Bene.... dopo aver impiegato una vita ad alzare pacamaking vengono fuori queste regole! Lo avessi saputo prima non avrei impiegato due mesi di tempo (perso ora!) a farmi due meloni così per alzarla. Grazie tante....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio ai bardi
Comprimi
X
-
Addio ai bardi
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)Tag: Nessuno
-
Re: Addio ai bardi
Originally posted by black-one
Bene.... dopo aver impiegato una vita ad alzare pacamaking vengono fuori queste regole! Lo avessi saputo prima non avrei impiegato due mesi di tempo (perso ora!) a farmi due meloni così per alzarla. Grazie tante....
penso che sia ora di rivederti la macro
-
se ne parla da MESI del fix
cmq non è vero che adesso è inutile- era prima che era SGRAVA
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
maaahh, a me sembra che peace il suo sporco lavoro lo faccia ancora abbastanza...
per la cronaca 0-100 2 giorniquote: Originally posted by Simotrone
Ciao a tutti.
Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?
quote: Originally posted by Treble
io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!
(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)
Commenta
-
Re: Addio ai bardi
Originally posted by black-one
ma si macra away in 2 gg eh....
piuttosto io ho notato stranezze coi pet... all stop all guard... boh ogni tanto mi è parso ke ci fosse qlc ke nn va... solo a me?
la + figha? Malignus
Commenta
Commenta