lol sono dei veri artisti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La bravura degli A
Comprimi
X
-
A parte che il 3d fa skifo molto meglio il 2d, se questo è consentito allora fanno bene ad usarlo, non ci vedo nulla di male, l'unica cosa che mi chiedo è se così non bloccano le meccaniche di gioco
La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.
[...]Cos’è una meccanica di gioco? E’ ogni cosa che permette a un giocatore di interagire col mondo e con gli altri. Per esempio, l’abilità di bloccare una porta è una meccanica di gioco[...]L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto.
Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?[...]Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.
Commenta
-
Originally posted by Drago
A parte che il 3d fa skifo molto meglio il 2d, se questo è consentito allora fanno bene ad usarlo, non ci vedo nulla di male, l'unica cosa che mi chiedo è se così non bloccano le meccaniche di gioco
P.S. i comodini li puoi sposta....se nn sei capace allora muori.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Muahaha ok l'ammetto, l'idea dei comodini e' stata mia lol...
cmq nn stavo "rinnovando" l'account, ho approfittato di aver ricevuto gli etherals x giochicchiare un po
(ho sorano a casa mia da 1 settimana )
e mi e' tornata un po di voglia...
Gran peccato che debba necessariamente fare tutti duel 5x o 7x per giocare al mio modo- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
Infatti il pvp è morto quando tu hai premuto il tasto new character
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Dark_Anakin
Sarà stato anche il colpo finale, ma, il pvp, ha iniziato ad agonizzare da quando hai installato UO
Commenta
-
La maleducazione di Badoglio nei reply è cosa arcinota. Non dateci peso perché non ne ha.~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
Commenta