
          questo accadeva su molti shard se non ricordate bene.

Sara' anche osi style pero' abbiamo ancora una magia del necromante
          che non e' implementata da quando sto shard ha aperto , loot che non sono ancora osi , i
          bauli lockati nei dungeon non sono implementati , gli orecchini magici non esistono ancora ecc...
          pero' dai rallentiamo le skill che mi sembra urgente -_-'

Commenta

OSI style

Commenta

MA ALMENO METTE STO ***** FI GGS PD ALTRIMENTI CHE ***** MI RALLENTATE LE SKILL PD... NON SI ARRIVERà MAIIIIIIIII A 120 DI PROVOCATION E A TIRARE SU TAMING SI SMADONNA PD

Commenta

Originally posted by Smial
                MA ALMENO METTE STO ***** FI GGS PD ALTRIMENTI CHE ***** MI RALLENTATE LE SKILL PD... NON SI ARRIVERà MAIIIIIIIII A 120 DI PROVOCATION E A TIRARE SU TAMING SI SMADONNA PD

su su calmo e respira profondamente...
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Su dai c'è di peggio

Cmq LOOOL

Commenta

Originally posted by Deimos
                    "tali modifiche verranno introdotte gradualmente in modo da non traumatizzarvi troppo"

Io sono già traumatizzato, mi basta il solo pensiero!
                    WEB: My Official Site

Commenta

quote: Originally posted by Deimos
                      "tali modifiche verranno introdotte gradualmente in modo da non traumatizzarvi troppo"

E c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Quando si dice arrivare al patetico, bestemmiare perchè ti rallentano la salite delle skill -.-
                        Spegni computer apri la finestra e prendi una boccata d' aria...
                        non è un flame, è un consiglio

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Koper
                          Skater io non mi stufo visto che ce li ho già macrati e sinceramente non me ne frega niente.. Dico solo che ad un nuovo utente non gli piace macrare taming in 2 mesi.
                          Manco a uno vecchio o uno che ha poco tempo per giocare come me -.-

Non mi piace l'idea ma se è osi.... Certo ci sarebbero mille e mille cose + interessanti e divertenti da fixare non capisco perchè sempre le solite cose noiose (bag of sending a doom, le skill, i gate che ora Voldemort smette di giocare....) vengano prima.. Boh
                          Originally posted by Iris
                          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                          Mappa Nox
                          K: cmq punk has slogged
                          K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Alby90
                            2° me quelli nuovi non vanno mai sul sito , non leggono le news e quindi non si accorgeranno neanke del cambiamento...^^
                            Secondo me è una cosa positiva xkè macrare un pg adesso come adesso è una cosa tropo facile, gli shard non osi style ke vanno a livelli x portare un pg a livello massimo ci impieghi 2 anni...sono stato una settimana su uno shard così, poi sono venuto qui ^^
                            Sono arrivato da appena una settimana, e spero di non essere l'eccezione che conferma la regola....
                            Ho avuto il tempo di portare 3 tailor a 100, ma ora mi tocca fare il pg pvm, con taming e altre skill poco simpatiche...

Ora volete pensare a quanto stò rosicando io in questo momento???

Originariamente inviato da Il Vale
                            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                            X