Noobtropper sempre piu miticooooooooooooooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i TB.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Ma sei Noobtrooper anche in RL tu?
Ce l'hai la tipa?
Ti stai per laureare in giurisprudenza?
Giochi a calcio in Promozione? Vanti presenze In c2?
Fai attività Politica?
Hai una discreta cultura Classica?
Se hai risposto si a tutte queste domande, allora puoi prenderti il mio icq.
Altrimenti, bhe..com' che dite su sta shard??
ahh ecco...Buy Brain Plz!
sparati perfavore..
Ti starai anche per laureare (e ti assicuro che non sei l'unico)... ma solo dicendo queste cose ti dismotri un cafoncello sboroneggiante .. che lol.Ultima modifica di Thunder84; 16-12-2004, 01:36.Thunder/Crystal/Vixen
IseekU : 30295735
Commenta
-
Ma sei Noobtrooper anche in RL tu?
Ce l'hai la tipa?
Ti stai per laureare in giurisprudenza?
Giochi a calcio in Promozione? Vanti presenze In c2?
Fai attività Politica?
Hai una discreta cultura Classica?
Se hai risposto si a tutte queste domande, allora puoi prenderti il mio icq.
Altrimenti, bhe..com' che dite su sta shard??
ahh ecco...Buy Brain Plz!
si
no economia
no ho giocato in terza seconda e prima categoria e nelle giovanili della lodigiani.
no nn me ne frega na ceppa
sono diplomato al liceo classico
mi sa che gia ce l'ho altrimenti ti contatto o nn sono ancora al tuo livello o sommo!Ultima modifica di Dj_Amix; 16-12-2004, 01:49.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
tutto cio e molto bello...pa pk con piu di 10 kill perdono il pelo ma non non il vizio...chiamiamolo dispotismo illumianto..,ma non mi sembrano pk per errore
parole sante ^^
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
si sono noob in rl
si
no economia
no ho giocato in terza seconda e prima categoria e nelle giovanili della lodigiani.
no nn me ne frega na ceppa
sono diplomato al liceo classico
mi sa che gia ce l'ho
Lodigiani???
Ci ho giocato contro con la Beretti del Lanciano..mmm 4 o 5 anni fa!.
Thunder te sei no s****to..e lo sai anche tu..uno che è disposto ad entrare con l'account di un compagno di gilda per fottergli un tunic..bhe sai, a me sa di s****to....che lecchina, lecchina, lecchina..e poi fa il voltagabbana..cioè , a me fai proprio pena..Bho..
Commenta
-
Lodigiani???
Ci ho giocato contro con la Beretti del Lanciano..mmm 4 o 5 anni fa!.
ora nn ho + tempo da dedicarci e poi da quando mi son rotto i legamenti ho lasciato stare.
gioco in una società di calcio a 5 ora,xk nn è oppressiva come orari e tempo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Doom , noi giochiamo cosi, ci piace dare uno spessore al gioco ... c'è chi si impegna e ci mette anche dedizione al gioco delle boccette , a briscola . noi giochiamo a ultima.
e questo non era un proclama , stile A e Nox che si dichiarano padroni di sosaria e blablabla ,
abbiamo semplicemente un problema ... dato dal fatto che molti si nascondono Dietro la tag TB per non farsi killare e fare i propri comodi , e il metodo unico per annunciare a queste persone che da ora verranno attaccate nonostante la Tag è fare un post sul forum .
Forse sarebbe meglio che leggeste il forum con piu distacco e un po piu di serenita .
Lebron, anche se in game ci incontriamo spesso non ho mai avuto modo di parlare con te . e devo dire che non ricordo nessun evento spiacevole , non capisco questo astio e queste frecciatine ogni tanto , il mio icq è nel profilo se vuoi contattarmi possiamo parlarne in maniera civile .
Thunder la tua ***** sei pregato di tenerla fuori da questo topic e da tutto quello che riguarda gli Old. Grazie.Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Sento puzza di bruciato....state flammando un po troppo...rilassatevi
per gli old e gli altri TB(e tutti quelli che stanno a bucca) che mi hanno visto questa settimana il mio pvp si chiama Brin...
Ormai domani mi si dovrebbe sfazionare il pg, comunque vi dico grazie per aver resa la cosa ufficiale sul forum....è già successo un paio di volte che qualcuno di voi mi attaccato(e intendo non per sbaglio)....
ora che lo so comunque mi metto il cuore in pace e so che avrò un motivo in più per guardarmi le spalle
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
Doom , noi giochiamo cosi, ci piace dare uno spessore al gioco ... c'è chi si impegna e ci mette anche dedizione al gioco delle boccette , a briscola . noi giochiamo a ultima.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Lynn io non ho nessun astio, ti considero alla stregua di qualunque player, per me questo è solo un gioco, mi da fastidio il continuo sboroneggiare, nulla più
Asragorn etcarzum non vedo cosa c'entri la real life, io ho 18 anni non penso minimamente di laurearmi ma a scuola vado decentemente bene e quest anno con la matura son gia cazzi amari. Ho una ragazza, ho giocato a calcio una stagione in C2 (Vero Spawn? :*) conto una presenza di 13 minuti in serie B nel Monza e ora gioco a Lugano in seconda serie svizzera, ma oddio :O Gioco a Ultima Online!!! :O Dai plz accanna ste cavolate di fare a gare tra chi è piu s****to in real e chi lo è in game, evitiamo almeno questo genere di spiacevoli, deprimenti gare a chi è meno nerd.
PS: Il Lodigiani fa cagher
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originally posted by Cardo
PS: Il Lodigiani fa cagher
e nn è vero quando giocavo io rullavano ma forse xk c'ero io con i miei passaggi illuminanti
cib-rebel chi è,vojo solo sapere chi è sto tizio che fa il simpatico e si nasconde dietro un nick!!!come direbbe ziliani di controcampo nelle sue pagelle:CORAGGIOSO!Ultima modifica di Dj_Amix; 16-12-2004, 02:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
La LODIGIANI.GNIUBBO
è uguale, sono sempre pippe
Pro Patria rulez
PS: Speriamo che Spawn non legga sto topic, se no mi incula
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac