annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Full Rosik thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Principe081

non preoccuparti ci vediamo su felucca!!
    bene dimmi chi sei cosi' provo + gusto a segarti

Commenta

Originally posted by Angmar

caramon non rosika, è un player serio e ha cervello fidati

saluti ^^
      tnx ang e anke isi per quelle post ke avete messo ma qua se uno vuole diskutere su una kosa nn lo puo fare. Mo nn so kosa avete kapito (referisco ad angels) ma quelle 6 pagine dicevate solo tre kose:ke siamo rosik, noob e ke nn avete doppi accaunt.Un GM ha konfermato se mi rekordo bene ke ghost al champ sono legale se sono dello stesso accaunt direi ke la storia finisce qua. Almeno dite ke avete ghost e nn kome Raizen ke parlavo delle visione... se uno vede morti per terra
      vabbè qualcosa del genere e poi logikamente arrivate. (cmq parlavo in champ in generale e nn solo barra)

p.s x pankemotan cmq tu sei vero vigl.iako ke parla dietro le spale ti diko solo quello ke qua parlavo io e nn era kaso di mettere in mezzo anke mio fratello ke nn centra nulla. Resto ti mando in icq xke porto un po di respeto su quell forum tu invece manke per un po...

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

non ho letto tutto ma vi assicuro che i ghost ce stanno e non dite caxxate che non esistono ghost e che si rosika.....ci sono sempre piggi con nomi stranissimi all'altare ma GHOST..niente in contrario se sono account principali..ma la cosa che mi preoccupa è qst: chi mai sprecherebbe uno slot dell'account principale x meterci un GHOST? boh....

a voi la risposta

Commenta

Originally posted by Luxifer
          principe ma ti sei soppato idioting & rosik 120??
          ripigliati!

p.s. cn me evita sempre le stesse battute e/o offese... lo so sono un paraculo minax, sono niubbissimo, nn so cosa è la vita reale, sono brutto, sono sposato con Punketto e abbiamo due figli: Scorpion e Arthur

looool

Originally posted by Leons
          Mi interesserebbe entatre negli Angels....
          Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
          Scorpion Hell [-A-]
          Per sempre nel cuore...

Commenta

Originally posted by Principe081

ba non è così per niente semplicemente non faccio duelli,li trovo sterili

HAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHA AHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAH

Chiedo scusa ma non resistevo +

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

bene dimmi chi sei cosi' provo + gusto a segarti
              Il primo errore è sopravvalutarsi,il secondo è sottovalutare l'avversario,impara queste due regole potrebbero servirti in battaglia!

cya later!

Commenta

ma almeno dicci ki asd sei in game....tanto se nn deve sottovallutarti sarai fortizzimo -.-
                o hai paiura? :O

dopo ste duecentomila paggine di topic si potrebbe concludere con un bel salto in arena a vedere cosa succede no? -.-

cioè è na fatica leggersi tutte ste paggine dv se dice la stessa robba -.- e poi vedere te ke nn gli dici il nome -.-

:P
                Ultima modifica di Chaosx2x; 05-10-2004, 11:58.

Icciqù
                211284205

Originally posted by Cindy Arden
                Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                E' stato un modo per tutelarlo
                Continuate pure a sparlare su di me
                tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

principe è inutiole che parli tanto i minax lo hanno piu lungo di tutti...sono tutti strafiki e straforti lasciali stare...

(ironia)

Commenta

Originally posted by devilman
                    principe è inutiole che parli tanto i minax lo hanno piu lungo di tutti...sono tutti strafiki e straforti lasciali stare...

(ironia)
                    nn è possibile loro nn hano Ner*iamoth!!!

Icciqù
                    211284205

Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete

Commenta

• HUaUAHuHAUhUAHuHUAhuHauHAUu... mi so letto tutta la discussione... bellissimaaa !!
                      E' logico ke gli -A- stanno sul ***** a tutti i pg pvm dello shard ... è normale ke sia così... sono i "bastardi" d turno ! Ma da qui a giudicare una xsona da cm gioka ce ne vuole... diciamo ke sono "giokisticamente bastardi" )

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

• Originally posted by sidus
                        HUaUAHuHAUhUAHuHUAhuHauHAUu... mi so letto tutta la discussione... bellissimaaa !!
                        E' logico ke gli -A- stanno sul ***** a tutti i pg pvm dello shard ... è normale ke sia così... sono i "bastardi" d turno ! Ma da qui a giudicare una xsona da cm gioka ce ne vuole... diciamo ke sono "giokisticamente bastardi" )
                        persone che ragionano ci sono ancora.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by Lokhart

persone che ragionano ci sono ancora.
                          poke ma buone

Icciqù
                          211284205

Commenta

• Dov'è scritto che il rosik è vietato? Lasciateli fare.

Commenta

• rosikare in silenzio senza farlo sul forum sarebbe meglio...oramai è sempre la stessa storia....

Icciqù
                              211284205

Commenta

• Se non ci fossero gli -A- che divertimento ci sarebbe.
                                ma brutti rosikoni, adattatevi ed aguzzate l'ingegno, e forse vi divertirete di più.
                                Pappa-pronta rulez è una vergogna.
                                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X