annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè bado quando cera hawk manko giokavi qua e parli
    a gia il tuo amiketto sirius di UOI ha postato dei presunti log..ke dovevano fare d aprova

certo certo

ad una persona kome hawk dovete porta solo rispetto e basta

Commenta

aaa coso li come te kiami...neuzzo....

do sei venuto?

ki è skappato??

bello de kasa controlla che il file login.cfg sia quello de UOD perkè mesà tanto ke ste kose l'hai viste in locale..

enjoy

Commenta

ok penso che la discussione sia giunta al suo culmine
        evitiamo flame inutili.
        chiudo qua.
        click!
        zoras sethi badoglio siete gia stati avvertiti la sospensione nn ve la leva nessuno

buon divertimento!

asd +1
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lol
          A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
          che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
          che non ci sono perche io ci sia...
          con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
          per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            ma che scusa, io voglio semplicemente i midnight perchè mi servono (poi sukkiero' uguale questo è ovvio) :P
            vero,vero...

francamente nn so a cosa ti servano allora,mi toglieresti questa curiosità?
            vuoi dire implicitamente che farai pvp?
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by SeThi

ma guarda kome je stai.....come dicono qua
              S.B.C.

Stai Bene Così..... bah

cmq server war=flipper di noobs

li vedevi ribalzare da una parte all'altra.... kome skizzati kissà da quale occulto potere stupefacente....ma nonostante tutto...e tutti sti noobs malefici trammeliti bucca era NoX....

la prox volta kiamate i gm, forse kuelli riesco a killacce....forse....ma non ne so sicuro.....

tornate a puffettolandia dal vostro signore e messia niubbodemus of niubbetinis
              Quando il gatto non c'è i topi ballano.

E ballavate pure quando han messo la release che con parry eri dio, poi siamo venuti ci siamo presi TUTTI i sigilli e avete sukato.

Mo si va su ********, ma se mai torniamo ricordateli sti post che te li quoto tutti
              Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Quando il gatto non c'è i topi ballano.

E ballavate pure quando han messo la release che con parry eri dio, poi siamo venuti ci siamo presi TUTTI i sigilli e avete sukato.

Mo si va su ********, ma se mai torniamo ricordateli sti post che te li quoto tutti
                abbiamo il dovere morale di tornare,ci dobbiamo scontrare contro i nuovi pet!!!!
                .....
                .....
                .....

bè sempre WoW permettendo

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

abbiamo il dovere morale di tornare,ci dobbiamo scontrare contro i nuovi pet!!!!
                  .....
                  .....
                  .....

bè sempre WoW permettendo
                  Ricorda:

All Kill is not Skill

Io pvpo non faccio guerre di pokemon, e coi pet nuovi che mettono vai direttamente a trainarli e li lasci a bucca da soli.
                  Raoul [-A-]

Commenta

Ricorda:
                    All Kill is not Skill
                    Io pvpo non faccio guerre di pokemon, e coi pet nuovi che mettono vai direttamente a trainarli e li lasci a bucca da soli.
                    va in signa capo
                    vero,cmq...spero che nn diventi così ma ne sono abb certo

Commenta

no rega me so perso la server war?

sto veramente a rosica!!!!!!!!
                      AngelS

Commenta

Credo che non si vedra mai bucca popolata come al server war.

Se invece non ci fosse item insure sarebbe popolata giorno e notte.

Commenta

ICQ 215606846
                          Perla di Saggezza:
                          Kaledor: Kal Por Ylem
                          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by Dysshe
                            Credo che non si vedra mai bucca popolata come al server war.

Se invece non ci fosse item insure sarebbe popolata giorno e notte.

Commenta

quello che ancora molti non hanno capito e che l'essere sgravo serve per affrontare da solo due, tre 4 pg e magari segarli tutti
                              se si gioca in gruppo il pvp e fattibilissimo...
                              e solo una questione di mentalita...su felucca i pg sgravatissimi sono la minima parte...ora di sgravi ci sono solo alcuni nox, gli altri sono pg che si divertono e si organizzano..
                              gli old ad esempio sono una forza in gruppo, ma molti di loro singolarmente sono pg normalissimi,
                              ci sono miriadi di niubbi blu a bucca non gildati che vi assicuro danno fastidio anche a un pg con artefatti e cazz.ate varie..
                              trovatevi dei comapgni andate a bucca in gruppetti, portatevi uno che sappia dismontarte due maghi per paralizzare e il gioco e fatto...
                              bisogna smitizzare il pvp per poterlo fare..
                              io ho iniziato che non avevo nenche sword a 100..
                              ora ho un pg medio con armi sgrave ecc..ma da solo difficilemente vinco un duello contro un pg forte, ma e un anno che per me esite solo felucca...
                              popolatela organizzatevi, create party, unitevi a gilde piccole e vedete che tutto migliorera...
                              e se ci aggiungete un pizzico di gdr e ancora meglio

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                                quello che ancora molti non hanno capito e che l'essere sgravo serve per affrontare da solo due, tre 4 pg e magari segarli tutti
                                se si gioca in gruppo il pvp e fattibilissimo...
                                e solo una questione di mentalita...su felucca i pg sgravatissimi sono la minima parte...ora di sgravi ci sono solo alcuni nox, gli altri sono pg che si divertono e si organizzano..
                                gli old ad esempio sono una forza in gruppo, ma molti di loro singolarmente sono pg normalissimi,
                                ci sono miriadi di niubbi blu a bucca non gildati che vi assicuro danno fastidio anche a un pg con artefatti e cazz.ate varie..
                                trovatevi dei comapgni andate a bucca in gruppetti, portatevi uno che sappia dismontarte due maghi per paralizzare e il gioco e fatto...
                                bisogna smitizzare il pvp per poterlo fare..
                                io ho iniziato che non avevo nenche sword a 100..
                                ora ho un pg medio con armi sgrave ecc..ma da solo difficilemente vinco un duello contro un pg forte, ma e un anno che per me esite solo felucca...
                                popolatela organizzatevi, create party, unitevi a gilde piccole e vedete che tutto migliorera...
                                e se ci aggiungete un pizzico di gdr e ancora meglio
                                :*

Dio Brando
                                Membro degli accalappia NoX
                                P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Sto operando...
                                X