E' un periodo che i NoX stanno sulle balle a tutti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Grifus
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Peccato Riku, il tuo 3d poteva sembrare una semplice constatazione, era in toni divertenti e tranquillo...
poi hai iniziato a innervosirti...
poi hai iniziato a sparare cazzate riguardo la vita sociale....
hai fatto lo sborone parlando di fica...
Quindi...QUESTO è UN ROSIK POST! (secondo la mia umile opinione, ovviamente )
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Re: ...
Originally posted by Riku
record ! sono stato attaccato da tutte le gilde dello shared !!! RINGRAZIO TUTTI !!!
metti te e la tua gilda in condizione da poter competere e vedrai che essere attaccati diventerà fonte di divertimento... è per questo che ci vai, no? o per fare conversazione?.. e se le prendete, rosika pure, nn c'è nulla di male, anzi... ma nn lamentarti mai che ti si attacchi: FELUCCA=PVP regole? poche... e quelle poche poco rispettate... alleanze? devi essere bravo a fartele..
GG
A cura della ISI-Agency: consigli gratuiti a gogo
la + figha? Malignus
Commenta
-
Originally posted by Sesshoumaru
Peccato Riku, il tuo 3d poteva sembrare una semplice constatazione, era in toni divertenti e tranquillo...
poi hai iniziato a innervosirti...
poi hai iniziato a sparare cazzate riguardo la vita sociale....
hai fatto lo sborone parlando di fica...
Quindi...QUESTO è UN ROSIK POST! (secondo la mia umile opinione, ovviamente )
Tu, uomo dal nome impronunciabile, (perlomeno da ubriaco è difficle da dire)
sei il Prescelto.
Io ti farò mio discepolo, che tu lo voglia o no. Vedo una strana luce in te! Seguimi e sarai un dio :O
Un saluto, da colui che tutto può :O
LOL faccjo stò post da ubriaco e strafatto, spero sia comprensibile o_o"
In ogni caso..boh mi sono scordato.
'notte.
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Ho solo alcune cose da dire:
1) l'hai tirata fuori dal cilindro magico la trovata di THE CLUB? O_o Spiegala bene, ancora qualcuno pensa che sia un Artifatto Major..
2) il fatto che siate "compagni" di fazione, non comporta che non ti debbano segare.. nessuno lo vieta, lo fanno loro puoi falro anche tu..
3) se muori e rosiki, è ovvio che ti dicono che sei noob, perchè appunto i noob rosikano..
4) se muori e lui ti insulta solo per divertirsi, ma a te da fastidio, fai uno screen di quando ti insulta, e fai page in "Embrassing".. i GM dicono che hanno a disposizione l'intero log di tutte le conversazioni, quindi non penso che lo screen sia necessario, ma almeno l'ora dell'accaduto..
5) Ascolta la tua sete (di Rosik), ma quando parla troppo mettila a tacere
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Commenta
-
Re: ...
record ! sono stato attaccato da tutte le gilde dello shared !!! RINGRAZIO TUTTI !!!
TE-OLD-NOX-NoX e infine anche OF e AoT !!!
GRAZIE A TUTTI ! credo che mi dedichero alla pesca in alto mare !
Preparatevi il nuovo Sampei sta arrivando !
Commenta
-
Re: ....
poi rega la FICA e fuori FUORI NEL REAL !!! qui non se po scopare !!! pensatece bene ! e UN GAME ! vabbe spero di aver aperto qualke mente alla riflessione !
Addio S****ti non ve l'ho mai detto ma vi ho sempre Odiato!
Registered by Belial ( quanto mi manchi...)
Commenta
Commenta