annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie old...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sinister
    Per quanto riguarda la seconda cosa, boh, lo faranno con chi se lo merita :O.
    o lo fanno in battaglia per giuste ragioni di vedere uno camminare a piedi invece che scappare a cavallo
    Dima El'Archon [Old]
    Evils' First Knight,
    Old's Evil Twins
    Limbo Forum

Dima [Ow]
    Overworld Elite Clan
    Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Dima

o lo fanno in battaglia per giuste ragioni di vedere uno camminare a piedi invece che scappare a cavallo

VA BEH poi il pet killa a volte va fatto...io un unicorno ho dovuto segarvelo sorry...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Vero Jolly oggi 1 a 0 per voi , c'era lo schieramente Niubbo old in campo! ti dovrei chiedere un piacere , quando siete tipo 5-6 e avete voglia di pvp andate a bucca che quelle case il mio 56 k non le sopporta e non mi diverto :-) Grazie

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

Originally posted by Anconetano
          Vero Jolly oggi 1 a 0 per voi , c'era lo schieramente Niubbo old in campo! ti dovrei chiedere un piacere , quando siete tipo 5-6 e avete voglia di pvp andate a bucca che quelle case il mio 56 k non le sopporta e non mi diverto :-) Grazie
          volentieri ma io sono rosso e oltre a voi mi targetta tutto lo shard quindi a bucca ci veniamo solo in mille

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

hihihi vai jolly facce sognà

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
            -Io-

Commenta

come mi diverto nei pac ;_;

Commenta

ke miti i PAC

Commenta

Io coi PaC mi diverto, almeno escono, se la giocano.

Corrono in casa al primo assalto? E allora? Hanno perfettamente ragione, se l'effetto sorpresa non è della tua squadra, nullificalo.
                  Però dopo 2 minuti in casa si dicono OK FUORI e vengono a combattere.

Il massimo dell'ammirazione. Con della gente così mi veniva addirittura da raccogliere le cose non insurate e portargliele davanti a casa.
                  ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                  Rainy on Gamers Revolt
                  Wrath of Moon on NGI
                  Marylin on Midian and Universo
                  Lightmage on Tales of Dragons
                  Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Incognito
                    ma non c'e nessun bug nell insure
                    Infatti, mi dissero che era un problema di programmi esterni.
                    Quando muori può capitare che venga alzata la props "Z" dell items di 1
                    e quindi l'oggetto cade a terra o che vada a finire nel corpo..

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Grazie Old siete avversari forti e corretti...mi avete fatto tornare la voglia di fa pvp

Commenta

L'unicorno è mio, cattivo :O

(E' palese tu debba ucciderlo, fa male se lo ignori, non me ne verrò mai a lamentare. Così come in alcuni casi il pet va segato in combattimento.)

~ )°Evy di Xerxes°( ~
                        True Britannians Faction

]||[Icq# 97467992]||[

Commenta

Sto operando...
                        X