a quando la release con nonna papera e Ciccio ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Credo che impazzirò![OT]
Comprimi
X
-
naaaa sono carinissime... quasi quasi mi sa che cambierò casa (dopo il concorso) ma aspetto a customizzarla per sapere se a breve arriveranno o no queste modifiche...
bellissimo il paravento e i cuscini... pregusto il sakè
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
... non ci resta che fare Harakiri.
-.-
Fuoco a Samurai Empire...
Non è che sia brutta come scenografia...ma non so...
non mi piace cosi tanto da entusiasmarmi.
Preferirei altri tipi di "novità".
Commenta
-
A me tutta sta roba jappo mi pare un'immensa kagata... Massimo rispetto per la cultura giapponese, io amo il Giappone (patria dei samurai, dei manga e dei VG più belli del mondo ), ma qua è tutto sfruttato per fini puramente commerciali
Mentre in 7 anni che sto gioco fetuso esiste non sono stati capaci di inserire, tanto per dirne un paio, le altre razze fantasy classiche (elfi, nani, ecc), oppure dei vestiti decenti
Io sarò contento solo quando in un'espansione metteranno le razze non umane, degli abiti più stylish delle penose surcoat e kilt da gay a cui siamo abituati, e magari un sistema di combattimento migliore
Ma dei ninja, dei samurai, delle cosine jappo e delle nuove mosse sgrave (guardate Stratics e capite) non è che ce ne sia bisogno più di tanto
PS: Io mi scommetto il popò che tra un annetto non sapranno più che fare e inseriranno degli elementi cyber-futuristici (già stavano per farlo in UO2, che era infarcito di mostri meccanizzati)Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
Commenta