annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ai bardi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io peace e music me le tengo......
    Sono ancora utili.
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Re: Addio ai bardi

Originally posted by black-one
      Bene.... dopo aver impiegato una vita ad alzare pacamaking vengono fuori queste regole! Lo avessi saputo prima non avrei impiegato due mesi di tempo (perso ora!) a farmi due meloni così per alzarla. Grazie tante....
      Addio ai bardi, dici? No, guarda che stai sbagliando tu. Su UOD la skill pacemaking non era stata fixata ed era troppo, troppo potente. Adesso mi divertirò a vedere i vari bardozzi che si squagliano al fuoco di drago come neve al sole caraibico.

Commenta

Peace e music sarebbero ancora utili se solo i delay fossero giusti...
        Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Originally posted by Ragfast
          Vero.. ma dato che so gia che poi ci sarà qualcosaltro che nn va.. il mio bel pg sta gia cambiando asdsadsa

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

tranqui ragà, cambiare un delay in uno script non ci vuole una mazza, sono sicuro lo staff lo sistemerà in fretta.
            Io uso peace e music da un anno ormai, e sinceramente sono contento abbiano cambiato così, che cavolo mi piazzavo con amico dall'ancient wyrm e nel frattempo chiacchieravamo su ts allegramente... da un ancient wyrm diamine, un mostro che dovrebbe essere potentissimo.... nono, molto meglio ora, c'è più sfida
            Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
            -------------------------------------------

Commenta

L'unico problema è che non si va più a far soldi da soli, significa che i bardi andranno in gruppo e non cambierà nulla basta paciare a turno e mettere un bel animal lore e veterinary a 120 che tanto la WW il suo lavoro lo sa fare anche a mostro sveglio.

dai che poi è più divertente, il gioco si fa più elettrizzante, prima era solo "use skill peacemaking" e "all kill" e stavi li a leggere il giornale.
              Un nuovo grande manga di Stefanus
              Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

Cmq per la cronaca peace e music da 0 a 100 dalle 8 di sera alle 10 di mattina del giorno dopo con semplici macro del client e uoloop.
                Poi un'altra nottata per magery e meditation sempre da 0 a 100.
                E ora ho il mio bel pg mago-bardo-tamer, alla prox ^^

ICQ - Email - PM

Commenta

io sta differenza nn la vedo. la fatica piu pesante è stata premere ancora il pulsante per paciare e ogni tanto curare il pet poi se usi ww e night neanke serve paciare.

Commenta

Originally posted by nando
                    io sta differenza nn la vedo. la fatica piu pesante è stata premere ancora il pulsante per paciare e ogni tanto curare il pet poi se usi ww e night neanke serve paciare.
                    per un tamer ok.. ma un mago bardo?? -.-

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym

per un tamer ok.. ma un mago bardo?? -.-
                      Un mago bardo adesso dovrà guardare lo schermo mentre gioca.

Commenta

pace non è diventta inutile. Le prendi te le botte dalla WW intanto che la tamo?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                        Originariamente inviato da delpietro
                        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

questi giovani bardi

Commenta

CONCORDO PIENAMENTE............PAROLE SANTE !!!!!!

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

quali sarebbero quelli giusti??

Commenta

Up per il fix...
                                io ero bardo, ma sinceramente non c'era gusto a giocare con un manichino...
                                poi dipende, c'è gente che gioca per divertirsi e gente che gioca per fare soldi(gp)...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                                Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X