Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Condivido quanto dicono Erbufera, Sirpapa e gli altri.
Prima l'italiano che e' ancora la lingua nazionale, poi l'inglese, magari un inglese meno imbastardito di quello che comunemente si parla negli shard internazionali.
Originally posted by RingS Forse non hai capito che siamo sul WEB...^^
ma allora perche' continui a postare in italiano? fallo in inglese, visto che ci saranno una ventina di giocatori stranieri ansiosi di leggere il nostro forum. cioe' ragazzi, qui nn e' che si sta contestando che l' inglese sia la lingua internazionale, e che sarebbe bene conoscerla almeno un po'. qui si sta dicendo che, dal momento che esiste una community italiana, questa abbia il diritto di esprimersi in italiano. seguendo il tuo ragionamento, lo staff nn avrebbe dovuto fare un sito in cui si spiegano i vari aspetti di ultima in italiano, ma avrebbe dovuto lasciare tutto in inglese, oppure mettere direttamente un link a stratics. io (come te) un po lo parlo inglese, avendo viaggiato parecchio, pero' magari ci sono pure ragazzi di 14 anni che ancora nn lo conoscono. io a 14 anni nn sapevo una parola di inglese.
cioe', a me sembra naturale3 che in una community italiana si parli italiano. mo' nn e' che siccome siamo sul web deve PER FORZA essere tutto in inglese.
Questa e' una persona che DEVO rispettare.
Caro mio il fatto e' che mi rendo conto, in perfetto accordo con te, che l'Italia e' piena di gentucola che non ha il bencheminimo nazionalismo e in fondo hanno pure ragione a odiarsi l'uno con l'altro; per quello che valgono...
Si fa presto a dire l'Italia e' una ***** ecc ecc ma ancora devo vedere qualcuno che concretizza un suo ideale.
n.b. mi sono girato mezzo mondo e te lo dico di certo: hai ragione, l'italiano e' la più bella lingua del mondo; in tutte le lingue troverai parole "nostre" nonchè opere d'arte e scoperte di poca importanza, come il telefono, la luce, ecc ecc lol..
Non so ke dire....sono commosso........sei un grande!
Finalmente!
Il male degli italiani sono gli italiani stessi...
VIVA L'ITALIA ALLA FACCIA DI KI DICE IL CONTRARIO!
Originally posted by Digital Max Penso e dico: Belli sti italiani che "odiano" la propria lingua. Ecco perkè la lingua italiana non và avanti, perkè la lingua italiana è bella quanto l'inglese, e poteva essere anche la 2 lingua parlata nel mondo. ma che vogliamo con degli italiani così... Si andra avanti poco.
Guarda che la lingua italiana e' la piu' bella e complessa. Solo che in alcuni ambiti l'inglese e' essenziale, ed e' retrogrado e anacronistico pretendere di tradurre tutto nella propria lingua madre. Capacita' di adattamento e di apertura mentale=zero.
Questo tipo di cose mi sanno tanto di Cyberpunk, dove ai macchinari piu' complicati danno nomi latini e cose cosi'...anacronistico.
Per chi dice che in italia manca il nazionalismo: pieta', non e' dicendo "w noi italiani veraci" o scemenze del genere, che formiamo un paese migliore. Anzi, di solito e' quello che pensano gli insicuri della propria identita'
Quello che esprimete e' "l'ultras pensiero", complimenti
Comincio ad avere l'impressione, dopo aver letto na decina di cose che hai postato, che intendi solo affermare "d'essere superiore"... Peccato, mi ero convino fossi piu sveglio. Trallaltro hai tradotto parzialmente e sgrammaticato. Per esempio se proprio devi storpiare l'italiano avresti dovuto scrivere "targHettato" e non "targettato" e comunqe dubito che troverai mai questa parola nel vocabolario forse perchè non e' italiano, proprio come "Looting" e tutte le altre parole non tradotte che hanno dimostrato la tua scarsa conoscenza di entrambe le lingue.
detto questo:
E' Ovvio che l'autore di questo thread ha ragione: il server E' ITALIANO altro che europeo; poi che sia aperto a tutto il pianeta e' un altra storia ma le traduzioni in italiano sono obbligatorie per come la vedo io. Solo noi siamo così lecchini, fatti un giro su una qualsiasi attivita straniera web o non web e me lo racconti.
Ok, un 7 per il neologismo , per tutto il resto: 5-
state saltando, praticamente,dalle alpi (se nn sbaglio situate nel nord italia) ai pirenei (se nn sbaglio situti tra la francia e la spagna) visto ke sembr ke fate la gara a ki parla meglio l'italiano a ki sa meglio l'inglese io a stento so dire kome mi kiamo in inglese e ho appena 21 anni a scuola lo studiato poco l'inglese all'in circa 3 anni quindi...
e cmq il post parla di altre cose esterne a queste cioe ke siccome la maggior parte dei pg anzi delle persone ke giocano sono ityaliane e quindi di sicuro parlano italiano e non inglese sarebbe piu opportuno trascriverli in italiano e a parte questo ci sono anke persone più grandi di una certa età ke giocano a uo e a scuola di erto nn studiavano l'inglese poi nn fatemi laentare lothien ke poi in game sclera e ci fa fare le flessioni in gilda...
p.s. kiedo scusa per gli eventuli errori grammaticali ciauz
grande loth [PP]
Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...
Fenomeno Fenomeno Fenomeno fenomenalla
so' tutti quanti onesti e bravi evviva l'Italia
Fenomeno Fenomeno Fenomeno fenomenalla
ce sta chi zompa in aria chi va 'n galera e chi magna
evviva l'Italia evviva l'Italia
ognuno c'ha il suo compito chi zompa chi magna
evviva l'Italia evviva l'Italia
Scusate non ho resistito
99 posse RuleZ
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta