annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La bravura degli A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol sono dei veri artisti

Commenta

Originally posted by Badoglio
      ok sry se nn dico le mie stronzate giornaliere nn dormo tranquillo la notte

Commenta

Originally posted by Fr3aK
        che ce fa li marlboro?
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

che fine il pvp ........

Posted by Evil bart:
          "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

A parte che il 3d fa skifo molto meglio il 2d, se questo è consentito allora fanno bene ad usarlo, non ci vedo nulla di male, l'unica cosa che mi chiedo è se così non bloccano le meccaniche di gioco

La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.
            [...]Cos’è una meccanica di gioco? E’ ogni cosa che permette a un giocatore di interagire col mondo e con gli altri. Per esempio, l’abilità di bloccare una porta è una meccanica di gioco[...]L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto.
            Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?[...]Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
            Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.

Commenta

Originally posted by karamot
              che fine il pvp ........

Infatti il pvp è morto quando tu hai premuto il tasto new character

Commenta

che bello quando i pg del ciclico parlano di pvp

ma intendete il GUARD GUARD??? no perchè di pvppisti di quel tipo ne è pieno il gate di trinsic

Commenta

Originally posted by Drago
                  A parte che il 3d fa skifo molto meglio il 2d, se questo è consentito allora fanno bene ad usarlo, non ci vedo nulla di male, l'unica cosa che mi chiedo è se così non bloccano le meccaniche di gioco

Anche i blu al gate di trinsic mi impediscono di giocare e godermi lo shard....banniamoli tutti...
                  P.S. i comodini li puoi sposta....se nn sei capace allora muori.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Muahaha ok l'ammetto, l'idea dei comodini e' stata mia lol...

cmq nn stavo "rinnovando" l'account, ho approfittato di aver ricevuto gli etherals x giochicchiare un po

(ho sorano a casa mia da 1 settimana )

e mi e' tornata un po di voglia...

Gran peccato che debba necessariamente fare tutti duel 5x o 7x per giocare al mio modo
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Badoglio

Infatti il pvp è morto quando tu hai premuto il tasto new character
                      Sarà stato anche il colpo finale, ma, il pvp, ha iniziato ad agonizzare da quando hai installato UO

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

paura avete imparato la nuova battuta mo Kal vas flam libero

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Sarà stato anche il colpo finale, ma, il pvp, ha iniziato ad agonizzare da quando hai installato UO
                          uppo neo in pieno

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Allora si vede che non capisci na sega di pvp perkè se sta agonizzando da quando lui ha installato uo vuol dire che te non ne hai mai visto uno decente

Commenta

Certo che pvp in 3D..

Sarà forse che da me lagga un poco colla treddì, però, dai, il vero pvp si fa in 2D.. non con le bambole 3D!
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

La maleducazione di Badoglio nei reply è cosa arcinota. Non dateci peso perché non ne ha.
                                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                                Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Marylin on Midian and Universo
                                Lightmage on Tales of Dragons
                                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                                X