Vero Jolly oggi 1 a 0 per voi , c'era lo schieramente Niubbo old in campo! ti dovrei chiedere un piacere , quando siete tipo 5-6 e avete voglia di pvp andate a bucca che quelle case il mio 56 k non le sopporta e non mi diverto :-) Grazie
Originally posted by Anconetano Vero Jolly oggi 1 a 0 per voi , c'era lo schieramente Niubbo old in campo! ti dovrei chiedere un piacere , quando siete tipo 5-6 e avete voglia di pvp andate a bucca che quelle case il mio 56 k non le sopporta e non mi diverto :-) Grazie
volentieri ma io sono rosso e oltre a voi mi targetta tutto lo shard quindi a bucca ci veniamo solo in mille
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Io coi PaC mi diverto, almeno escono, se la giocano.
Corrono in casa al primo assalto? E allora? Hanno perfettamente ragione, se l'effetto sorpresa non è della tua squadra, nullificalo.
Però dopo 2 minuti in casa si dicono OK FUORI e vengono a combattere.
Il massimo dell'ammirazione. Con della gente così mi veniva addirittura da raccogliere le cose non insurate e portargliele davanti a casa.
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Originally posted by Incognito ma non c'e nessun bug nell insure
Infatti, mi dissero che era un problema di programmi esterni.
Quando muori può capitare che venga alzata la props "Z" dell items di 1
e quindi l'oggetto cade a terra o che vada a finire nel corpo..
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta