Io dicevo nel mio post in favore di alcuni perchè un pò di inglese lo mastico.....non tantissimo ma un pò....solo che ci sono alcune cose che non so e li vado ad intuito o così per dire alla caz
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Siamo su internet e le cose sono in INGLESE. L'italiano scomparirà negli anni la gente parlerà sempre meno italiano e sempre più inglese finché non scomparirà. Se non vi sta bene ok, però non voglio sentire da voi parole come sendare, ressare, loottare, runnare e tutto il resto.
Purtroppo la meggior parte degli italiani e 'gnorante, nn sanno nemmeno parlare l'italiano (anke io sono tra loro)
pretendete che imparino anke l'inglese?
SI, avete completamente ragione, io approvo al 1000% e se devo essere sincero, sarebbe bello vedere solo post in inglese anke qua... dobbiamo evolverci, molti giocatori esteri kiedono spesso aiuto... le risposte.. aoh ma che ca*** vole sto qua
ora, spero nn sia considerato un flame, anke se puo sembrarlo, ma trovo giusto che anke le persone che nn parlano l'italiano siano in condizione di capire cio che fanno i nuovi add-on.
sara che io ho sempre giocato su dei siti non italiani e sono sempre stato accolto a braccia aperte?
trovo sia giusto ricambiare la cortesia..
alllo STAFF: lasciate tutto in inglese.. anke io ho imparato l'inglese col vocabolario e nn di certo con 12 anni di di inglese.
Buona giornata a tutti
Penso e dico: Belli sti italiani che "odiano" la propria lingua. Ecco perkè la lingua italiana non và avanti, perkè la lingua italiana è bella quanto l'inglese, e poteva essere anche la 2 lingua parlata nel mondo. ma che vogliamo con degli italiani così... Si andra avanti poco.
Le quests di Uzeraan Turmoil, Dark Tides, Collector, e Witch Apprentice danno ora gli ogetti magici corretti quando sono completate. Questo fix è retroattivo per gli ogetti dati precedentemente. Vorrei solo dire che danno le stesse cose di prima e che la strega non dà i 2k come dovrebbe ^^
Kindling possono essere raccolti ancora una volta dagli
alberi. (Questa non l'ho capita ??) Nel senso che usando il coltellino puoi prendere i kindling dagli alberi, come su sphere
Originally posted by Koper Siamo su internet e le cose sono in INGLESE. L'italiano scomparirà negli anni la gente parlerà sempre meno italiano e sempre più inglese finché non scomparirà. Se non vi sta bene ok, però non voglio sentire da voi parole come sendare, ressare, loottare, runnare e tutto il resto.
Dovro' essere sepolto da un pezzo prima di sentire parlare inglese a Roma!
Io non mi permetterei mai di sospettare del tuo italiano. Anzi sono sicuro che sia cristallino come l'acqua di montagna.
Mi riferivo all'utente medio del forum.
Detto ciò, passo e chiudo, perché il thread non riguarda le capacità espressive di Restless Soul, e io ho già indugiato troppo
Originally posted by Restless Soul
Detto cio' credo (virgola) senza tema di smentita (virgola) che il mio italiano (come il mio inglese) sia cristallino. Non so tu
Senza rancore Restless
Il tuo post si prestava (o meglio ESIGEVA ^^) ad una qualsiasi correzione solo per il gusto di smentire la trasparenza cristallina ostentata
Il problema è che la punteggiatura non segue una regola ferrea e, quindi, la mia correzione può essere solo avvallata dal buon lettore^^
Originally posted by RingS Ormai è un server europeo, e cmq non avrebbe senso tradurre le release in italiano perchè l'Inglese è una lingua Internazionale
Comincio ad avere l'impressione, dopo aver letto na decina di cose che hai postato, che intendi solo affermare "d'essere superiore"... Peccato, mi ero convino fossi piu sveglio. Trallaltro hai tradotto parzialmente e sgrammaticato. Per esempio se proprio devi storpiare l'italiano avresti dovuto scrivere "targHettato" e non "targettato" e comunqe dubito che troverai mai questa parola nel vocabolario forse perchè non e' italiano, proprio come "Looting" e tutte le altre parole non tradotte che hanno dimostrato la tua scarsa conoscenza di entrambe le lingue.
detto questo:
E' Ovvio che l'autore di questo thread ha ragione: il server E' ITALIANO altro che europeo; poi che sia aperto a tutto il pianeta e' un altra storia ma le traduzioni in italiano sono obbligatorie per come la vedo io. Solo noi siamo così lecchini, fatti un giro su una qualsiasi attivita straniera web o non web e me lo racconti.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Originally posted by Digital Max Penso e dico: Belli sti italiani che "odiano" la propria lingua. Ecco perkè la lingua italiana non và avanti, perkè la lingua italiana è bella quanto l'inglese, e poteva essere anche la 2 lingua parlata nel mondo. ma che vogliamo con degli italiani così... Si andra avanti poco.
Questa e' una persona che DEVO rispettare.
Caro mio il fatto e' che mi rendo conto, in perfetto accordo con te, che l'Italia e' piena di gentucola che non ha il bencheminimo nazionalismo e in fondo hanno pure ragione a odiarsi l'uno con l'altro; per quello che valgono...
Si fa presto a dire l'Italia e' una ***** ecc ecc ma ancora devo vedere qualcuno che concretizza un suo ideale.
n.b. mi sono girato mezzo mondo e te lo dico di certo: hai ragione, l'italiano e' la più bella lingua del mondo; in tutte le lingue troverai parole "nostre" nonchè opere d'arte e scoperte di poca importanza, come il telefono, la luce, ecc ecc lol..
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta