annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[missiva ai death] con dolore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh ammiraglio da parte di tutti i Death penso ti auguro un caloroso in bocca al lupo e ti assicuro che le nostre spade mai si incroceranno sotto i sanguinosi scontri che ci coinvolgeranno!

sei stato e resterai uno dei nostri fratelli!

buon viaggio ammiraglio!

Commenta

Jolly , Ombrato, Iorian......che dire , siete semplicemente stupendi , Grazie

Commenta

Originally posted by devilman
        beh ammiraglio da parte di tutti i Death penso ti auguro un caloroso in bocca al lupo e ti assicuro che le nostre spade mai si incroceranno sotto i sanguinosi scontri che ci coinvolgeranno!

sei stato e resterai uno dei nostri fratelli!

buon viaggio ammiraglio!
        grazie...
        il mio viaggio duurera sette giorni e sette notti, in questo tempo meditero sul da farsi..cerchero uomini, un isola e un covo..e poi torneremo a bucca...

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Che la luce della luna illumini il tuo cammino, ammiraglio... Nient'altro ho da aggiungere a quanto gia' detto dal mio ombroso ed eremitico compagno, se non che ogni mondo ha una sua Luna e che ogni Luna puo' brillare dove i sogni volano.

Commenta

che dire..
            Arrivederci buon vecchio pirata Jolly...

vento e libertà

Commenta

E cosi vagando per i porti di bucca rividi un altra volta la bandiera pirata, rividi cio che chiamavo famiglia, una nave che credevo fantasma risolcava i mari di sosaria LA PERLA NERA

Solo a leggerne di nuovo il nome il mio cuore si riapri solo a rivederne le insegne la gioa invase il mio corpo ormai appassito dal sole....

Ammiraglio come ho sempre detto la mia forca e la mia vita per voi e quella bandiera nera che portate con onore

*gdr off

Forse e questo quello che cercavo forse e questo quello che mancava Jo contattami in icq o ti contatto io via cell almeno avro un motivo per tornare qui e smettere di giocare a un full frag

Commenta

Che dire Jolly ...... forse era proprio la perla nera ciò che hai cercato in questi tempi oscuri .... la avevi sempre sotto il naso ma c'è voluto il buon vecchio Ombra per mostrartela come la vedevi un tempo!
                Spero solo che le nostre lame si incontrino uno di questi giorni a Bucca e spero di poterti sfidare a duello non piu da allievo a maestro ma da pirata a pirata!

Vento e libertà Jolly!

e stiamo a vedere cosa succede.....

Commenta

per mille balene xabaras smettila di lagnarti, vai a cercare la sciabola e una bottiglia di rum che se da tortuga torniamo in mille gli items sgravi nn servono piu...

invece skunk il vessillo ti chiama...

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Salva ammiraglio!! E' dal giorno del mio naufragio che i nostri 2 grugni non sbattevano addosso.... dopo mesi di sbando ho rivisto finalmente la scia della perla nera ma questa è in partenza...
                    Ammiraglio... aspettatemi.... portatemi con voi.... che questa ricerca di dell'antico codice possa riportare in me vigore per nuove guerre al suo fianco...almeno aspetti un istante per ingoiare assieme un ultimo boccale di grog in memoria delle vittorie....

Desecrator

Vento e Liberta

gdr off

Becchiamoci una sera e facciamoci una birra assieme... magari anche con xabaras
                    ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                    ando vai?
                    Dark lotus (10:43 PM) :
                    ando chi e' ?

Commenta

Originally posted by Desecrator
                      Salva ammiraglio!! E' dal giorno del mio naufragio che i nostri 2 grugni non sbattevano addosso.... dopo mesi di sbando ho rivisto finalmente la scia della perla nera ma questa è in partenza...
                      Ammiraglio... aspettatemi.... portatemi con voi.... che questa ricerca di dell'antico codice possa riportare in me vigore per nuove guerre al suo fianco...almeno aspetti un istante per ingoiare assieme un ultimo boccale di grog in memoria delle vittorie....

Desecrator

Vento e Liberta

gdr off

Becchiamoci una sera e facciamoci una birra assieme... magari anche con xabaras

dese ho bisogno anche di te, c'e da rimettere a posto la fortezza (se zedo torna), c'e da rifare il telaio della nave e da rimettere apposto le vele...e poi isseremo il nero vessillo..ubriachi come non mai...ahhahahaha
                      i pirati ci sono ancora allora...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

skunk il vessillo ti chiama...

Commenta

ciao jolly...nn ti conoscevo prima che veniste a giocare con noi ne tantomeno leggevo i tuoi 3d bè conscendoti e leggendo i tuoi 3d ho subito capito che sei una persona con uno spiccato senso dell'onore anzi uno dei pochi che ne ha....mi fa molta tristezza la tua dipartita ma tanto ci si rivedrà un giorno.
                          buona fortuna
                          POWAH!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

per fortuna la fortezza e' ancora li,con le lenzuola sopra ai mobili.
                            Ultima modifica di Zedog; 03-12-2004, 22:22.
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Ikana viaggiava per le terre di nessuno, come unica compagnia il suo cavallo, senza meta e senza xkè, solo x trascinarsi su quel mondo ke si ostinava ad ospitarlo sulla sua superficie....
                              Nella solitudine del bosco le immagini presenti si fondevano con le passate in un intreccio magico, e lui vedeva ombre di Cavalieri, suoi compagni, molti dei quali ormai scomparsi....e vedeva nemici, molti nemici.....Pirati ke portavano il terrore sulle terre di Malas, con la scusa dell'anarkia e della libertà....e vedeva l'argento fondersi e splendere quando le lame cozzavano, e vedeva il nemico più stimato e temuto, l'Ammiraglio.....Il sogno si dissolse, l'incanto svanì, ma nel suo cuore la speranza si rinnovò....L'eco di quelle gesta mai si dissolverà, e forse un giorno i Cavalieri della Tavola Rotonda saranno di nuovo kiamati ad assolvere il loro dovere, nn per gloria, nn x fama, ma x ONORE!

Forza e Onore a te, Ammiraglio
                              ke la Luce ti indiki il cammino
                              “Tyger Tyger burning bright
                              In the forests of the night
                              What immortal hand or eye
                              Could frame thy fearful symmetry?"
                              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                                ciao jolly...nn ti conoscevo prima che veniste a giocare con noi ne tantomeno leggevo i tuoi 3d bè conscendoti e leggendo i tuoi 3d ho subito capito che sei una persona con uno spiccato senso dell'onore anzi uno dei pochi che ne ha....mi fa molta tristezza la tua dipartita ma tanto ci si rivedrà un giorno.
                                buona fortuna
                                POWAH!
                                io ti garantisco che combattendo con voi ho scoperto di apprezzare anche alcuni angels che ho sempre ritenuto nemici..
                                probabilmente da ammiraglio sara di nuovo vostro nemico..come lo saranno i nox e tanti altri...perche i pac hanno sempre combattuto contro mezzo mondo..
                                ma ora so di avere molti amici e nemici onorevoli

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X