annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[missiva ai death] con dolore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [missiva ai death] con dolore...

Cari compagni di lotta,
    quando la mie navi furono attaccate pesantemente alcuni mesi fa e la mia ciruma ando dispersa...
    mi avete accolto nel vostro villaggio come se fossi sempre stato con voi...li ho trovato una famiglia...un calore enorme...c'era perfino una locanda con dell'ottimo rum :-)
    con voi ho imparato molto...ora oltre a un pirata ubriacone sono anche un buon spadaccino e porto con me due armi leggendarie..le battaglie sono state tante sia nei com da ottimi alleati sia nei death da fratelli...per una volta non sono stato guida di un esercito ma non pensavo nella mio spirito anarchico di poter sopportare un capo, invece entar si e dimostrato un grande capo e un padre...entar saresti un ottimo ammiraglio se solo ti piacesse il mare...
    il mare questo e quello che sempre mi ha assillato durante questi mesi...molti hanno combattuto al mio fianco per curiosita, per fascino, ma non tutti erano dei veri pirati...io ho il sangue di morgan che scorre dentro di me, quello che il capitano jack che ora ha cambiato identita divenendo servo del re ma onorevole e bile cavaliere, mi ha insegnato.
    L'antico codice e andato perduto ma ricordo ogni sua riga...e ogni giorno a felucca una parte del mio cuore si sgretola quando non lo rispetto...
    io porto addosso il peso del criminale e vero, sono definito un pk, ma questo e dovuto dall'esilio delle leggi di trammel io sono semrpe stato devoto al caos, sempre pirata si, ma sempre ho rispettato la dignita del mio nemico..
    cari fratelli death...con dolore devo lascarvi per ritrovare me stesso...un povero falegname, un pirata dal nome che ricorda l'ombra e venuto a trovarmi un giorno in casa, e mi ha fatto ricordare...devo ritrovare l'ammiraglio che c'era in me...devo risentire le onde del mare...e il profumo del rum..
    cari death non abbiatene a male, ma quando il sole sorgera saro partito con una barca in cerca di un covo...e da li iniziero a riscrivere un diario...e cerchero una nuova via nella mia vita...cerchero l'antico codice e lo rispettero...accoglieri i poveri e insegnero loro l'arte della pirateria...
    e moriro come ho sempre fatto...
    entar e tutti voi...sappiate che mai puntero la mia spada su di voi anche se dovessimo essere dalla parte opposta, ma sappiate che sulle mie navi ci sara sempre posto per voi...

con affetto
    pirata Jolly Rogers

vento e liberta

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

bel gdr!
    vento e libertà!

Commenta

Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
      Evil's Dark General
      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Vento e Libertà!

E spero di poter un giorno urlare ancora Forza e Onore quando ti incontrerò sul campo di battaglia. quel giorno trema perchè non vi saranno armi leggendarie da poter brandire o barilotti di rum in cui nasconderti...
        La fede ed il potere della giustizia estirperanno la nuova pirateria.

Ogni pirata merita un valido avversario...
        Con il ritorno di un primo pirata hai appeno concesso il ritorno di un primo cavaliere...
        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Mare, infinita forza della natura, simbolo di un ciclo di vita, di morte e di un equilibrio che l'uomo nella sua follia non è ancora riuscito a dominare...
          Il vento gonfia le vele della mia barca solitaria mentre la mente, libera, osserva il fregio che porto
          (stancamente)
          senza quasi riconoscerlo... Teschio sogghignante, lame incrociate, bianco su nero... la semplicita' della legge della forza e della ribellione su tutto quanto e' costrizione e statica ipocrisia.
          Cursed ci chiamano... dannati della prima luna, ma quale luna, quale dannazione ci ha erosi da dentro, ha minato la nostra unione e lo spirito che dava vita al nostro incantesimo? Solo la Luna Verde ormai illumina il mio sorriso, ma la sua luce e' opaca.

Corsaro, mercante, lavoratore... a quale fine continuare a ravvivare il fuoco delle mie forge quando nessun pirata bussa al mio scagno per insultarmi se non ho affilato bene la sua lama, o se non gli ho cucito bene le sue magiche armature frutto di chissa' quale assalto?

La mente vola a pochi giorni addietro, quando un giovane del mio gruppo mi ha condotto con lui in una terra lontana, la mia terra natale, per farmi incontrare colui che per tanto tempo ha portato alto un
          (sigul)
          vessillo simile al mio, ma con ben più orgoglio e merito. Più volte la sua spada si è levata contro la scossa che imprimevo nelle mie parole, più volte ho atteso
          (sperato)
          che calasse, inesorabile, portando la pace al mio animo
          (inquieto)
          stanco... ma alla fine qualcosa, forse una breccia nel muro che si era costruito attorno, si è aperta. La spada che mi ha donato è sulle mie spalle ora, e la valorite con cui l'ho riforgiata gela le mie vecchie ossa, come il dito accusatore del Santo Inquisitore.

Dei del mare, sirene delle coste... ridate un senso alla mia vecchia vita! Datemi un motivo per lavorare, faticare, combattere! Ridatemi l'allegria di una compagnia di ventura che combatta per un ideale e non per sfizio, per un motivo e non per nulla, per passione e non per ricchezza!

(Chiude gli occhi, e nel buio della mente riappare, beffarda, la sagoma ondeggiante del teschio e delle lame incrociate)
          Ultima modifica di Ombrato; 03-12-2004, 10:04.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Commenta

Originally posted by Arcangelo
              *
              sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Bè che dire....good luck jolly

Sei stato un ottimo compagno...ma il tuo spirito gdr è più forte di qualsiasi gank nemica.

Vento e libertà

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

jolly sei il meiooooooooooooooo[miglioreeeeeeeeeeeeeeee]

Commenta

vento e libertà!

Commenta

Ventooo e libertàààààààààààààà
                      Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                      [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                      .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                      Originally posted by DaRk
                      JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

strani presagi la notte annuncia......
                        nubi minacciose giungono dal mare oscurando
                        la fievole luce delle stelle che si affacciano sulle terre di Cove...
                        I venti soffiano violenti, ma nella loro violenza delicatamente sussurrano parole dense di terrore e di morte.....
                        Volgendo lo sguardo verso l'alto, in piedi sul promontorio di Cove, che cade a strapiombo sul mare, ascolto la voce della natura che mi porta consiglio e un pensiero mi giunge: forse è arrivata l'ora di radunare nuovamente i Cavalieri OF
                        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian
                          strani presagi la notte annuncia......
                          nubi minacciose giungono dal mare oscurando
                          la fievole luce delle stelle che si affacciano sulle terre di Cove...
                          I venti soffiano violenti, ma nella loro violenza delicatamente sussurrano parole dense di terrore e di morte.....
                          Volgendo lo sguardo verso l'alto, in piedi sul promontorio di Cove, che cade a strapiombo sul mare, ascolto la voce della natura che mi porta consiglio e un pensiero mi giunge: forse è arrivata l'ora di radunare nuovamente i Cavalieri OF
                          cavalieri ora non ho motivo ne la forza per riportare disordine sulle vostre terre...
                          per ora vaghero i mari portando da solo il mio vessillo dei pac e lungo il mio cammino prendero con me le persone che riterro meritevoli di essere uomini pirati...la forza e importante, ,a indispensabile e il coraggio e l'onore...
                          ma quando sentirete il tuono dei cannoni lungo le coste di cove allora sara troppo tardi...

vendichero il sacrificio dei miei migliori uomini...e riportero il nostro vessillo su tutti i mari di soaria e lo faro in memoria di zarox, di zedo, di xabaras, di rastlin di nightmare di fabiux e di tanti altri pirati che hanno dato la vita per me...e che ora non ci sono piu
                          Ultima modifica di JollyRogers; 03-12-2004, 15:14.

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Commenta

Ammiraglio Le auguro di trovare degni pirati come lo sono stati
                              coloro che ha citato; pero' l'avviso non saranno i cannoni ad avvisarci del Suo arrivo ma il puzzo della sua nave e della sua ciurma di briganti e quando sbarcherete troverete noi a darvi un degno benvenuto
                              Nuove pagine di storia stanno per essere scritte col vostro sangue Ammiraglio
                              Ultima modifica di kirath; 03-12-2004, 15:34.
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                              X