annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Grifus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Grifus

Rega io vorrei solo fare presente che questo è un GAME=GIOCO=DIVERTIMENTO se c'è "gente" che ha problemi io ho i numeri di ottimi psichiatri sennò posso chiamare anche un assistente sociale ma perchè questa gente gioca ? E poi mi sento in dovere di dire ke e da s****ti fare comportamenti di NONNISMO in un gioco cioè che mi rappresentta che mi dici che mi killi perchè sono noob ? e dici che noob a me e i miei compagni ? ma trovati una ragazza o senno vai a lavorre e con i soldi vai da donne che scambiano prestazioni sessuali con solgi (quelli veri non k) ! Grifus capisco che sono noob, capisco che sono noob anche i miei gildati nonchè "amici", ma questo ti da il diritto di killarmi (siamo della stessa fazione) ? E poi me dici anche sei proprio noob mi hai segnalato il kill ! No guarda la prossima volta che mi killi vieni con me in banca e te regalo un po de soldi vanne bene 20k ? A mio giudizio inoltre dai una pessima fama a i NoX che sono la miglior gilda in PvP in questo momento e che tra l altro e composta da elementi gentili e cordiali ^_^

Cmq non te ne uscire con il fatto che sono "paraculato" perchè tutti sanno che non e così perchè tutto il giorno giro per felucca a farmi killare (perchè sono ancora pippa molto pippa) chiedi a sir demon, drak, lynn, polpino e tutti quelli che mi hanno killato. E se giro con voi NoX e perche ora il PvP e di "squadra" quindi almeno la sera vorrei "allearmi" con altri COM e fare battaglie con SL e TB ma forse tu questo non lo capisci.

Cmq se vuoi manda un sms a THE CLUB e trovati un amico ! almeno sarai più gentile in GAME !

P.S. mi scuso con i NoX (gli altri) se si ritenessero offeis per questo post ma volevo che grifus sapesse come la penso ^_^

Divertiamoci !

Re: X Grifus

Originally posted by Riku
    Cmq se vuoi manda un sms a THE CLUB e trovati un amico ! almeno sarai più gentile in GAME !
    Huahhaahhaa Hahahha

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

iscriviti a the club

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

AHHAHAHA manda un sms a THE CLUB è troppo forte HAHAHAAHHA

Commenta

Grande Riku, con quella citata ti sei guadagnato +10 punti fama

Originally posted by Vampirella
          E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
          E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
          E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
          IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

ma questo ti da il diritto di killarmi (siamo della stessa fazione) ?
            Te non hai capito niente delle fazioni, il fatto che sei dei Com non ti immunizza quando sei tra pk, anche dei Com. Se vogliono ti segano e non ti devono spiegazioni e tu non hai il diritto di fare considerazioni sulla vita privata di un player che neanche conosci.
            Sei maleducato e niubbo.

Su Osi le gilde della stessa fazione si menano tra di loro e Riku non può essere killato dai pk della sua stessa fazione, No Comment

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

...almeno la sera vorrei "allearmi" con altri COM e fare battaglie con SL e TB ma forse tu questo non lo capisci.
              Solo per curiosità eh...non ti offendere...ma non credi che avresti più spazio in una fazione a cui servono veramente alleati? Cioè..l'unica fazione a cui nn serve aiuto attualmente sono i com è logico che non è che siete i benvenuti....il rispetto c'è perchè siete fazionati...però capisci insomma :\

Cmq a me non fa differenza...era solo per sapere ^^

enjoy

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

R O T O L O

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

tantp x ripetere cio che hanno gia detto kanji e gli altri...xche sei com? paraculagggine? fossi un nox ti segherei a vista ( anke se cio avviene lo stesso )

Commenta

Originally posted by devilman
                    fossi un nox
                    Adesso lo e'...
                    Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                    A casa piacera' a tutti!!

Commenta

...

vabbe si sono proprio un paraculato infatti mi killano tutti TB SL e anche COM sono proprio un paraculato ma se mancano solo il GM e poi me hanno killato tutti !

Commenta

Originally posted by Belzega

Adesso lo e'...
                        a parte che il fossi era riferito a me...

riku nox? nn penso proprio -.-

Commenta

....

inoltre devo agiungere che se non fosse per le poche persone e sottolineo PERSONE cioe esseri umani dotati di MATERIA GRIGIA=CERVELLO che ho incontrato che sono state con me gentili bhe forse avrei lasciato il GAME da un paio de settimane cmq non escludo che questo avvenga.....anche se so che ha nessuno fregera una benamata ****** ! cmq rega io lo diko per tutti questo è un GAME fuori è il REAL perche fare bastardate come se si dovesse guadagnare il pane quotidiano ? fate divertire tutti ! e poi rega la FICA e fuori FUORI NEL REAL !!! qui non se po scopare !!! pensatece bene ! e UN GAME ! vabbe spero di aver aperto qualke mente alla riflessione !

DIVERTIAMOCI ! (io no perke me killano tutti)

Commenta

Re: ....

inoltre devo agiungere che se non fosse per le poche persone e sottolineo PERSONE cioe esseri umani dotati di MATERIA GRIGIA=CERVELLO che ho incontrato che sono state con me gentili bhe forse avrei lasciato il GAME da un paio de settimane cmq non escludo che questo avvenga.....anche se so che ha nessuno fregera una benamata ****** ! cmq rega io lo diko per tutti questo è un GAME fuori è il REAL perche fare bastardate come se si dovesse guadagnare il pane quotidiano ? fate divertire tutti ! e poi rega la FICA e fuori FUORI NEL REAL !!! qui non se po scopare !!! pensatece bene ! e UN GAME ! vabbe spero di aver aperto qualke mente alla riflessione !

DIVERTIAMOCI ! (io no perke me killano tutti)
                            ciccio nn penso che hai da insegnare a nessuno sulla fika xche nn conosci in real nessuno....

Commenta

sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X