annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Credo che impazzirò![OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi ispirano la giusta ignoranza, non sono abbastanza terrone e tamarre per i miei gusti...
    brutti samurai !!!!

Commenta

lol in Ultima e nn dico Ultima Online.. prorio uo il continente ti Tokuno c'era .. quindi e effettivamente in stile con UO
      Appena sarà possibile mettere su case in stile orientale scommetto che quasi tutti la rifaranno.. me compreso
      e.. i ninja sono delle bestie.. sia da pvm che da pvp.
      nn parlate male di una cosa senza prima neanche averla provata

Commenta

A me piacciono
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

a me fan schifo
          sarebbe bello che su tokuno e solo su esso, possano essere fatte in questo modo, ad esempio...
          mentre sugli altri continenti si conserva il look originale (anche se a ragionarci la maggior parte delle case sono dei quadrati di terreno... meglio vederci le palafitte qua dei jappa che quei così)

Mentre in 7 anni che sto gioco fetuso esiste non sono stati capaci di inserire, tanto per dirne un paio, le altre razze fantasy classiche (elfi, nani, ecc), oppure dei vestiti decenti
          chiariamo 2 concetti.
          1) la terra dei feudal lords, era citata così in un vecchissimo ULTIMA.
          ecco, la nascita di tokuno è una PURA arrampicata sugli specchi, se noti Britannia ha una vaga somiglianza continentale colla Gran Bretagna reale, probabilmente la terra dei feudal lords si riferiva a una "Francia carolingia alternativa", ma siccome dovevano ficcarci il giappone xkè col giappone si mangia, ci hanno appizzato sta roba.

2) se il giappone è fuori luogo, le razze su uol lo sono INFINITAMENTE di +.
          piuttosto che vedere elfi e nani su uol, che davvero nn c'entrano na fava, mi faccio sull'account 3 samurai e 2 ninja.

e tristemente, se si legge sui "progetti a lungo termine" della osi, figura, con mia grande mestizia, anche sta cosa delle razze.

Commenta

Originally posted by Badoglio

Full Frag com'era una volta... quando ai tempi dei tempi c'era solo felucca e il bel gdr lo facevano in città e se volevi andare a mostri ti subivi i soliti pk!
            scusa ma questo che c'entra??? prenditela con Trammel allora^^ e poi questo è il tanto amato e acclamato "OSI LIKE!"

Commenta

Originally posted by Naermkoth
              [B]A me tutta sta roba jappo mi pare un'immensa kagata... Massimo rispetto per la cultura giapponese, io amo il Giappone (patria dei samurai, dei manga e dei VG più belli del mondo ), ma qua è tutto sfruttato per fini puramente commerciali
              E perchè sennò?-.-

Mentre in 7 anni che sto gioco fetuso esiste non sono stati capaci di inserire, tanto per dirne un paio, le altre razze fantasy classiche (elfi, nani, ecc), oppure dei vestiti decenti
              Io sarò contento solo quando in un'espansione metteranno le razze non umane, degli abiti più stylish delle penose surcoat e kilt da gay a cui siamo abituati, e magari un sistema di combattimento migliore
              Ma dei ninja, dei samurai, delle cosine jappo e delle nuove mosse sgrave (guardate Stratics e capite) non è che ce ne sia bisogno più di tanto
              UO nn è gdr...delle razze e di tutto il resto nn gli frega di metterle.. perchè a gli utenti di OSI nn gli frega un cazz. e se vuoi tutte ste innovazioni mi sa che devi cambaire gioco^^ UO è vecchio e spartano

Commenta

Originally posted by Sabrick

nn temere, prima o poi implementeranno anche i piselli di gomma
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Futura

Si...almeno te li regalo x natale!
                  Guarda che Sabro e' il TESTER!

*ora e' in fase di Anal-Testing, quindi e' in DIRITTURA di arrivo*

Commenta

effettivamente sta cosa dei samurai su uo nn c'entra un emerito c***o però nn potete negare che le case sono carine

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: [OT]Credo che impazzirò![OT]

Originally posted by Mia Wallace
                      Dai raga non potete dire che sono brutte...
                      Io le trovo fantastiche!Impazzirò di gioia! ^^
                      ok.... fan schifo!

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Cmq in effetti si, non si aspettavo proprio che mettessero Samurai Empire come novità assoluta..

Ultima (l'originale) si è sempre basta sui pg "umani" con un'infinità di creature diverse, ma sempre mostri erano.

I ninja e Samurai non c'entrano proprio nulla.. non almeno col vecchio sistema. Se avrebbero implementate altre skill (e ripeto SKILL.. non classi) tipo per i gnomignoli o elfiche sarebbe stato molto meglio (tipo le skill da necromante, mago, warrior.. ci sono tutte ok ma manca `l'elfo.. lo gnomo.. sempre classi UMANI ma con skill diverse)

Certo.. possiamo ancora continuare con tutti questi ma "forse" "magari" "sarebbe stato meglio" ec.. OSI ha deciso che per ora è meglio puntare sull'orientale, giusto per occidentalizzare un po più i japanese e i cinesin che altrimenti si sentono fuori dal mondo (anche se ogni oggetto che avete è made in china o.O)

Lo metto sulla battuta simpatica.. però non c'entrano proprio un cazz

Vediamo un po come saranno le nuovi classi.. magari è stata la decisione migliore

Bye:*
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

perchè continuate a dire: "nn c'entra nulla" in base a cosa? dove sta scritto?

allora ogni innovazione oltre la prima release nn c'entra nulla con UO?

Commenta

Mah,io non so bene come saranno i samurai e i ninja e se mi appassioneranno veramente.
                            Dico solo che le case sono belline anche perchè il custom adesso è un po' scarno.Tutto qui.
                            Avere nuovi pavimenti,nuovi muri,nuovi tetti giardini zen mi rende felice anche perchè amo lo stile di arredo giapponese.
                            Solo perchè faccio architettura e ho un po' la fissa.Poi che non c'entrino nulla boh pareri vostri.Voglio dire magari è così sul serio,però a me piacciono.
                            E poi non disperate,magari nel pacchetto vi regalano il Miracle Blade III serie perfetta.

Commenta

Sono d'accordo con Mia, almeno dal punto di vista estetico, e poi i mobili che si possono fare sono così pochi e cosi brutti!

Commenta

fanno schifo...chi avrà una casa simile sarà raidato da tutte le gilde pvp esistenti 24\7.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X