che ho detto che non va?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i TB.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
-
Ultima modifica di Oceans; 16-12-2004, 02:25.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Mai messo in mezzo la RL di mia sponte.
La RL la mette in mezzo chi perde in game.
E tutti gli Angels e tutti i Nox lo sanno, perchè a turno avete Dominato entrambi in sto shard, ed eran le cose che vi dicevano coloro che perdevano contro di voi. Ho solo risposto, e visto che state tutti su sto forum, ma non in game..state facendo diventare Forumers anche noi...il che è tutto dire..oramai in TS non si dice più :
- Go Bukka!!!!
ma si dice:
- Go Forum!!!!!!
Doom, guarda che mica è mettere eccessiva serietà questa..
Dio bon l'eccessiva serietà la mettono quelli che minacciano di botte fisiche in RL, quelli che piangono su Icq perchè han perso..Mica io che non voglio Chaos affianco mentre combatto, perchè sono Order.
Brin, i rossi che si comporteranno con dignità order (è gdr...)
non verranno attaccati..
MA un rosso che si piazza al Moongate, e sega i minatori, e ruba la roba..puo' aver tatuato a fuoco il marchio TB sul culo, noi lo attacchiamo.
Commenta
-
Nessuno ha mai messo in mezzo la RL dei NoX perchè i NoX non vengono mai a sboronare sul forum per ogni pg che killano.
Questo è il succo del discorso
lebron > asra
Commenta
-
Originally posted by Cardo
Nessuno ha mai messo in mezzo la RL dei NoX perchè i NoX non vengono mai a sboronare sul forum per ogni pg che killano.
Non mi pare che sto post iniziasse con ste premesse.
Se voi c'avete da rompere le palle pure se avviso quelli della mia fazione..bhe colpa vostra se degenera in un flame pure un :
Dlin Dlon, comunicazione di servizio.
Commenta
-
chi l'ha mai messa in mezzo la tua rl,ho solo detto w la real life punto e basta e + tranquillità.se ti sei sentito attaccato bè problemi tuoi nn ho mai detto che siete degli s****ti nè dei perdenti nè che io so + figo di te xk manco ti conosco nè tantomeno ho messo dei paletti dicendoti o sei così o nn mi chiamare xk io sono superiore a te in tutto.io forumavo quando giocavo minax(e voi manco esistevate),quando ero angels e tutt'ora xk mi diverte.
buy coerenza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Siete voi che dovete sempre allargare il discorso, basterebbe avere un po di buon senso e non volere aver per forza ragione anche quando si è palesemente nel torto
lebron > asra
Commenta
-
oh ma qui ragionano tutti al contrario!!!
asra la morosa?
io non la ho la morosa , e me ne vanto! anzi sei scemo te e gli altri che a 20 anni si fan martellare le palle dalla donna!
giocare a calcio?
si muore di fatica , ed è statisticamente provato che rende stupidi ( )
asra rinnega di essere un vero old .
il buon old prima di loggare va in qualche Pub/bar a bere
il buon old quando una ragazza gli chiede di uscire durante la settimana la manda a cagare e logga in uomap magari esordendo "ho mandato a cagare la **** , si combatte o no??"
il buon old è fuoricorso , o in casa per finta malattia .
il buon old ha problemi a definire la sua sessualita ( )Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
a old ma sparateve è un giocoooo,REAL LIFE RULEZ.
E la mia risposta non era per dire che son più figo di te o di x o di y
ma per dire che chi vince , non è per forza no s****to...
Cmq, venite in game pls.
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
oh ma qui ragionano tutti al contrario!!!
asra la morosa?
io non la ho la morosa , e me ne vanto! anzi sei scemo te e gli altri che a 20 anni si fan martellare le palle dalla donna!
giocare a calcio?
si muore di fatica , ed è statisticamente provato che rende stupidi ( )
asra rinnega di essere un vero old .
il buon old prima di loggare va in qualche Pub/bar a bere
il buon old quando una ragazza gli chiede di uscire durante la settimana la manda a cagare e logga in uomap magari esordendo "ho mandato a cagare la **** , si combatte o no??"
il buon old è fuoricorso , o in casa per finta malattia .
il buon old ha problemi a definire la sua sessualita ( )
Yeah!!!!
Go Forum!
La mia morosa non mi martella le palle..anzi, quando TU mi facevi alzare alle 5.00 del mattino per fare Champ, lei si svegliava con me e mi faceva due massaggini sulle spalle, perchè sapeva che appena sveglio, alle 5.00, per fare un Champ..so nervoso.
Il Calcio rende Liberi, il sentimento che provi quando giochi a pallone è la libertà. ( ameno che tu non sia un tesserato..LoL)
Alcool = useless
Ganja = overpowered
Perchè devo andare fuoricorso se riesco a laurearmi in tempo scusa???
L'ultimo è un problema solo tuo e di nesun altro Old..e oramai lo san tutti in sta sjard, soprattutto Xaliovar....
Commenta
-
Pro Patria rulez
W LILLAAAAAAAAAAAAAAAADima El'Archon [Old]
Evils' First Knight, Old's Evil Twins
Limbo Forum
Dima [Ow]
Overworld Elite Clan
Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®
Commenta
-
ora gioco a Lugano in seconda serie svizzera, ma oddio :O
Robe da matti il gol di Carrasco.... ma te Cardo sei troppo giovane e non ti ricordi E ora mi dici che siete in seconda divisone
Tipico dell'Inter, oh.
ps. We, we cuginastri... Ora cantate:non vincete mai, ma io mi ricordo di quando cantavate torneremo in A.
Bell'OT +1
Raga so stanco.
Casso mi frega, in educassione civica ci avevo 4.
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron...
Commenta
-
Guarda che io sono interista
lebron > asra
Commenta
-
Guarda che io sono interista
edito: arch, scusate per l'OT, ma m'è proprio scappata...Ultima modifica di frak468; 16-12-2004, 03:24.
la + figha? Malignus
Commenta
Commenta