Originally posted by MiKeLezZ passami i tuoi midnight poi ne riparliamo ..
sta frase, dopo ieri sera, potevi risparmiartela
cioe si è proprio visto il contrario
nonostante tutti dikano che siamo iper soppati sossati e caxxi e ammazzi, ieri sera a bucca, col mio equip di sempre, ho sdraiato gente che si credeva stra**** xche aveva jackal helm e ring of vile -.-
cioe si è proprio visto il contrario
nonostante tutti dikano che siamo iper soppati sossati e caxxi e ammazzi, ieri sera a bucca, col mio equip di sempre, ho sdraiato gente che si credeva stra**** xche aveva jackal helm e ring of vile -.-
ma dai finitela co sta scusa
si possono craffare pezzi di armor che spesso sono migliori degli artefatti e nn di poco (ad esempio una war fork con sc no malus ssi 30 e magari pure hic. l'ho craffata su un server di uogateway ^_^)
si possono craffare pezzi di armor che spesso sono migliori degli artefatti e nn di poco (ad esempio una war fork con sc no malus ssi 30 e magari pure hic. l'ho craffata su un server di uogateway ^_^)
oddioooooooooo
sei cosi puntiglioso che quasi sei fastidioso (e notare il gioco di parole :P)
ao ma porco due, ma noi siamo gli unici che quando hanno iniziato a fare pvp avevano una horned exptional normale, e 100 nelle skill?
oppure io sono un culattone raccomandato e i gm mi hanno settato gia tutto 120? ma dai porco cane -.- (evitate battute infantili )
Commenta