Originally posted by Incognito ma non c'e nessun bug nell insure
c'è c'è,razor crea problemi a volte e fa macelli.sperimentato.
non reskillano non petkillano
falsa la prima e a volte falsa pure la seconda.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Sono sempre stato scettico sull'effettiva esistenza di un bug nell'insure... tuttavia posso credere ad un qualche bug a livello di interazione tra razor e client. Questo perche' due giorni fa mi e' capitato di veder sparire 2 monili che ero sicuro di aver assicurato (sono quasi maniaco nell'attenzione a questi particolari: ho soldi "sciolti" in banca, erano assicurati, avevo l'auto renew - e l'avevo anche dopo). Ero dentro Kaldhun, da solo, per fortuna ho fatto in tempo a tornare sul corpo ed a riprenderli.
...comunque ripeto: mi e' successo una sola volta dopo parecchio tempo che uso razor.
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
Io sapevo quella del "Tieni i soldi sciolti in banca" e "Tieni almeno 300k in banca per l'insure". Da tot mesi a questa parte ho sempre tenuto 100k in check come fondo insure su ogni pg, e non ho mai avuto problemi con insure non funzionanti. Ho perso solo una volta un pezzo... e mi ero dimenticato di insurarlo. Guarda un po', mai usato Razor dato che non mi parte: mi pare evidente che sia tutta una sorta di scaramanzia, e che in realtà si tratta solo di problemi nell'iterazione Razor-Client. Per il resto, sono solo errori umani, tipo niente soldi in banca, pezzi non insurati per dimenticanza o auto-renew non attivato o disattivato erroneamente.
~ )°Evy di Xerxes°( ~
True Britannians Faction ]||[Icq# 97467992]||[
il bug dell'insure c'è, ma non ho capito bene quando scatta: ero in arena a fare pvp e quando sono morto il mio scudo è rimasto a terra anche se insurato, mi sono dovuto sbrigare a rifare in duel in quell'arena senno lo perdevo, è rimasto con gli ossi sul ccorpo come se nn fosse insurato
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum Jolly,
insurate la roba..ho segato Ryan e aveva tutto nel backpack...
ehmmm sono io Ryan... vero ieri mi avete segato e avevo tutto nel back ma non si trattava di bug nell'insure ma di disattenzione... non avevo fatto caso al mio conto in bank... cmq grazie mille e devo dire che sono stati molto gentili a ressarmi e ridarmi tutte le cose... Grazie ancora (saprò ricambiare)...
Light: Lynn, il suo pet mi sta attaccando
Lynn: se non ci clicchi due volte non ti attacca
Light: oh ma ti giuro, stavolta mi ha attaccato da solo >_> (ahem)
Lynn: Hiddati
Light: spe che mi metto a macrare eh
Lynn: Se quel pet muore, muori anche tu
* You see MacontateviNiubbiDaSoliSukate slaughtered*
Light: Emmorto ç_ç
Lynn: All kill
Light: * fugge ridendo *
Originally posted by FireBlack il bug dell'insure c'è, ma non ho capito bene quando scatta: ero in arena a fare pvp e quando sono morto il mio scudo è rimasto a terra anche se insurato, mi sono dovuto sbrigare a rifare in duel in quell'arena senno lo perdevo, è rimasto con gli ossi sul ccorpo come se nn fosse insurato
vero è successo ed eri con me, ma questo mi sa che succede perchè premi la macro disarm shield (per bere pozza o che ne so) nel momento in cui muori o c'è un saveworld, e droppa l'oggetto per sbaglio a terra non trovando il backpack id.
il "bug insure" invece è TESTATO che capita quando hai 126 oggetti nel pack (pozze ecc fino a 125 + il 126 che è l'arma che ti cade nel pack quando muori) in quel caso puo presentarsi il bug, oppure capita (ma su osi è stato fixato) quando muori attraversando una server line o quando c'è un saveworld per riavvio (questo sempre su osi, qui non credo).
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta