Originally posted by L0r3nZ 4P.S. Per il resto: un rosik post di qualità medio-bassa. La valutazione piu' approfondita la lascio a qualcuno di piu' competente
In primo luogo non era un rosik... dato che non sono morto...
In secondo luogo, correggetemi se sbaglio,quando ho fatto io una cosa del genere mi è stato intimato di levare il tutto pena richiamo...
Terza e ultima cosa.. Non sono solito fare post del genere ma quando alla richiesta di rimozione di tali oggettini simpatici mi si risponde con un pessimo inglese di fattura svedese (credo) di ficcarmi il page nel C.U.L.O. penso proprio che mi girino le bolas...
E con questo chiudo
P.S. E basta con sti "PD"
P.P.S
Non rispondo ad Heaton... si risponde da solo
Scusatemi se mi intrometto ma avete visto le faccie dei pg??
mmm non somigliano agli abitanti del famoso film "il pianeta delle scimmie"!!! BUahauhauh vai con i babbuiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Originally posted by Ancillotto Scusatemi se mi intrometto ma avete visto le faccie dei pg??
mmm non somigliano agli abitanti del famoso film "il pianeta delle scimmie"!!! BUahauhauh vai con i babbuiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
no.
bho io nel 3d non ci vedo nulla di strano, per la cronaca li uso entrambi.
mha
che io sappia e stato purgato tempo fa avevo letto che qualcuno aveva piazzato casa al posto della sua..... o forse era con la sede maf... bho nn lo so
cmq lo style e buono quello di bloccare l'unica cosa che nn mi piace e quel xx vs 1 dove poi l'1 e risucito a fuggire da quel che ho letto....
Commenta