sOOOOOOOOOkate tutti fottuti -A- e annessi leccaculo Minax!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Full Rosik thread
Comprimi
X
-
Originally posted by Principe081
Comunque sarebbe quanto meno gradito un bel bollino mad spammer o la sospensione (e mo mi so rotto)
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
asd
bene, ritengo tu stia rosikando un tantiono troppo...ora piantala dimostri solo ignoranza, insultare così gratuitamente non ha senso.
per quanto riguarda i champ:
evita di rosikare così le chiacchere stanno a 0, rileggi quel che ha scritto Lokhart è molto esauriente.
infine Caramon, domanda a tuo fratello che ha giocato molto ''paraculato dai minax'' se abbiamo i doppi account e i fantasmini...
concludo dicendo:
Fate ridere
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Re: asd
Originally posted by PuNkEtToMaN
bene, ritengo tu stia rosikando un tantiono troppo...ora piantala dimostri solo ignoranza, insultare così gratuitamente non ha senso.
per quanto riguarda i champ:
evita di rosikare così le chiacchere stanno a 0, rileggi quel che ha scritto Lokhart è molto esauriente.
infine Caramon, domanda a tuo fratello che ha giocato molto ''paraculato dai minax'' se abbiamo i doppi account e i fantasmini...
concludo dicendo:
Fate ridere
Be visto ke ti faccio ridere ke problema c'è per te oppure non riesci a mettere due parole insieme per dire altro?!?Quello ke ho scritto qua sul forum te lo dico pure se te becco a un raduno stai tranquillo,per me siete e restate gente ignobile,ke problema avete?!?!
Commenta
-
ASDDDDD
Hai un criterio per valutar le persone devo dire abbastanza superficiale, se tu riesce a dedurre che persone siamo perche' ti raidiamo beh...sei un po infantilotto che dici?
cmq menomale che ci siete voi, che vi fate raida' con così tanta armonia e poi ci concedete pure la vittoria morale postando sui forum ste valanghe di rosikate...ghghghghg
buon gioco
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
ah ma voi nn lo sapete che io sono dio in terraekko ke vi mancava!
Ao ragà se volete giusto per non farvi rosicare cosi vi do lezioni di pvm
Per il resto ha gia risposto Kairna a sufficienzaGhost non ne abbiamo, siamo solo moooolto organizzati
AH ps, quando stai in map e in ts con la gilda è come se fossi li
Commenta
-
Re: Re: asd
Be visto ke ti faccio ridere ke problema c'è per te oppure non riesci a mettere due parole insieme per dire altro?!?Quello ke ho scritto qua sul forum te lo dico pure se te becco a un raduno stai tranquillo,per me siete e restate gente ignobile,ke problema avete?!?!
Ma quando da bambino giocavi a nascondino e perdevi ritenevi i tuoi compagni di gioco ignobili?
Fammi capì.
Cioè, non ho niente contro di te. Stiamo giocando ad un gioco. Io faccio il cattivo e in quanto tale mi comporto di conseguenza.
Ora perchè io in un GIOCO faccio il CATTIVO sarei una persona ignobile? Ma chi ti conosce...
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Re: Re: Re: asd
Originally posted by Lokhart
!!!
Ma quando da bambino giocavi a nascondino e perdevi ritenevi i tuoi compagni di gioco ignobili?
Fammi capì.
Cioè, non ho niente contro di te. Stiamo giocando ad un gioco. Io faccio il cattivo e in quanto tale mi comporto di conseguenza.
Ora perchè io in un GIOCO faccio il CATTIVO sarei una persona ignobile? Ma chi ti conosce...
+1 a no so spammer
Commenta
-
Re: Re: Re: asd
!!!
Fammi capì.
Commenta
-
Hai ragione, non siete noob voi.
()
Commenta
-
già voi pensate solo ke siamo tutti rosik e noob ecc.
per prima il forum esiste per diskutere voi sapete solo ofendere.Ditemi voi se nn è da
ignobile arrivare ad un champ kon 10 pvp kontro 5-6 pvm ucidendoli e pure lotando tutto
Il mio banco a scuola--> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
Commenta