Rega io vorrei solo fare presente che questo è un GAME=GIOCO=DIVERTIMENTO se c'è "gente" che ha problemi io ho i numeri di ottimi psichiatri sennò posso chiamare anche un assistente sociale ma perchè questa gente gioca ? E poi mi sento in dovere di dire ke e da s****ti fare comportamenti di NONNISMO in un gioco cioè che mi rappresentta che mi dici che mi killi perchè sono noob ? e dici che noob a me e i miei compagni ? ma trovati una ragazza o senno vai a lavorre e con i soldi vai da donne che scambiano prestazioni sessuali con solgi (quelli veri non k) ! Grifus capisco che sono noob, capisco che sono noob anche i miei gildati nonchè "amici", ma questo ti da il diritto di killarmi (siamo della stessa fazione) ? E poi me dici anche sei proprio noob mi hai segnalato il kill ! No guarda la prossima volta che mi killi vieni con me in banca e te regalo un po de soldi vanne bene 20k ? A mio giudizio inoltre dai una pessima fama a i NoX che sono la miglior gilda in PvP in questo momento e che tra l altro e composta da elementi gentili e cordiali ^_^
Cmq non te ne uscire con il fatto che sono "paraculato" perchè tutti sanno che non e così perchè tutto il giorno giro per felucca a farmi killare (perchè sono ancora pippa molto pippa) chiedi a sir demon, drak, lynn, polpino e tutti quelli che mi hanno killato. E se giro con voi NoX e perche ora il PvP e di "squadra" quindi almeno la sera vorrei "allearmi" con altri COM e fare battaglie con SL e TB ma forse tu questo non lo capisci.
Cmq se vuoi manda un sms a THE CLUB e trovati un amico ! almeno sarai più gentile in GAME !
P.S. mi scuso con i NoX (gli altri) se si ritenessero offeis per questo post ma volevo che grifus sapesse come la penso ^_^
Divertiamoci !
Cmq non te ne uscire con il fatto che sono "paraculato" perchè tutti sanno che non e così perchè tutto il giorno giro per felucca a farmi killare (perchè sono ancora pippa molto pippa) chiedi a sir demon, drak, lynn, polpino e tutti quelli che mi hanno killato. E se giro con voi NoX e perche ora il PvP e di "squadra" quindi almeno la sera vorrei "allearmi" con altri COM e fare battaglie con SL e TB ma forse tu questo non lo capisci.
Cmq se vuoi manda un sms a THE CLUB e trovati un amico ! almeno sarai più gentile in GAME !
P.S. mi scuso con i NoX (gli altri) se si ritenessero offeis per questo post ma volevo che grifus sapesse come la penso ^_^
Divertiamoci !
Commenta